MENU
Foto di Oshione

Oshione | Senza glutine a Berlin

Katzbachstraße 25, Berlin

Oshione è un delizioso locale 100% senza glutine con una grande varietà di pane, dolci, pizze e panini da gustare o da portare via. Il personale è gentile e disponibile, con etichette degli ingredienti in tedesco. Ottima scelta per un brunch o una colazione, da non perdere il panino alla cannella! Un'esperienza indimenticabile per chi è senza glutine.

https://gluto.it/locale/11954/oshione
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di bubi
bubi
06/06/2023
5

Oshione è un locale 100% gluten free! È molto carino, pane e dolci deliziosi (da provare i dolci al cardamomo e quelli alla cannella), personale gentile e disponibile. Unica pecca: etichette ingredienti soltanto in tedesco. Consigliatissimo! Finora il migliore gluten free di Berlino.

Immagine del profilo di Leandro
Leandro
03/03/2023
5

Locale 100% glutenfree molto carino! Hanno una vasta scelta di dolci tutti molto buoni e anche delle piccole pizze. Il pane è anche molto buono (un po‘ costoso però). Ottimo per un brunch!

Immagine del profilo di Amadeusz Nycz
Amadeusz Nycz
03/05/2023
5

Ottimo posto per la colazione. Pizza e panini molto buoni. Incredibile panino alla cannella. Tutto è perfettamente accessibile per le persone senza glutine. Lo svantaggio è la dimensione del cappuccino che è stato ordinato come un grande e la dimensione era piccola. Ma a parte questo, tutto è delizioso e fresco. Mi raccomando 👍🥪👍 #glutenfree

Immagine del profilo di Celia HF
Celia HF
12/06/2022
4

Adorabile panetteria vicino al Victoria Park dove puoi scegliere di portare via o mangiare. La panetteria è al 100% senza glutine, il che è fantastico per i celiaci Ho provato "Zint Franz Brötchen" che mi è stato detto è una specialità di Berlino. La versione standard è con Cardamom ma io sono un fan di Cinnamon. Consiglio vivamente a tutti coloro che cercano snack senza glutine a Berlino.

Immagine del profilo di Alex
Alex
28/10/2022
4

Non possono mai esserci troppe panetterie gluten free a Berlino! Nel complesso è una panetteria estetica, lavoratori gentili e disponibili, ottimi clienti e cibo e dessert gustosi. Tuttavia, se sei un celiaco come me che non può mangiare alcuni cereali perché scatena una reazione, non avevano molte opzioni senza l'avena e usano principalmente farina di grano saraceno. Quattro stelle semplicemente perché penso che sia ora che strepitose pasticcerie gluten free come questa imparino a cuocere veramente gluten free: senza cereali che provocano piccole reazioni ai celiaci! Altrimenti, il panino al pesto era assolutamente delizioso e tornerò per altro!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Steel Vintage Bikes Café
Ristorante Piazza Rossa
Iper La grande i - Cremona
VICTORIA
New Food Gluten free Ristorante Bar rosticceria
Brotquelle
Witty's Currywurst
La Lanterna
La Bodeguita del Bito
Mignon Sicilian Bakery
American Fast Food BeerHouse
Mama Trattoria Berlin Mitte
Fuoriporta Cucina e Pizza
Mozzarella e Basilico - Busnago (Mb)
Family Resort Rainer
Gelateria Magnolia
Osteria del Borgo
Gelatomania
MOON - Move Ortigia Out of Normality
Macelleria Testi
Dahlak
Azienda Agricola Borgo Santuletta
Eskina
Officina Gastronomica
B&B IreneMarchese Gluten Free - Salento


Negozi e ristoranti a Berlin
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store