La Pasticceria Casantini in Via Monte Bianco 38 offre una deliziosa selezione di dolci e salati senza glutine, preparati con cura in un laboratorio dedicato. Atmosfera accogliente e personale cordiale rendono ogni visita un piacere, nonostante i tempi d'attesa a volte lunghi.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
i loro dolci senza glutine sono atomici! era una vita che non mangiavo dolci di pasticceria così buoni e ben fatti. personale molto cordiale voto 10/10
tutto buonissimo dal dolce al salato per non parlare poi della cortesia e disponibilità del personale
ormai loro cliente fidata da molto tempo, dolci strepitosi e buonissimi!
Qualità top! Massima sicurezza sia dolce che salato!
Ottimi i prodotti senza glutine, purtroppo i tempi di attesa sono lunghi a causa della confusione nel servizio. Il numero di personale è sufficiente, ma manca di organizzazione. Se riuscissero a coprire queste carenze darei sicuramente il massimo delle stelle.
Pasticceria deliziosa... Appena entri sembra di essere nel paese dei balocchi, tutto curato perfettamente... Angolo caffè, un angolo gluten free i cui dolci sono semplicemente deliziosi, anche senza latte, fatti esclusivamente da loro, con un laboratorio a parte e pasticceri specializzati nel senza glutine e latte... Chi va a Viterbo non può non fermarsi alla pasticceria Casantini!!!
Ottimi prodotti salati e dolci anche vegani, senza lattosio e senza glutine
Ho ordinato una torta e tramezzini con rustici per celiaci per la festa di compleanno di mio figlio inizialmente ho ordinato per le 12 e 30 del sabato successivo, poi ho chiamato per cambiare l'orario dell'ordinazione il mercoledì pomeriggio perchè alle 11, 30 quindi un'ora prima si sarebbe svolta la consegna dei diplomi per i bimbi del nido tra cui mio figlio, sono stata al telefono con una sua addetta per quasi due minuti e 25 secondi per poi fissare l'orario di ritiro per le 10 , 10 e 30 , gentilissima mi ha chiesto come mi chiamavo nome e cognome e nome e cognome del mio compagno le ho ricordato il nome del bimbo e gli anni che compiva, mi dice che tutto sarà pronto per quell'ora, allorché andiamo a ritirare il tutto dicono al mio compagno che non era stata fatta nessuna modifica all'ordine perché nessuno aveva chiamato e che la.torta doveva ancora essere fatta ma che in 10 minuti sarebbe stata pronta. Sono passati 47 minuti, io ho perso la cognizione nsehna dei diplomi che non realtà c'è stata mezzogiorno e 20 sotto il sole cocente ma da sola con mio figlio e le maestre, i suoi compagni erano andati tutti via e abbiamo perso anche il momento della consegna dei regali. Per carità la torta era bellissima e buonissima , era tutto molto buono e presentato bene ,ma abbiamo perso una cerimonia a cui teneva i tantissimo per il pressappochismo di un'addetta e sinceramente lo trovo inaccettabile senza contare che ho ancora la chiamata registrata n registri chiamate per cui dire che la chiamata non è stata fatta lo trovo assurdo se non ero in macchina sotto il sole con mio figlio che dormiva gliene avrei cantate quattro.
Un locale molto ben arredato con uno stile accattivante. Vasta scelta di prodotti freschi e ottimi. C'è l'angolo con i prodotti senza glutine e senza lattosio. Inoltre c'è anche un l'angolo attrezzato per un ottimo caffè espresso. Come se non bastasse ci si può accomodare anche in una veranda esterna per mangiare e gustare le bevande. Nella veranda c'è una piccola libreria che ti permette di dedicare un po' di tempo alla lettura assaggiando i dolci e sorseggiando una bevanda. Il personale è sempre cortese e professionale. Insomma un ambiente unico e molto piacevole. Raccomandato al 100%.
Una pasticceria con la P maiuscola, davvero. Da qualche anno mangio solo gluten free e anche su quello sono impareggiabili.
Vuoi per un motivo, vuoi per l'altro, queste pasticcerie che dovrebbero essere per me un angolo di paradiso (sono celiaca), rappresentano un inferno. Aperture in ritardo senza cornetti, file senza sensp (non sai mai se devi prima pagare o farti servire), servizio al tavoll con attese infinite e dispersivo ( perché tenere aperte 2 sale se hai una cameriera, che puntualmente non ti vede, e pochi clienti?), ferie non comunicate ne sul maps ne sui social (cartello presente solo in quella di via montebianco, garden cafe solo cancelli chiusi). Insomma, nonostante di recente abbondino di pistacchio nei cornetti, spesso e volentieri quei cornetti restano solo un desiderio.
Non mi sono portata via una torta solo perché dovevo fare un'ora di macchina, ma erano una più bella e invitante dell'altra! Ci sono andata perché sono celiaca e mi sono gustata due paste senza glutine accompagnate da un tè freddo. La scelta è ampia e i prezzi sono ottimi. Anche il locale è grazioso e accogliente.
Vicini e degni di nota