FRANK'S PIZZA RISTORANTE BAR offre un menu che include opzioni senza glutine, con un'atmosfera accogliente e la disponibilità di un'area dedicata per chi porta con sé i propri animali domestici.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
[23:04, 13/8/2019] Teo: Decido di andare a cena fuori per mangiare una pizzetta. Volevo provare qualcosa di nuovo, cosi chiamo il locale e sento se ha posto per prenotare un tavolo per 2 e avvertire che avremmo portato anche i nostri 2 cani (coppia di pastori tedeschi educatissimi e anche addestrati), ci viene risposto dal titolare che sì, il posto c era e che i cani non erano assolutamente un problema. Una volta arrivati ci è stata fatta l osservazione che i cani erano GROSSI e che quindi era meglio metterci in saletta perchè avrebbero potuto dar fastidio.. ma poi fastidio a chi? Il locale era VUOTO! Una volta accomodati ci portano il menu alla carta, ma solo dopo aver ordinato 2 birre e aver notato che noi non guardavamo quel menù ma bensì quello delle pizze, ci viene detto che l impasto della pizza era finito: avevano solo per fare una pizza normale e una senza glutine. Ok! Va bene! Mi sacrifico: prendo io quella senza glutine e lascio alla mia ragazza quella normale. . ovviamente con la nostra sfortuna solo dopo che avevamo ordinato ci è stato detto che per la mia pizza c’era un supplemento di 2€... Arrivate Le pizze mi accorgo che la mia (senza glutine) era palesemente una pizza da supermercato di quelle surgelate che avrei potuto alzarla e rovesciarla come un piatto da quanto era dura e cruda... Con un po’ di amarezza finita la cena anche un po’ sbrigativa ci rechiamo a pagare e la mia ragazza fa notare (giusto per principio) che i 2€ di supplemento poteva anche scontarli in quanto era una scelta obbligata... per fortuna ha accettato senza problemi lo sconto ma ci ha contestato che la pizza comunque aveva mozzarella di bufala e non normale.. (scusate se volevo almeno una gioia). Con l’amaro in bocca e lo stomaco che brontolava ancora dalla fame sono tornato a casa. Posso darvi un consiglio? NON ANDATECI.
Ordinata a casa e 2 pizze su 4 arrivate crude, ordinata telefonicamente e stavolta la pizza cotta bene, ma invece di una marinara con Alici quindi rossa senza mozzarella con alici e loro giustamente hanno fatto margherita con 1 funghetto 1 pezzetto di salame e via...pizza fantasia.... ovviamente la pizza non è stata mangiata perché intollerante al lattosio....quindi se volete mangiarla bene andateci di persona ma NOooooooooooooo ASPORTO
Fanno anche pizza senza glutine, eccellenti e (cosa non da tutti) di tutti i gusti delle pizze normali.
Vicini e degni di nota