O'sarracino Viterbo offre un'ampia varietà di pizze, incluse opzioni senza glutine, preparate con ingredienti di alta qualità e grande attenzione. L'ambiente è accogliente e il personale gentile e preparato. Un luogo consigliato per gustare una pizza speciale in un'atmosfera piacevole.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
La pizza era buona, non è la vera pizza napoletana, ma è davvero molto buona e con ottimi ingredienti. Anche la birra locale molto buona. Personale gentile e preparato. Un po' cara rispetto alla media, ma tutto sommato una buona esperienza.
Menu per Ceciliaci ampio e con ottime materie prime. La pizza buonissima!!! Per la prima volta ho trovato una pizza fatta a regola d'arte! Inoltre c'è attenzione e gentilezza da parte del personale. Consigliatissimo
Pizza senza glutine veramente speciale con ingredienti di qualità
Sono stata a mangiare la pizza senza glutine e non mi è piaciuta
pizza napoletana anche senza glutine, buona e soffice, ben lievitata.
Salve....ieri sera mi reco al sarracino dopo aver prenotato,aggiungo anche che con c'era una persona celiaca....bene arrivo saluto....non c'era posto prenotato x me....I camerieri se guardano allo stato demenziale...e mi dicono di aspettare un minutino....premetto che da viterbo disto una mezzora di auto...vabbè cerco di essere comprensivo....dopo10 minuti abbondanti scarpe fuori un personaggio....penso la pretitolare...e mi fa con sorriso comico,è sono stato gentile,che al mio posto avevano fatto accomodare dei turisti e cheio nonostante lap rebotazione toccava aspettare....sempre con quel sorriso(fasullo).......allora dati alla mano:io soscappato via dal quel posto ridicolo e patetico.....ho avuto difficolta a rimediare un altro ristoro sensa glutine.homangiato un gelato quasi obbligato aggiungoche molti amici me loavevano sconsigliato,ho capito perche,comunque lo aconsiglio vivamente.....arroganti,maleducati...senza riguardi x il cliente......via...evitate senza indugio
Nota positiva: pizza buona, ricorda quella vera napoletana, personale gentile, tavoli all' interno disposti a distanza l'uno dall' altro e cucina anche senza glutine per chi ne ha bisogno. Nota negativa: fritti lontani dai veri sapori napoletani, prezzi alti. Probabilmente il ristoratore dirà che il prezzo alto è dovuto alla qualità dei prodotti. Forse in una cittadina come Viterbo nel centro storico può anche essere normale gonfiare i prezzi Io ho speso 28 euro per una porzione di fritti, una pizza, una birra e caffè. Abitando a Roma ho mangiato in diverse pizzerie napoletane che presentano lo stesso menù a molto meno. Con appena 2 euro in più puoi mangiare una frittura di pesce+ 1 primo, calice di vino acqua e caffè... per non parlare delle varie app che offrono sconti. Ero a VT per una passeggiata. Di certo non ci partirei da Roma... Comunque complimenti per la pizza
Il locale è molto curato e raccolto; il personale è molto cortese e preparato. Il menù presenta una vasta scelta a partire dagli antipasti fino ad arrivare ai dolci e agli amari.Un altro aspetto importante e non scontato è la possibilità di avere un menù completo senza glutine. Le materie prime utilizzate sono di ottima qualità. La pizza è davvero buona e ben condita.
Siamo stati a "O'sarracino" due settimane fa anche con i nostri bimbi, uno di 10 mesi e uno di 2 anni e mezzo. Dico questo perché è un ambiente che sia come spazi ma soprattutto come servizio, ti permette di passare un pranzo con tutta la famiglia. Abbiamo chiesto di cuocere la pastina del piccolo è senza alcun problema siamo stati accontentati così come quando gli abbiamo chiesto una semplice pasta in bianco per il "grande", ci è stata portata nel giro di poco nonostante il locale fosse pieno. Io personalmente, poi, sono celiaco e devo dire che hanno una buona alternativa senza glutine sia per le pietanze che per i dolci, addirittura ho potuto gustare un'ottima cheesecake al pistacchio SENZA GLUTINE, oltre che mi è stata portata anche una buonissima focaccia sempre senza glutine. I prezzi sono nella media, non è un locale economico sicuramente, ma nemmeno uno dei più costosi. Non appena ricapiterà di andare a Viterbo sicuramente ci torneremo. Andateci, consigliato, vista anche la posizione centralissima a due passi da un grande parcheggio che si trova a ridosso delle mura.
È la prima volta che provo O'Sarracino da quando ho scoperto di essere celiaca, in passato invece ci sono stata molte volte. Montanare senza glutine molto buone e anche la pizza, che forse però rimane un po' troppo morbida e si "rompe". Il gusto è abbastanza differente rispetto a una pizza normale.
Vicini e degni di nota