MENU
Foto di Pasticceria Casantini Via Monte Bianco 38

Pasticceria Casantini Via Monte Bianco 38 | Senza glutine a Viterbo

Via Monte Bianco, 38, Viterbo

Pasticceria Casantini è un luogo accogliente con un'ampia varietà di prodotti dolci e salati, senza glutine e senza lattosio. Offre una vasta selezione di dolci deliziosi, un angolo caffè, una veranda esterna con una piccola libreria dove trascorrere momenti piacevoli e un personale cortese e professionale. Un'esperienza unica e piacevole da provare assolutamente.

https://gluto.it/locale/1916/pasticceria-casantini-via-monte-bianco-38
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Jessica Crescimbeni
Jessica Crescimbeni
11/06/2021
5

i loro dolci senza glutine sono atomici! era una vita che non mangiavo dolci di pasticceria così buoni e ben fatti. personale molto cordiale voto 10/10

Immagine del profilo di Daniela Berci
Daniela Berci
07/09/2019
3

Ottimi i prodotti senza glutine, purtroppo i tempi di attesa sono lunghi a causa della confusione nel servizio. Il numero di personale è sufficiente, ma manca di organizzazione. Se riuscissero a coprire queste carenze darei sicuramente il massimo delle stelle.

Immagine del profilo di Elisa Staltari
Elisa Staltari
07/04/2019
5

Pasticceria deliziosa... Appena entri sembra di essere nel paese dei balocchi, tutto curato perfettamente... Angolo caffè, un angolo gluten free i cui dolci sono semplicemente deliziosi, anche senza latte, fatti esclusivamente da loro, con un laboratorio a parte e pasticceri specializzati nel senza glutine e latte... Chi va a Viterbo non può non fermarsi alla pasticceria Casantini!!!

Immagine del profilo di Andrea Miccoli
Andrea Miccoli
03/10/2019
5

Ottimi prodotti salati e dolci anche vegani, senza lattosio e senza glutine

Immagine del profilo di Caterina Serra
Caterina Serra
03/07/2021
2

Ho ordinato una torta e tramezzini con rustici per celiaci per la festa di compleanno di mio figlio inizialmente ho ordinato per le 12 e 30 del sabato successivo, poi ho chiamato per cambiare l'orario dell'ordinazione il mercoledì pomeriggio perchè alle 11, 30 quindi un'ora prima si sarebbe svolta la consegna dei diplomi per i bimbi del nido tra cui mio figlio, sono stata al telefono con una sua addetta per quasi due minuti e 25 secondi per poi fissare l'orario di ritiro per le 10 , 10 e 30 , gentilissima mi ha chiesto come mi chiamavo nome e cognome e nome e cognome del mio compagno le ho ricordato il nome del bimbo e gli anni che compiva, mi dice che tutto sarà pronto per quell'ora, allorché andiamo a ritirare il tutto dicono al mio compagno che non era stata fatta nessuna modifica all'ordine perché nessuno aveva chiamato e che la.torta doveva ancora essere fatta ma che in 10 minuti sarebbe stata pronta. Sono passati 47 minuti, io ho perso la cognizione nsehna dei diplomi che non realtà c'è stata mezzogiorno e 20 sotto il sole cocente ma da sola con mio figlio e le maestre, i suoi compagni erano andati tutti via e abbiamo perso anche il momento della consegna dei regali. Per carità la torta era bellissima e buonissima , era tutto molto buono e presentato bene ,ma abbiamo perso una cerimonia a cui teneva i tantissimo per il pressappochismo di un'addetta e sinceramente lo trovo inaccettabile senza contare che ho ancora la chiamata registrata n registri chiamate per cui dire che la chiamata non è stata fatta lo trovo assurdo se non ero in macchina sotto il sole con mio figlio che dormiva gliene avrei cantate quattro.

Immagine del profilo di Samuele Villini
Samuele Villini
22/03/2021
5

Un locale molto ben arredato con uno stile accattivante. Vasta scelta di prodotti freschi e ottimi. C'è l'angolo con i prodotti senza glutine e senza lattosio. Inoltre c'è anche un l'angolo attrezzato per un ottimo caffè espresso. Come se non bastasse ci si può accomodare anche in una veranda esterna per mangiare e gustare le bevande. Nella veranda c'è una piccola libreria che ti permette di dedicare un po' di tempo alla lettura assaggiando i dolci e sorseggiando una bevanda. Il personale è sempre cortese e professionale. Insomma un ambiente unico e molto piacevole. Raccomandato al 100%.

Immagine del profilo di Manuela Grillo
Manuela Grillo
08/07/2021
5

Una pasticceria con la P maiuscola, davvero. Da qualche anno mangio solo gluten free e anche su quello sono impareggiabili.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

LOLLA gelato
L’isola Celiaca Viterbo
Ristorante Trattoria Da Oliviera
Osteria di Sughero
Miss Pizza® Forno a Legna Viterbo
La Vecchia Viterbo e i suoi Sapori - Prodotti Tipici
Un Sacco Buono
Pasticceria Casantini Via Cairoli 27
La Sosta del Suffragio
Enotria di Angoletto della Luce
Gelateria Gelart
Tavernetta Il Cavaliere - Pizzeria ristorante Viterbo
La Pappa Celiaca 2.0
O'sarracino Viterbo
Ristorante Acquarossa
Ristorante Il Labirinto - Viterbo
Osteria del Vecchio Orologio
Pizzeria Poggio Della Guardia Sas
FRANK'S PIZZA RISTORANTE BAR
Taverna Etrusca


Negozi e ristoranti a Viterbo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store