"Giorgio e Chiara" offre un'eccezionale esperienza gluten-free con pizze preparate a mano con ingredienti di alta qualità. Ampia scelta di gusti creativi e varie opzioni di birre senza glutine. Locale certificato AIC, altamente consigliato!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Pizza senza glutine buonissima, impasto fatto a mano con farine di alta qualità. Consigliato
Locale AIC! La pizza senza glutine era buona, l’impasto si presentava bene. Ampia scelta di birre senza glutine (5) di cui due locali e tre non (nessuna di queste commerciali). Lo consiglio 😃
la pizza senza glutine pii buona che abbia mai mangiato, sicuramente da provare! la pizza é su ordinazione, tanta scelta sui gusti e davvero originali. super consiglio!
pizza buonissima, soffice e bordo eccezionale. il dolce gustosissimo.
pizza molto buona. menù totalmente dedicato al senza glutine.
La pizza senza glutine (priva di contaminazioni e quindi adatta a noi celiaci) è molto buona! Oltre alle pizze nel menu dedicato al “senza glutine” c’è anche la possibilità di richiederne altre dal menu “normale” (chiedere se è possibile, visto che alcuni ingredienti sono contaminati). Servizio eccellente, tanta cortesia e cordialità. L’unica pecca sono i prezzi che sono alti (pizze a 17€).
Preciso che la pizza e le pietanze servite in questa pizzeria sono da 5 stelle, questo è un dato oggettivo riscontrabile sempre! Però un locale non è fatto solo del cibo, ma anche da chi lo gestisce, e qui purtroppo si abbassa il voto... Non per il servizio, in generale buono, ma per una modalità da parte della proprietà, di fare pesare non poco alle persone celiache il fatto di non averlo fatto presente al momento della prenotazione (con tanto di verifica in cucina se possiamo farle la pizza....); un locale inserito nel circuito AIC non dovrebbe avere problemi di questo tipo, ma in particolare non dovrebbe farlo pesare ad una persona che già ha il suo bel da fare a riuscire a trovare un posto dove poter mangiare.
Ottima pizza senza glutine. Locale certificato per celiaci. Fanno loro l'impasto. Ingredienti scelti e buonissima opzione anche per la cucina senza glutine. Hanno anche due o tre birre per celiaci, in menù, di birrifici artigianali. Consigliato. Gentili, servizio veloce
Ristorante collocato in una posizione molto tranquilla con ampio parcheggio ed iscritto all'associazione italiana celiachia. Ingredienti di prima qualità e piatti unici nell'elaborazione e nella presentazione. Ottima scelta tra secondi e pizze senza glutine. Super consigliati i dolci della casa, originali e buonissimi. Ottimo rapporto qualità e prezzo.
Ci siamo stati per una ricorrenza in famiglia . Abbiamo consumato 5 pizze , 3 senza glutine e 2 normali. Sostanzialmente le pizze s/glutine erano di buona qualità, quelle normali avevano la pasta collosa che creava delle difficoltà anche a tagliarle . I prezzi in generale sono alti e non giustificati da quello che viene servito. Le pizze vanno dagli 11 ai 17 euro Un Caffè 1.7 euro Difficilmente torneremo .
Pizza buonissima con impasti digeribilissimi anche senza glutine, io ho mangiato la specialità con impasto di riso venere ed era ottima, mi dispiace non aver potuto cenare fuori perché il tempo non era tanto per la quale, i prezzi un po sopra la norma, unica pecca, che manca una stella, per gli amanti della birra alla spina, ci sono solo 2 tipi, poi tutto in bottiglia, con varietà venete artigianali. Noi non amiamo tantissimo le birre in bottiglia, diventano calde facilmente e sono poco schiumose...comunque questione di gusti, ovviamente. Non ci starebbe male una bella birra rossa alla spina Belga.
Eccellente servizio e menù ampio, molta attenzione alle intolleranze (glutine, lattosio) e anche a chi segue una dieta vegana. Locale aderente AIC. Piatti con ingredienti di prima scelta e vastissimo assortimento di vini, birre e alcolici da abbinare alle portate e dessert. Grande parcheggio esterno, locale accessibile alle carrozzine e in bagno fasciatoio per cambiare i bambini. Adatto sia per coppie che per famiglie e feste private.
La pizza è nella media, la pasta è molto buona, gli ingredienti non abbondantissimi. La pizza senza glutine buona ma molto alta al centro, troppa pasta. So che non è facile perchè si stende poco visto l'impasto ma in altre pizzerie l'ho trovata più fine. Il luogo è molto elegante, il servizio ottimo. Prezzo: pizza un pò più cara di altre pizzerie. Il coperto spropositato, 3 euro!
Vicini e degni di nota