MENU
Foto di il Vecchio Gelatiere

il Vecchio Gelatiere | Senza glutine a Treviso

Strada Terraglio, 43, Treviso

Il Vecchio Gelatiere è una gelateria di Treviso rinomata per la vasta selezione di gusti senza lattosio e adatti ai vegani, preparati con ottime materie prime. La qualità dei gelati rende piacevole l'attesa in coda, confermandolo come una delle migliori gelaterie della zona.

https://www.gluto.it/locale/8493/il-vecchio-gelatiere
Orari e indicazioni su Google
Report sulla sicurezza

I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.

Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4,4

Immagine del profilo di Valentina
Valentina
06/06/2022
4

Qualche anno fa ero fermamente convinta che questo fosse il gelato migliore di tutta la provincia, e forse anche di quelle limitrofe, e forse anche di tutta la regione… ma ultimamente lo trovo acquoso e poco consistente. E poi, è sempre stato abbastanza costoso, ma ora sembra quasi essere fuori portata. Spero che la mia sia stata solo sfortuna passeggera, dovuta al fatto che siamo solo alle porte dell’estate.

Immagine del profilo di Valentina
Valentina
03/07/2025
4

Gelateria alle porte del centro di Treviso con una varietà davvero ampia di gusti per vegani e per intolleranti al lattosio. Gelati buoni, porzioni abbondanti, ampia scelta di gusti per tutte le esigenze. Io ho assaggiato cuneese al rum (davvero buono e variegato con cioccolato, forse il primo gelato in cui il gusto del liquore si sente veramente) e latte di cocco. Finalmente non sempre il solito cioccolato fondente e i gusti alla frutta per chi non assume latte ! Nota di merito: i gusti sono evidenziati da colori diversi che aiutano a identificare immediatamente quelli vegani (verde). Ottima qualità!

Immagine del profilo di sara paris
sara paris
25/04/2025
5

Sono felicissima di questa gelateria. Sono intollerante al lattosio e posso ordinare tantissimi gusti e sono tutti ottimi e saporiti. Spesso porto una vaschetta di gelato alle cene ( visto la mia intolleranza non è facile trovare un dolce) e il gelato scompare in un attimo e tutti mi chiedono dove l'ho comprato. I miei gusti preferiti sono malaga, cuneese al rum e in estate pompelmo rosa.

Immagine del profilo di Marco De Alberti
Marco De Alberti
01/05/2024
4

Sicuramente una delle migliori gelaterie di Treviso e dintorni. Si distingue per molti gusti adatti ai vegani e intolleranti al lattosio. Ottime le materie prime usate xchè non dà alcun disturbo tipo aria in pancia o simili. A volte si fa coda e bisogna aspettare ma vale la pena...

Immagine del profilo di luca veritti
luca veritti
30/07/2022
5

FINALMENTE,FINALMENTE finalmente una gelateria che non fa i solita 4 gusti alla frutta per gli intolleranti al lattosio. Un’ampia selezione di gelati senza lattosio per tutti i gusti, ottimi e da un prezzo molto ragionevole. Tanti complimenti siete molto bravi.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Zushi Treviso
Dopotutto Pizzeria - Treviso
Chic DaRoberto - Bar Ristorante Pizzeria -
SHOKU - Ristorante Thailandese e Giapponese
Trattoria all'Oca Bianca
Ponte Ottavi Restaurant
DiVino Osteria Trevigiana
Il Fornaio S.r.l.
Do Leoni
Osteria San Gregorio
Pizzeria la Strana Coppia Treviso
Dassie Gelato - Sant'Agostino
Pizzeria Arte Bianca
Calicò
Pizzeria 081 - Storie di pizza
La Pappa Celiaca 2.0
Old Wild West - Torino Parco Dora
Hostaria Antica Contrada delle Due Torri Treviso
Hosteria Moderna
La Caprese
Da Fausta Pizzeria dal 1957
Chic DaRoberto - Bar Ristorante Pizzeria -
Camelia Bakery
Gelateria La Dolce
La Finestra
Brunch Republic Treviso
Hotel Galassia Suites & SPA
Malvasia
Pizzetteria


Negozi e ristoranti a Treviso
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store