Trentazero8 offre prodotti di alta qualità, attento servizio clienti e un'esperienza di acquisto piacevole. Un negozio da non perdere, con ottimi feedback da parte dei clienti.
tutto ottimo e c’è la possibilità di pagare con i buoni pasto praticamente tutto. cordiali e qualità al top
Ottimi prodotti senza glutine, alta qualità, e la gentilezza e la disponibilità del proprietario completano il quadro!!! lo consiglio vivamente
Qui troverete prodotti scelti con un’attenzione alle materie prime da parte di aziende che mettono la qualità al primo posto. Il proprietario è professionale e competente e vi aiuterà per qualsiasi dubbio o approfondimento. Assolutamente da provare. P.S. attenzione alle creme spalmabili, creano dipendenza. Io vi ho avvertito.
Ottima qualità, servizio e cortesia top. Sicuramente il migliori su Prato e zone limitrofe. Può sembrare piccolo ma offre assortimento completo e ricercato sia di fresco che di confezionato. Da non sottovalutare la competenza e disponibilità del proprietario.
Qualità e passione sono le parole chiave di questa attività: I prodotti freschi sono eccellenti (consiglio il pane multidark, il pane arabo e la focaccia genovese) e quelli confezionati si distinguono per la loro ricercatezza, oltre che per accontentare diversi tipi di dieta. Inoltre il proprietario è sempre disponibile e attento alle esigenze del cliente.
L’eccellenza. questo negozio si differenzia dagli altri in tutti i suoi aspetti. I prodotti freschi sono i migliori in assoluto, di altissima qualità per le materie prime utilizzate. Tanto buoni da esser preferiti anche dai non celiaci. I prodotti da scaffale sono ricercati e rari da trovare in altri punti vendita. E tutto ciò è portato avanti dal Titolare, che con la sua simpatia ed esperienza è sempre pronto a consigliare e seguire nel miglior modo il cliente.
Il miglior negozio! prodotti buonissimi e di altissima qualità!!! personale molto attento a quelle che sono le necessitudini del cliente! consigliatissimo!!!
il top.
ottimo!!!!
Vicini e degni di nota