Pizzeria L’Artista offre un'esperienza unica grazie alla grande qualità delle sue pizze e al servizio cordiale del personale. L'ambiente accogliente e la perfezione nella cottura rendono ogni visita memorabile. Un luogo che merita di essere scoperto e apprezzato!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Al di là della cordialità di tutti, in questa pizzeria che meriterebbe ulteriore spazio di accoglienza, da Tony l'Artista nonché istrione di questo luogo, ma anche di Enzo che ci ha servito al tavolo (16 persone, quindi non poca roba...) e delle ragazze al banco, in questa pizzeria si mangia OGGETTIVAMENTE pizza buona. Non c'è commento soggettivo che tenga: la pizza è questa. Non a caso i riconoscimenti dell'operato e della bravura di Tony sono tutti appesi alle pareti, all'ingresso del locale. E li vale tutti! L'idea geniale di sfornare tante pizze in sincronia sta nel forno rotante a 16 posizioni pizza, di cui parlavo con Tony in veste di ingegnere (ahimè, che triste destino il mio...). Il locale, ripeto, ha un mio 4 come punteggio non come rimprovero, piuttosto come sprono ad allargarsi e prendersi una location più ampia. Perché merita tutta la mia stima, questo luogo, a partire dalle sue persone, oltre che dalla bontà e qualità che vengono messe sui tavoli. Bravi tutti. Grazie ancora per il sabato perfetto che avete fatto trascorrere agli Zingari di Puglia. Grazie Tony
La vostra attesa sarà ripagata!! Venerdì sera abbiamo avuto la possibilità di gustare la pizza dall’artista. Pizza di grande qualità senza il cornicione eccessivamente alto che non gradiamo. Cottura perfetta, materie prime di grande qualità e soprattutto tenuta della pasta fino all’ ultimo boccone.L’ interno della pizza non si è inumidito e divenuto meno croccante come spesso accade per tante pizze assaggiate in altre pizzerie di primo livello. Di grande digeribilità.Personale e proprietari super cortesi nonostante il grande afflusso. Complimenti. Ogni tanto la fama è meritata e non frutto di solo marketing . Continuate così la nomea ha il diffondersi come giusto che sia. Alla prossima.
top class,non ci sono eguali.
Vicini e degni di nota