1950 American Diner - FIRENZE è un luogo unico dove è possibile gustare piatti in stile anni '50 senza preoccuparsi di contaminazione per i celiaci. Un hamburger è il pezzo forte, accompagnato da chili di carne, nachos e altro. La porzione è super abbondante e il pane senza glutine piuttosto insipido ma non mancano anche dolci industriali, per un'esperienza di gusto un po' fuori dall'ordinario.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Niente di eccezionale, ok gli hamburger, buona la carne ma il pane senza glutine piuttosto insipido. È piacevole però sapere che esista un posto così anche per noi celiaci. Qualcosa di diverso dove non è necessario preoccuparsi di contaminazione o sperare di non morire di fame.
Certificato AIC. Sono stato una volta a provare questo locale un po' fuori dall'ordinario, le cameriere infatti sono sui pattini. L'hamburger è il pezzo forte, decisamente buono, il pane in realtà stona un po', piccolo rispetto all'hamburger. Dolci troppo industriali ma nel complesso da provare almeno una volta.
Fast food in stile USA anni '50, curatissimo nell'allestimento. Hanno un menù apposito per celiaci. Porzioni super abbondanti! Ovviamente, ci si va se si ha voglia di cibo in tema (chili di carne, nachos, hamburger...)
Classico American Diner ma con un tempi di attesa leggermente maggiorati.
Vicini e degni di nota