Blues: Remember Food Salento offre un menù ricco e variegato, perfetto per assaporare le specialità del luogo in un'atmosfera accogliente e caratteristica. Ideale per i celiaci, con opzioni gustose e abbondanti, dalle pizze ai dolci. Il servizio è cordiale e attento alla clientela.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
un menù ricchissimo dai primi al dolce e pizza . il pane caldo cotto al momento . attesa accettabile ma la cucina è espressa 👍🥘
Una stella per il gluten free. Servizio lentissimo e in quel momento erano occupati solo due tavoli compreso il nostro. Le immagini dei loro piatti non corrispondono alla realtà. Bellissima foto di orecchiette fagioli e cozze. Arrivato un piatto di gnocchetti sardi immersi in una brodaglia immangiabile. Non ci torneremo mai più.
Che dire… peccato abitare a centinaia di chilometri di distanza perché questo è sicuramente il locale in Salento dove un celiaco può assaggiare tutte le specialità del posto e in porzioni abbondantissime. Cucina casalinga, molto semplice e curata. Bisogna aspettare un pochino? Ma che importa se poi puoi deliziare il palato? Assolutamente da provare!
Oramai il mio locale preferito!! Faccio più 40 kilometri per arrivarci e ne vale assolutamente la pena Se si potessero dare più di 5 stelle le darei con piacere😍 Partendo dall’ottima accoglienza ed il personale squisito, sempre a disposizione per qualsiasi richiesta, ad arrivare alla bontà dei cibi! Qualcosa di unico davvero! Se desideri passare una serata tranquilla e piacevole all’insegna del buon cibo è il locale giusto. La pizza senza glutine poi è il top!
Locale non grandissimo, ma molto accogliente e caratteristico.. Pizza buona, e modalità di giro pizza molto conveniente.. Proprietari gentilissimi e cordiali, ci hanno fatti sentire a casa.. Ottime anche le opzioni senza glutine.. Consigliatissimo
Abbiamo mangiato dei fritti senza glutine e la pizza (io senza glutine e mia moglie normale). Era tutto veramente ottimo! Consigliatissimo.
Una delle pizze senza glutine più buone che io abbia mai assaggiato. Informati sulle normative aic, attenti alle esigenze. Il personale è gentile e disponibile ed il locale suggestivo.
A soli 20 minuti da Porto Cesareo abbiamo trovato questo locale dall'atmosfera familiare ed accogliente che vanta nel suo menù pietanze sia tradizionali pugliesi che innovative per chi ha intolleranze ed addirittura prodotti vegani. Io celiaca sono stata deliziata dalle loro fritture gluten free, dalla parmiggiana, e dal pane caldo fatto da loro. Piatti gustosissimi e soprattutto sicuri visto che sono super sintomatica ed ho digerito senza problemi. Anche il mio accompagnatore era entusiasta. Lo straconsiglio.
Questo ristorante, a conduzione familiare, offre un menù rigorosamente studiato per celiaci ed altre intolleranze. Noi abbiamo provato sia i piatti “normali” che quelli senza glutine, entrambi ottimi. Personale gentile e molto disponibile a dare suggerimenti sulle portate.
premetto che non amo recensire ma questa volta devo farlo.Sono stata in questo locale in una giornata decisamente negativa. E allora perché 5 stelle? perché i proprietari appena ci siamo accomodati subito ci hanno fatto presente che erano in difficoltà e che l'attesa quasi certamente non sarebbe stata breve dovendo gestire anche diverse pietanze senza glutine. E così hanno fatto con tutti gli avventori. Eppure c'è stato chi facendo orecchio da mercante si è messo a urlare contro per l'attesa, perché non è possibile fare aspettare un'ora per un misero antipasto fra l'altro mangiato bevuto e non pagato .Visto con i miei occhi. Ecco perché scrivo oggi Veniamo al cibo: buonissimo per i miei gusti un po' pepato ne è valsa la lunga attesa. Noi ci torneremo e lo consigliamo per l'onestà, la qualità e la simpatia di benedetta😘
Cibo di ottima qualità e servizio ottimo L'antipasto "spizzico di Salento" è stato un viaggio meraviglioso nei sapori salentini. La frittura ottima e le porzioni talmente abbondanti che ci siamo dovuti portare a casa gli avanzi. Siamo poi tornati a mangiare la pizza e devo dire che era ottima. Consigliatissima la cucina senza glutine, con pane fresco fatto al momento. Raramente mi è capitato di mangiare così bene senza glutine
Da ragazza celiaca è il ristorante più buono dove abbia mai mangiato. Sorpresi dalla bontà e qualità della prima cena, siamo tornati con il mio fidanzato e siamo rimasti nuovamente molto soddisfatti. Sia la prima che la seconda volta ci è capitato di assistere a lamentele di clienti riguardanti i tempi di attesa delle portate, che a parer mio non sono così dilatati. Onestamente non so come siano abituate queste persone e se preferiscono avere dei piatti preconfezionati che arrivano dopo un minuto dall’ordinazione, ma sinceramente il tempo di attesa è quello che si trova in qualsiasi altro ristorante e soprattutto è quello necessario per ricevere un piatto di una bontà e, vorrei sottolineare, QUALITÀ fuori dal comune. In ogni caso, nonostante le spiacevoli situazioni e recensioni i proprietari sono delle persone gentilissime e disponibili. Non appena ci sarà occasione tornerò sicuramente!
Il ristorante/pizzeria, trovato per caso su internet, in quanto alla ricerca di qualcosa gluten free, è stato una piacevole scoperta. Location curata, attenzione verso le normative anti covid e simpatia del personale saltano all'occhio. Passando alla cucina, la puccia salentina è una "signora puccia", ingredienti di ottima qualità e un sapore unico, tipico di questo pane Salentino. Idem per la puccia senza glutine, con un impasto soffice e genuino. Sicuramente ci ritorneremo, anche per il semplice fatto che, come pochi, danno alla celiachia la giusta importanza. Per me 5 stelle sono più che meritate.
A prima vista il ristorante è molto semplice, ma che sorpresa appena ci si siede. Il servizio è molto cortese e i piatti spiegati con cura e passione. Inoltre il menù è estremamente vario offrendo molti piatti per celiaci, vegetariani e vegani. Non solo: tutto è veramente ottimo e gustosissimo. Siamo venuti varie volte per assaggiare i tanti piattI ed abbiamo sempre trovato tutto buonissimo (e torneremo anche varie volte per riuscire a provare tutto 😊)
Pietanze molto buone, parmigiana e fritto senza glutine davvero squisiti. Come segnalato da altri utenti l'attesa si fa un po' sentire, ma viene perdonata una volta assaggiato il piatto. Il pane senza glutine buono, anche se credo che l'impasto sia fritto. Prezzi abbordabili e quantità corrette. Tornerò per provare la pizza ed il resto del menu!
Squisite pietanze dall'orto di Maria. Verdure e formaggi ultrasaporite in porzioni sin troppo generose. Cordialità ed attenzione ad ogni esigenza in particolare per i celiaci. Consigliatissimo. La cucina è espressa a pieno vantaggio del palato con attese giustificatissime dalla bontà sul piatto! Prezzi onestissimi
È la seconda volta che veniamo a mangiare in questo locale essendo in vacanza qui una settimana. Cibo ottimo e di qualità ma soprattutto è il paradiso dei celiaci e degli intolleranti a lattosio, glutine, farine varie. Offerta di piatti pazzesca, la prima sera ho preso le orecchiette mentre questa sera la parmigiana. Entrambi piatti ottimi. Anche il mio ragazzo che non ha nessun tipo di allergia/intolleranza è stato super soddisfatto dei piatti scelti😍 Personale super gentile e disponibile e locale accogliente. Complimenti davvero💜
Ecco, come essere a casa della nonna in Puglia. Tutti i piatti deliziano il palato, fantastica la puccia salentina. Ma la chicca è la cucina senza glutine, il paradiso per un celiaco…ve lo assicuro. Anche se dall’esterno non spira…fidatevi..entrate perché qua si mangia veramente bene. Sono un po’ lunghi, semplicemente perché preparano tutto al momento. Le foto dei piatti parlano da soli
Già lo scorso anno abbiamo cenato qui Quest'anno siamo tornati ed abbiamo avuto la conferma della bontà dei piatti. L'attenzione per le preparazioni senza glutine si concretizza nelle pittule deliziose, nella buona frittura di pesce con la farina di riso, nelle pizze gustose e ben fatte, nei dolci buoni e preparati con cura! Blues merita senz'altro una sosta (anche due) Bravi!!
Vicini e degni di nota