MENU
Foto di Blues: remember food salento

Blues: remember food salento | Senza glutine a Nardò

Via M. R. Imbriani, 12, Nardò

Un locale con un menù ricchissimo dai primi al dolce, pane caldo cotto al momento, attesa accettabile e il bonus di poter gustare tutte le specialità del posto in porzioni abbondanti, senza glutine. Una cucina semplice ed accogliente, con personale disponibile e piatti deliziosi da assaporare. Un'esperienza unica da non perdere.

https://gluto.it/locale/1235/blues-remember-food-salento
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di lillina
lillina
16/02/2020
5

un menù ricchissimo dai primi al dolce e pizza . il pane caldo cotto al momento . attesa accettabile ma la cucina è espressa 👍🥘

Immagine del profilo di Clotilde
Clotilde
21/07/2022
1

Una stella per il gluten free. Servizio lentissimo e in quel momento erano occupati solo due tavoli compreso il nostro. Le immagini dei loro piatti non corrispondono alla realtà. Bellissima foto di orecchiette fagioli e cozze. Arrivato un piatto di gnocchetti sardi immersi in una brodaglia immangiabile. Non ci torneremo mai più.

Immagine del profilo di Silvy
Silvy
17/10/2022
5

Che dire… peccato abitare a centinaia di chilometri di distanza perché questo è sicuramente il locale in Salento dove un celiaco può assaggiare tutte le specialità del posto e in porzioni abbondantissime. Cucina casalinga, molto semplice e curata. Bisogna aspettare un pochino? Ma che importa se poi puoi deliziare il palato? Assolutamente da provare!

Immagine del profilo di Folco Panizza
Folco Panizza
08/09/2023
5

Immagine del profilo di Deborah Miglietta
Deborah Miglietta
28/09/2019
5

Oramai il mio locale preferito!! Faccio più 40 kilometri per arrivarci e ne vale assolutamente la pena Se si potessero dare più di 5 stelle le darei con piacere😍 Partendo dall’ottima accoglienza ed il personale squisito, sempre a disposizione per qualsiasi richiesta, ad arrivare alla bontà dei cibi! Qualcosa di unico davvero! Se desideri passare una serata tranquilla e piacevole all’insegna del buon cibo è il locale giusto. La pizza senza glutine poi è il top!

Immagine del profilo di Michele Mitidieri
Michele Mitidieri
30/07/2019
5

Locale non grandissimo, ma molto accogliente e caratteristico.. Pizza buona, e modalità di giro pizza molto conveniente.. Proprietari gentilissimi e cordiali, ci hanno fatti sentire a casa.. Ottime anche le opzioni senza glutine.. Consigliatissimo

Immagine del profilo di Mauro Giorgino
Mauro Giorgino
11/09/2019
5

Abbiamo mangiato dei fritti senza glutine e la pizza (io senza glutine e mia moglie normale). Era tutto veramente ottimo! Consigliatissimo.

Immagine del profilo di Carmen Gallicchio
Carmen Gallicchio
30/07/2019
5

Una delle pizze senza glutine più buone che io abbia mai assaggiato. Informati sulle normative aic, attenti alle esigenze. Il personale è gentile e disponibile ed il locale suggestivo.

Immagine del profilo di Margherita Sorrentino
Margherita Sorrentino
15/08/2020
5

A soli 20 minuti da Porto Cesareo abbiamo trovato questo locale dall'atmosfera familiare ed accogliente che vanta nel suo menù pietanze sia tradizionali pugliesi che innovative per chi ha intolleranze ed addirittura prodotti vegani. Io celiaca sono stata deliziata dalle loro fritture gluten free, dalla parmiggiana, e dal pane caldo fatto da loro. Piatti gustosissimi e soprattutto sicuri visto che sono super sintomatica ed ho digerito senza problemi. Anche il mio accompagnatore era entusiasta. Lo straconsiglio.

Immagine del profilo di Giulia Carrieri
Giulia Carrieri
02/09/2020
5

Questo ristorante, a conduzione familiare, offre un menù rigorosamente studiato per celiaci ed altre intolleranze. Noi abbiamo provato sia i piatti “normali” che quelli senza glutine, entrambi ottimi. Personale gentile e molto disponibile a dare suggerimenti sulle portate.

Immagine del profilo di selina prete
selina prete
22/08/2021
5

premetto che non amo recensire ma questa volta devo farlo.Sono stata in questo locale in una giornata decisamente negativa. E allora perché 5 stelle? perché i proprietari appena ci siamo accomodati subito ci hanno fatto presente che erano in difficoltà e che l'attesa quasi certamente non sarebbe stata breve dovendo gestire anche diverse pietanze senza glutine. E così hanno fatto con tutti gli avventori. Eppure c'è stato chi facendo orecchio da mercante si è messo a urlare contro per l'attesa, perché non è possibile fare aspettare un'ora per un misero antipasto fra l'altro mangiato bevuto e non pagato .Visto con i miei occhi. Ecco perché scrivo oggi Veniamo al cibo: buonissimo per i miei gusti un po' pepato ne è valsa la lunga attesa. Noi ci torneremo e lo consigliamo per l'onestà, la qualità e la simpatia di benedetta😘

Immagine del profilo di Luca Finazzi
Luca Finazzi
13/08/2021
5

Cibo di ottima qualità e servizio ottimo L'antipasto "spizzico di Salento" è stato un viaggio meraviglioso nei sapori salentini. La frittura ottima e le porzioni talmente abbondanti che ci siamo dovuti portare a casa gli avanzi. Siamo poi tornati a mangiare la pizza e devo dire che era ottima. Consigliatissima la cucina senza glutine, con pane fresco fatto al momento. Raramente mi è capitato di mangiare così bene senza glutine

Immagine del profilo di Arianna Capuano
Arianna Capuano
02/08/2021
5

Da ragazza celiaca è il ristorante più buono dove abbia mai mangiato. Sorpresi dalla bontà e qualità della prima cena, siamo tornati con il mio fidanzato e siamo rimasti nuovamente molto soddisfatti. Sia la prima che la seconda volta ci è capitato di assistere a lamentele di clienti riguardanti i tempi di attesa delle portate, che a parer mio non sono così dilatati. Onestamente non so come siano abituate queste persone e se preferiscono avere dei piatti preconfezionati che arrivano dopo un minuto dall’ordinazione, ma sinceramente il tempo di attesa è quello che si trova in qualsiasi altro ristorante e soprattutto è quello necessario per ricevere un piatto di una bontà e, vorrei sottolineare, QUALITÀ fuori dal comune. In ogni caso, nonostante le spiacevoli situazioni e recensioni i proprietari sono delle persone gentilissime e disponibili. Non appena ci sarà occasione tornerò sicuramente!

Immagine del profilo di Mirko “Mirkor” Rub
Mirko “Mirkor” Rub
23/07/2021
5

Il ristorante/pizzeria, trovato per caso su internet, in quanto alla ricerca di qualcosa gluten free, è stato una piacevole scoperta. Location curata, attenzione verso le normative anti covid e simpatia del personale saltano all'occhio. Passando alla cucina, la puccia salentina è una "signora puccia", ingredienti di ottima qualità e un sapore unico, tipico di questo pane Salentino. Idem per la puccia senza glutine, con un impasto soffice e genuino. Sicuramente ci ritorneremo, anche per il semplice fatto che, come pochi, danno alla celiachia la giusta importanza. Per me 5 stelle sono più che meritate.

Immagine del profilo di Roberto Gelsomino
Roberto Gelsomino
06/09/2021
5

A prima vista il ristorante è molto semplice, ma che sorpresa appena ci si siede. Il servizio è molto cortese e i piatti spiegati con cura e passione. Inoltre il menù è estremamente vario offrendo molti piatti per celiaci, vegetariani e vegani. Non solo: tutto è veramente ottimo e gustosissimo. Siamo venuti varie volte per assaggiare i tanti piattI ed abbiamo sempre trovato tutto buonissimo (e torneremo anche varie volte per riuscire a provare tutto 😊)

Immagine del profilo di Giulia Veneziano
Giulia Veneziano
08/09/2021
4

Pietanze molto buone, parmigiana e fritto senza glutine davvero squisiti. Come segnalato da altri utenti l'attesa si fa un po' sentire, ma viene perdonata una volta assaggiato il piatto. Il pane senza glutine buono, anche se credo che l'impasto sia fritto. Prezzi abbordabili e quantità corrette. Tornerò per provare la pizza ed il resto del menu!

Immagine del profilo di renzo montagnani
renzo montagnani
17/09/2021
5

Squisite pietanze dall'orto di Maria. Verdure e formaggi ultrasaporite in porzioni sin troppo generose. Cordialità ed attenzione ad ogni esigenza in particolare per i celiaci. Consigliatissimo. La cucina è espressa a pieno vantaggio del palato con attese giustificatissime dalla bontà sul piatto! Prezzi onestissimi

Immagine del profilo di Rachele Sottini
Rachele Sottini
01/08/2023
5

È la seconda volta che veniamo a mangiare in questo locale essendo in vacanza qui una settimana. Cibo ottimo e di qualità ma soprattutto è il paradiso dei celiaci e degli intolleranti a lattosio, glutine, farine varie. Offerta di piatti pazzesca, la prima sera ho preso le orecchiette mentre questa sera la parmigiana. Entrambi piatti ottimi. Anche il mio ragazzo che non ha nessun tipo di allergia/intolleranza è stato super soddisfatto dei piatti scelti😍 Personale super gentile e disponibile e locale accogliente. Complimenti davvero💜

Immagine del profilo di Claudio Perversi
Claudio Perversi
04/07/2023
5

Ecco, come essere a casa della nonna in Puglia. Tutti i piatti deliziano il palato, fantastica la puccia salentina. Ma la chicca è la cucina senza glutine, il paradiso per un celiaco…ve lo assicuro. Anche se dall’esterno non spira…fidatevi..entrate perché qua si mangia veramente bene. Sono un po’ lunghi, semplicemente perché preparano tutto al momento. Le foto dei piatti parlano da soli

Immagine del profilo di Enrico Renato Rossi
Enrico Renato Rossi
24/07/2023
5

Già lo scorso anno abbiamo cenato qui Quest'anno siamo tornati ed abbiamo avuto la conferma della bontà dei piatti. L'attenzione per le preparazioni senza glutine si concretizza nelle pittule deliziose, nella buona frittura di pesce con la farina di riso, nelle pizze gustose e ben fatte, nei dolci buoni e preparati con cura! Blues merita senz'altro una sosta (anche due) Bravi!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ciardò cucina di mare
Ristorante Yezi
Le Delizie senza glutine
Ristorante Da Ciccio
Pizzeria Veneta - Tutto il Veneto su una pizza!
I' VECCHIO BAR BINI
Non Solo Grano
Pasticceria Gelateria Helena Di Liaci Antonio
Gallo Antica Gelateria Artigianale
Rosmarina
Birreria heineken
Pamplona Casarano
Giò Pasticceria per celiaci
Il Forno Dei Celiaci Convenzionato ASL
Gelateria Leonardo
Mister Fogg Pub
Mezzometro Senigallia
Agriturismo Torre del Cardo
Maltagliati
Gelateria Vernaci
Bruschetteria Bruschini
Pizzeria da Bernardo
Osteria il Canarino
Caffè Valiani senza glutine
Gelateria Mennella
Gelogiallo
Pizzeria Poldo
The Old Tower
San Bernardo - Pizzeria dal 1999
Bar Jolly Di Bernardo Carmine
AL COCCIO VILLAGE
Trube
Scarlett Pizza & Tiramisù - Vinci
Ristorante Cumpà
Pizzeria Passeirer Weinstube
Luxor
Gelateria Desideria - Nardò Santa Caterina
Agorà - Bar Pasticceria Gelateria - Ristorante - Catering - Prodotti tipici siciliani al Villaggio Mosè - Agrigento
Corallo Hotel Ristorante
MATURAZIONI Pizzeria
Ristorante La Cambusa
Ristorante Veracruz
Martl
Trattoria del Moro Aronne
Ristorante Solemare
Costa Azzurra Pizzeria
La Locanda dei Sognatori
Demetra Grill&Pizza
Pizzeria Alla Torre
La Tape
Lido Torrazzo Il Pescatore
Brunch Republic Treviso
Pizzeria alle due palme
Rostypizza /Trattoria servizio ALL YOU CAN EAT
Lospizzico Di Prete Antonio & C.Sas
Gelateria Mama's Ice Cream
Il Gelataio Filippo
Charlot
Bellavista Ristorante Pizzeria
Beercode | Kitchen & Bar
Clipper
Bar Piazza Salandra
Zafferano
Lucanto
Federico Alessandra Bar Pasticceria
Farina


Negozi e ristoranti a Nardò
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store