MENU
Foto di Il Focone

Il Focone | Senza glutine a Rapallo

Via Antonio Gramsci, 2, Rapallo

Il Focone è un locale di Rapallo con una bellissima vista sulla passeggiata a mare. Offre una vasta selezione di piatti sia di carne che di pesce, tra cui anche pizze, alcune delle quali senza glutine. Il personale è sempre gentile e disponibile, il servizio veloce. I piatti sono preparati con ingredienti freschi e gustosi, tra cui l'ottima pizza senza glutine, rinomata per essere leggera, digeribile e delicata. I dolci sono variegati, tra cui la "meneghina" con crema cioccolato e Grand Marnier. Prezzi in linea con gli altri locali della zona.

https://gluto.it/locale/4417/il-focone
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.4

Immagine del profilo di cami
cami
08/08/2022
0

Credo abbia chiuso o almeno così dice Google!

Immagine del profilo di Lisa
Lisa
22/06/2023
1

Ha chiuso

Immagine del profilo di Barbara Ferrari
Barbara Ferrari
19/01/2020
5

Pizza ottima ! Io sono celiaca e devo dire che non è facile trovare la pizza buona, ben cotta e comunque una vasta varietà di scelta ! Buonissima ! Complimenti ! Anche per i dolci avevano davvero tante alternative gluten free ! Grazie

Immagine del profilo di Elysa Engadina in cucina Maselli
Elysa Engadina in cucina Maselli
10/02/2020
5

Locale molto bello che si affaccia sulla passeggiata a mare di Rapallo di cui si vede uno spicchio dalle vetrate. Ha a disposizione un menù vario con sia carne che pesce e fanno anche le pizze. Inoltre è provvisto di cibi senza glutine compresa la pizza buonissima. Ha anche un'area giochi per i bimbi. Personale sempre molto educato e disponibile.

Immagine del profilo di Fabio Fabi
Fabio Fabi
26/12/2019
5

Servizio inappuntabile ed anche piuttosto celere... ordinate 3 pizze di cui una senza glutine e devo dire che tutte erano caratterizzate da ingredienti freschi e gustosi. La pizza poi molto leggera nell'impasto e digeribilissima. Anche quella senza glutine nonostante fosse ben farcita si è rivelata anch'essa non pesante e molto delicata nell'impasto (una delle migliori gluten free mai mangiata... a detta di mio figlio). Dolci buoni (consiglio la meneghina con base di panettone, crema-cioccolato e Grand Marnier). Prezzo in linea con gli altri ristoranti della zona e qualità complessivamente ottima.

Immagine del profilo di Paolo Longo
Paolo Longo
27/11/2019
4

Abbiamo mangiato solo una pizza, di cui una per celiaci, ed erano molto buone. Prezzi nella norma, locale carino e confortevole. Ottimo spazio attrezzato per bimbi! Ci torneremo presto a provare il ristorante. Personale amichevole!! Tutto bene direi

Immagine del profilo di Edoardo Turri
Edoardo Turri
10/08/2021
1

Prenotato in anticipo, ci hanno messo sotto al locale, di fianco al mare, con le onde che a volte bagnavano il pavimento vicino al tavolo. Soffitto sporco con varie macchie gialle. Abbiamo chiesto di spostarci ma hanno detto che gli altri tavoli erano prenotati (anche se poi li hanno spostati e non erano tutti pieni). Vino bianco della casa non male, ma pizza senza glutine abbastanza bruciata sotto. Chi ha preso pesce aveva il dubbio non fosse fresco. La cosa peggiore è stato il trattamento del cassiere, menefreghista e senza voglia di fare. Abbiamo chiesto conto separato e senza rispondere ha stampato il conto intero dicendo "fatevi i conti".

Immagine del profilo di Davide Quack
Davide Quack
23/07/2021
4

Ristorante pizzeria sul lungomare. Noi abbiamo mangiato la pizza, e siamo venuti qui per l'ampia scelta di pizze senza glutine. Tutte le pizze sono state ben giudicate.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Dolcerial Srl
Pastificio La Casana
Pes ristorante
ì Toscano Bistrot
Pasticceria La Riviera
La Cuccagna
eldòlz..
La Casana zeroG
Ora Blu
Ristorante pizzeria Nettuno
Da Ciro
La Rosa dei Venti
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Rapallo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store