MENU
Foto di Pizzamania Di Mingolla Dario Tel. 3312939112

Pizzamania Di Mingolla Dario Tel. 3312939112 | Senza glutine a Ostuni

Via Padre S. Tamborrino, 66, Ostuni

Pizzamania Di Mingolla Dario offre una ricca varietà di piatti, tra cui la pizza senza glutine. La qualità e la freschezza degli ingredienti sono garantite, come anche l’ampia scelta di impasti e abbinamenti. L'eccezionale servizio e rapporto qualità prezzo, unito alla gentilezza e simpatia del titolare, rendono la pizzeria un luogo ideale per trascorrere una piacevole serata in compagnia. Prezzi eccezionali, ottimo cibo con ingredienti di qualità e un'accoglienza calorosa: Pizzamania Di Mingolla Dario è una tappa obbligatoria se visitate Ostuni.

https://gluto.it/locale/4542/pizzamania-di-mingolla-dario-tel-3312939112
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di Manuela
Manuela
14/07/2021
4

ottima la pizza senza glutine!

Immagine del profilo di Tania Stievano
Tania Stievano
21/08/2022
4

Buone le alternative senza glutine, un po' caro il sovrapprezzo (4 euro a pizza). Ampia varietà per il menù tradizionale. Posizione comoda per visitare il centro di Ostuni.

Immagine del profilo di patrizia Giacon
patrizia Giacon
10/08/2023
1

sono passata a inizio agosto 2023 e la farmacia accanto mi ha detto che l'attività è cessata

Immagine del profilo di Anthony Cioffi
Anthony Cioffi
19/12/2019
5

Vado spesso a mangiare la pizza con i miei amici, è ottima. Ha diversi impasti alternativi, pizze anche per celiaci!!! Ottimo servizio e rapporto qualità prezzo. Pizzeria Consigliatissima... Da provare!!!

Immagine del profilo di Angeloh H
Angeloh H
04/08/2019
5

Ottimo cibo con ingredienti di qualità. Abbiamo mangiato una puccia spettacolare (da Calabrese ve la consiglio) per non parlare della pizza, noi abbiamo preso la margherita, leggera e davvero saporita. Il top è dato dal fatto che sono specializzati nella ristorazione senza glutine e a giudizio di chi ne ha usufruito era tutto eccellente. Prezzi eccezionali, soprattutto in rapporto alla qualità del cibo servito. Fiore all'occhiello la cortesia e la simpatia del titolare: una brava persona, simpatica e accogliente e inoltre, un vero commerciale! Un solo consiglio: il posto, un po' distante dal centro. Se vi trovate a Ostuni non esitare a visitarlo

Immagine del profilo di Anna Laura
Anna Laura
02/07/2021
5

Offre un’ampia scelta di piatti senza glutine, non solo pizza ma anche rosticceria con pinse, panzerotti e mix di fritti. Personale super cortese e disponibile oltre che simpaticissimo! Una tappa obbligatoria se passate da Ostuni!

Immagine del profilo di francesca piscanec
francesca piscanec
28/07/2021
5

Sono stata di passaggio 3 giorni nella meravigliosa Puglia e tra i tanti posti bellissimi sono andata a visitare Ostuni ,che consiglio vivamente , e da celiaca nn mi è stato facile in questi giorni assaggiare tutte le prelibatezze che questa terra offre . Stamattina alla ricerca di qualcosa ad Ostuni mi è venuta fuori questa pizzeria che dava l’opportunità ai celiaci , con tanto di menu a parte , di mangiare fantastici panzerotti , fritti misti , la Puccia e la pizza e quindi mi sono catapultata li . Personale estremamente gentile ma cosa ancora migliore i sapori di questi prodotti ... non sono una grande mangiona ma giuro che ho assaggiato diverse cose con appetito ! Se dovessi tornare sarebbe una meta sicura per me ! Lo consiglio davvero tanto e i prezzi sono fantastici nonostante la località sia turistica ! Complimenti a tutto lo staff !

Immagine del profilo di Irene Pennetta
Irene Pennetta
25/08/2021
5

È difficile in Italia mangiare una pizza scarsa, mediocre.. ma venendo qui posso dire che è forse la pizza migliore in assoluto mai mangiata! Impasti speciali, 120 diversi abbinamenti, pizze senza glutine e tante proposte di rosticceria.. L'imbarazzo della scelta! Grazie ragazzi. Ci vediamo presto! Max e Ire





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Piccolo Hotel Villa Rosa
Il Posto Giusto
Ostuni Palace il BISTROT
Operaprima - Ristorante Pizzeria
Ciccio Pastigel Ostuni
Masseria Montalbano
Cremeria alla Scala
Osteria Ostuni Bistrot.
Oltre le intolleranze
La Dolce Vita Gelateria Artigianale
Il Gatto Rosso
Bellavista Pizzeria Bistrot
Ristorante Taverna della Gelosia
Pizza Express Music Pub Cafè
SAX RISTO PUB PIZZERIA PUCCERIA
Bellinfusto - Pub Indipendente
Al Solito Posto - Ristorante Pizzeria
Creperia_SERCREP
Farina 32
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Ostuni
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store