MENU
Foto di Pizzeria Lady Anna by guappa

Pizzeria Lady Anna by guappa | Senza glutine a Ceppaloni

Km. 254.200, SS7, 23, Ceppaloni

Pizzeria LADY ANNA by Guappa è un locale semplice e curato, situato nelle vicinanze dello svincolo per Ceppaloni. Offre un'ampia gamma di antipasti e fritture gluten free che vanno a completare le eccellenti pizze senza glutine, impasto leggero e fragrante. Oltre alle tradizionali pizze, potrete assaggiare anche la pinsa gluten free, frutto della fantasia e del talento di Lady Anna. Prezzi alla portata di tutti, personale cordiale e disponibile. Saltuariamente la sera c'è anche il karaoke o selezione musicale. Un'esperienza indimenticabile!

https://gluto.it/locale/5148/pizzeria-lady-anna-by-guappa
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Raffaella M.
Raffaella M.
06/06/2021
5

La pizzeria si trova lungo la strada, per questo facilmente raggiungibile. Il locale è molto spartano e semplice, ma la cucina senza glutine è a dir poco eccezionale. Pinsa su prenotazione ma semplicemente DIVINA. Pizza altrettanto ottima. La cosa che mi piace di più è proprio la semplicità e la genuinità del posto e del personale. Infine trovo che i prezzi siano davvero alla portata di tutti. insomma, che dire, lo ADORO, tornerò molto presto.

Immagine del profilo di Ilaria
Ilaria
09/12/2022
5

Pizza senza glutine eccezionale

Immagine del profilo di antonella orlacchio
antonella orlacchio
23/01/2020
5

Sperimentazione continua. Ordinato un calzone senza glutine, arriva (anche) una pinsa gluten free, frutto della fantasia e del talento di Lady Anna, sempre alla ricerca di nuovi, straordinari sapori che accontentino pure il palato di noi celiaci. Impasto fragrante in superficie, morbidissimo al suo interno, sapori delicati e al contempo stuzzicanti grazie alla granella di pistacchio. Una gioia autentica per il palato! Grazie per le coccole a tavola, frutto di una costante ed attenta ricerca. Insostituibile.

Immagine del profilo di MisterG. I.
MisterG. I.
21/10/2019
4

Situato nelle vicinanze dello svincolo per Ceppaloni, location curata ma semplice. Ottimi i fritti (vasta gamma di antipasti e fritture gluten free). Ottima pizza impasto leggero(disponibile gluten free) ottima anche la pinsa. Buon rapporto qualità prezzo, personale cordiale e disponibile,saltuariamente il venerdì c'è anche il karaoke o selezione musicale. Consigliatissimo

Immagine del profilo di Palmira Di Iorio
Palmira Di Iorio
18/08/2021
5

Consiglio di provare la cucina della Pizzaeria Lady Anna,, la pizza senza glutine è buonissima. Anche la pizza glutinosa mi dicono che è eccezionale. Marianna mette tanta passione inel suo lavoro e i risultati sono eccellenti.

Immagine del profilo di Domenico Viele
Domenico Viele
01/03/2023
4

Cliente fisso, sia per la vasta scelta di senza glutine, sia per la qualità della pizza. Location easy ma allo stesso tempo calorosa. Servizio semplice, senza troppe pretese. Fritti senza glutine UNICI e OTTIMI. Pizza che rispetta la tradizione e pinze caratteristiche. Conto medio- basso. Consigliato.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

A casa di Dionisio
Pizzeria LADY ANNA by Guappa
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Ceppaloni
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store