Ristorante Lorenzo de’ Medici senza glutine è un locale da ristorazione turistica con menù di ottimo cibo, servizio veloce e personale cordiale e simpatico. Prezzi leggermente oltre le aspettative, ma comunque con un'esperienza di soddisfazione.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
ottimo cibo senza glutine e ottimo servizio prezzi onesti complimenti
Locale da ristorazione turistica e nel circuito AIC, cibo buono e servizio molto veloce. Prezzo leggermente oltre le aspettative. comunque sono rimasto soddisfatto.
certificato AIC e con un vasto menù senza glutine, peraltro molto molto buono. Ci ho festeggiato la comunione di mio figlio, i camerieri mi hanno seguito in ogni momento dell'evento.
A due passi dalla stazione con una buona selezione di piatti gluten free
Confesso che forse non ci sarei entrata, perché i menù esposti e i camerieri che invitano i passanti ad entrare mi facevano pensare al solito ristorante “per turisti”. Però ci è stato consigliato dal proprietario dell’appartamento che abbiamo affittato per il ns soggiorno, proprio lì vicino. La prima volta ci siamo andati a pranzo: noi adulti abbiamo gustato degli ottimi pici al ragù e i ragazzi la pizza, che aveva un ottimo aspetto, tant’è che la sera successiva abbiamo preso pizza per tutti, da asporto. Siamo ritornati l’ultima sera e, grazie ai consigli della cortesissima cameriera della sala interna, abbiamo gustato dell’ottima carne, senza spendere una fortuna. Simpatici e molto professionali tutti i camerieri. Avevamo con noi la nostra cagnolona Cloe e le hanno sempre offerto la ciotola dell’acqua, anche quando solo passavamo davanti al locale per rientrare in appartamento…. Grazie ragazzi!
Si mangia da Dio! E diventato il nostro posto preferito sia per pranzo che per cena. Abbiamo provato anche altri posti ma non ci hanno catturati come il Lorenzo de medici. Personale veramente al top, cordiale attento e super disponibile. Riguardo al cibo…ottimo è dire poco! Ho provato il Peposo dell’Impruneta, un piatto fatto a regola d’arte…la carne era morbidissima dal sapore più che delizioso. Vivamente consigliato!!!!! Provare per credere ✨✨
Si distingue per la disponibilità di pietanze senza glutine e lattosio. Abbiamo preso un risotto di mare e penne con gorgonzola e noci: molto buoni. Atmosfera carina, tra arredamento rustico e sottofondo musicale raffinato. Personale molto gentile e competente. Il locale dispone di posti all'aperto ed al chiuso, con una parte che comunque dà direttamente sull'esterno. Fate attenzione: esso si affaccia su due vie diverse ma è sempre lo stesso. Molto vicino al centro. Prezzi decisamente buoni.
Locale non molto accogliente, tetro, con arredamento obsoleto e poco curato. Servizio troppo lento. Cibo non un granché, eravamo in 8 e abbiamo provato diverse cose e nessuna ci ha soddisfatto: pizza così così, pasta (garganelli) scotta e con talmente tanto prezzemolo che si sarebbe potuta definire "prezzemolo con garganelli" piuttosto che "garganelli con ragù di salsiccia" (tra l'altro il prezzemolo non veniva neanche menzionato come ingrediente...), fettina impanata con patatine quasi "imbarazzante" da quanto era piccola la fettina e con 4 patatine (surgelate) in croce! Eccecc ... via così, niente ci ha davvero soddisfatti !! Dulcis in fundo... Arriva il menù dei dolci, ordiniamo e dopo un po' vengono a dirci che i dolci scelti, prima l'uno e dopo un po' anche l'altro, erano terminati! Di sicuro non ci ritornerei e non posso consigliarlo.
Premetto che sono fiorentino e so che i ristoranti " da turisti" non sono l'ideale per mangiare, ma era comodo. Premetto che so che in un ristorante "da turisti" a Firenze non ha senso prendere del pesce surgelato, ma se é nel menù si presuppone che lo sappiano cucinare Premetto che NON AMO fare brutte recensioni perché so il lavoro che c'è dietro. 2 piatti di impepate di cozze col pomodoro!!!!col pomodoro!!! 1 filetto di tonno, bianco!!!! 1 maccheroni con Calamarata e gamberoni (8 maccheroni 1 gamberone) TREMENDA! 2 calici di vino (il mio pinot IMBEVIBILE) 1 cheese cake 2 caffè 2 bottiglie d'acqua 94 euro!!!!!!! IL CUOCO VERO SPERO FOSSE IN VACANZA E CHE QUELLO DI OGGI FOSSE IL FARMACISTA, ALTRIMENTI SAREBBE UN CASINO. PERÓ....contano i risultati, eravate pieni....CONTINUATE COSÌ, MA NON SIETE UN RISTORANTE. Pre
Vicini e degni di nota