Pasticceria delle Rose è un locale accogliente e ben arredato su via Appia Nuova, noto per i suoi dolci eccezionali e interamente gluten free. Il personale è gentile e professionale, mentre i prezzi sono competitivi. Un vero punto di riferimento per chi cerca qualità e gusto.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Personale gentilissimo e dolci eccezionali, ho assaggiato sia i pasticcini che la cheesecake e la torta di pan di spagna al cioccolato, ovviamente tutto senza glutine. Ormai questa pasticceria è un punto di riferimento!
Pasticceria con dolci molto particolari e buonissimi. Da provare il tortino con crema al limone, a dir poco eccezionale!
Quando ci sono andata pensavo che avessero solo una sezione dedicata al gluten free invece tutti i prodotti sono senza glutine. Ho provato la parte della pasticcieria ed era tutto buonissimo, anche per gli standard di chi mangia con glutine. I prezzi sono ottimi e il locale è carino e pulito
Meravigliosa scoperta! Locale carinissimo, personale gentile e soprattutto colazione deliziosa. Soprattutto bancone dedicato al senza glutine fantastico. Tornerò senza dubbio!
Location, posta su via Appia Nuova, pulita e ben arredata. Personale giovane, gentile e professionale. Bar-pasticceria con dolci, torte, cornetti e altro, anche gluten free. I cornetti "gluten free", più che altro, sembrano essere dei tortini fatti in casa, farciti di cioccolato o crema, e ricoperti da un sottile strato di glassa, sul quale sono spolverati dei granelli di zucchero. Ottimo caffè, servito in tazzina con bordo leggermente largo. Tutti i dolci sono molto gustosi e di varie tipologie. Prezzi leggermente al di sotto di analogo bar-pasticceria poco distante, sempre su via Appia Nuova, che vende dolci anche gluten free. Consigliato.
Locale ristrutturato recentemente con possibilità di consumare all’interno. Leggendo all’esterno “vi presentiamo il senza glutine 2.0” mi sarei aspettata una scelta Gluten free più ampia. Ho ordinato una crostata della nonna che,a dire il vero ,mi ha un po’ delusa, ho trovato il sapore poco equilibrato e sbilanciato a favore del burro.
Vicini e degni di nota