Toastamore Terracina offre una selezione di toast senza glutine, preparati con attenzione in un laboratorio separato. A disposizione anche patatine senza glutine e deliziose bombe, sia semplici che farcite con Nutella. Un'opzione apprezzabile per chi cerca spuntini gluten-free nella zona.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
la scelta dei toast non è amplissima (ce ne sono 4) ma quella che ho preso (non voglio la luna) io era molto buono, inoltre hanno anche le patatine senza glutine e le bombe sia normale che farcite con la nutella. Io lo consiglio, mi sono sembrati attenti e i toast vengono fatti in un laboratorio a parte e riscaldati separatamente rispetto a quelli con il glutine (come giustamente dovrebbe essere).
Una delusione su tutta la linea. Parto con la premessa che io sono celiaca, e sono capitata in questo posto solo perché tra i POCHISSIMI che offrono opzioni senza glutine nella zona, era il più vicino a dove mi trovavo in quel momento. Un cartello fuori informa che vengono fatti anche toast senza glutine, potevano anche evitare di illudere così il cliente visto che poi la reale offerta è alquanto imbarazzante. La ragazza dentro mi mostra un piccolissimo riquadro del menù in cui vengono mostrati gli UNICI 3 toast senza glutine. Tutti e 3 praticamente identici, visto che contengono tutti o prosciutto/ tacchino e formaggio. Grande fantasia! Ma lo sapete che anche le verdure sono per loro natura senza glutine? É molto semplice aggiungerle ad un toast senza glutine dal momento che vi siete procurati il pane. Basta un minimo di testa! Per non parlare dei nomi che hanno attribuito a questi toast sena glutine: l'impiccioso, il complicato e il problematico. Ma a me sembra che qualche problema lo abbiate voi. Vi sembra una trovata divertente? Far sentire un cliente (che vi sta pagando!) inadeguato per qualcosa che, non so se lo sapete, non dipende da lui! La celiachia non è una scelta! Trovo davvero di pessimo gusto questa trovata. Una volta che ho scelto il toast per giunta mi è stato detto che tra quei 3 solo uno era disponibile. Ma siete seri? Cioè io in quanto celiaco non posso nemmeno avere il diritto di scelta? A me sembra tutto molto imbarazzante. Vorrei vedere voi se foste obbligati ad entrare in un locale perché non avete alternativa e trovaste un'unica cosa che potete ordinare, sareste contenti? Ecco, allora perché un celiaco dovrebbe esserlo?! Ah giusto siamo una minoranza quindi chi se ne frega... Ma se non siete in grado di fare le cose non fatele proprio. Per giunta quel semplicissimo toast mi è rimasto sullo stomaco per tutta la sera e lo stesso mi hanno detto le persone insieme a me che hanno ordinato altri toast con il glutine. Infine il servizio e la gentilezza del personale lasciano davvero parecchio a desiderare. Io sicuramente non ci tornerò più se le cose non cambiano. E di sicuro non lo consiglio a nessuno!
Vicini e degni di nota