Zero Glutine Life offre un'ampia gamma di prodotti senza glutine, dal salato come gustosi panini, pizza, grissini, arancine e dolci come biscotti, cannoli, crostatine e cornetti. Prezzi adeguati, personale cortese e cordiale. Tutti i prodotti sono freschi e ottimi, dalle 10.30 pane caldo e dalle 20 diventano pizzeria. Consigliatissimo!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
qualità del cibo discreta, rapporto qualità-prezzo pessima, costi troppo elevati, poca abbondanza nella scelta dei prodotti, personale lento e a tratti imbranato.
Fornitissimi e tutto buonissimo. Assolutamente consigliato
Locale aderente al circuito Aic. Propongo un'ampia gamma di prodotti senza glutine da salato (pizzette, pane, grissini, arancine deliziose, iris) a dolce (biscotti, cannoli, crostatine, cornetti). Prezzi adeguati. Consigliato!
Fa parte del circuito AIC. I prezzi sono alti. La cassatella non mi è piaciuta per niente, forsenon era freschissima, non saprei, ma non aveva un buon sapore. Mi ha preparato il cannolo al momento ma non ci ha messo nè granella di pistacchio nè cioccolata come fanno in altre parti e non era neanche il top: ne ho mangiati di migliori. A me ha deluso parecchio.
Non ci sono parole x la bontà del gluten free,complimenti davvero! Super assortito. Stamane comprata arancina ( e mi arricriavu) essendo siciliana finalmente gustata al 100% un arancina come si deve ! genovese alla crema ....."una golosità x il palato"! Cordialità e simpatia al top. Aprite nella mia città Caltanissetta .. Consigliatissimooooo.
Eccezionale! Di passaggio a Trapani, ci sono andata apposta... Uno spettacolo!!! Comprato pane, brioches- super!!- e focaccia!! Bravi! Grazie da parte di ttt i celiaci che vogliono prodotti freschi😀😁da noi a Biella non c'è nulla di simile!!
un vero riferimento x trapani e provincia... di tutto e di più a parte che va migliorato il lactose free. Spero si provveda presto.
Due persone squisite...che servono prodotti senza glutine squisiti! Tutto è davvero ottimo. I biscotti sono una tragedia per la linea! Una volta assaggiati sei fregato :D Le arancine buonissime ed anche le pizze! Il miglior senza glutine di Trapani!!
esclusivamente prodotti senza glutine. Pane dopo le 10.30. Assaggiato sfoglia al sesamo e prosciutto , ricottella e biscotti vari. Tutto buonissimo. Prezzo corretto. Da provare!!
Mai mangiato un panino senza glutine così buono . Personale molto cortese
Persone molto gentili e cordiali cibo ottimo per celiaci specialità siciliane ottime
Tutto senza glutine. Arancina e cannolo molto buoni
Un cornetto con crema pistacchio paragonabile ai normali, lievitato e non pesante, croccante fuori e morbido e sfogliato dentro. Tutti i prodotti sono freschi e ottimi, dalle 10.30 pane caldo e dalle 20 diventano pizzeria. Personale simpatico e cordiale. Consigliato!
Vicini e degni di nota