Il Bello della Pizza, ora conosciuto come l'Alternativo, offre un ambiente curato e di recente ristrutturazione. Qui si possono gustare ottime pizze senza glutine, varietà di fritti e piatti tradizionali. Il personale è gentile e preparato, rendendo l'esperienza piacevole e raccomandabile.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
ora si chiama “L’alternativo”, é AIC. Tutto in alternativa senza glutine e molte opzioni senza lattosio. Molto buono e prezzi bassi, super consigliato. Classica cucina romana, con piatti rivisitati e particolari.
Ottima pizza e fritti senza glutine!
Il locale ha cambiato nome, ora si chiama “l’Alternativo”. Bell’ambiente, curato e di recente ristrutturazione. Personale molto gentile e preparato. Nel menù sono presenti tutte le portate con opzione senza glutine. io ho assaggiato i fiori di zucca fritti e una carbonara, entrambi ottimi. Buona scelta di birre senza glutine. Bravi!
Ottima pizza senza glutine
Vicini e degni di nota