MENU
Foto di Mr Pepper - senza glutine

Mr Pepper - senza glutine | Mangiare gluten free a Casalnuovo di napoli

Viale degli Abeti, 57, Casalnuovo di Napoli

Mr. Pepper offre un'esperienza unica con prodotti di qualità, piatti ricercati e cibo ottimo. Piatti squisiti, materie prime di alta qualità, pasta e pane fatti in casa. L'arredamento è molto carino e l'atmosfera è rilassante grazie al gentile personale. Menu degustazione e selezione di vini e oli. Prezzi giusti, servizi e location accoglienti. Una grande scoperta per chi ama la cucina nel vero senso del termine.

https://gluto.it/locale/4762/mr-pepper-senza-glutine
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Vincenzo Esposito
Vincenzo Esposito
17/02/2020
5

un esperienza unica tutto rigorosamente senza glutine

Immagine del profilo di Lucia
Lucia
13/11/2022
5

Cibo ottimo, piatti ricercati, pasta e pane fatti in casa, primi piatti e panini ottimi. Chips di patate viola ottime.

Immagine del profilo di Giusy de angelis
Giusy de angelis
31/10/2019
5

Eccezionale.. Piatti squisiti, genuinità e creatività da premiare.. materie prime di ottima qualità, pasta e pane senza glutine fatta in casa veramente buonissima. Locale con arredamento molto carino e particolare ma soprattutto atmosfera rilassante grazie alla gentilezza e simpatia dello staff. Super consigliato. Complimenti

Immagine del profilo di Luigi Molino
Luigi Molino
26/10/2019
5

Mr. Pepper ti accompagna in un meraviglioso viaggio alla scoperta di antichi sapori e odori. Ricercatissima selezione di vini e oli. Location adatta per chi ama la cucina nel senso più aulico del termine. Continue sorprese dallo Chef e dalla famiglia Mr Pepper. Le scelte sono molte e diversificate... consiglio i menu degustazione per chi non ci fosse mai stato ed anche la degustazione di vini, Domenico in sala sarà in grado di esaltare ogni pietanza abbinandole il calice più opportuno. Prezzi giusti, cibo ottimo, servizi e location accoglienti... tenere presente che parliamo di un gluten free, ma che a saputo conservare e valorizzare i sapori e le tradizioni della nostra terra e non solo.

Immagine del profilo di Fabrizio Orabona
Fabrizio Orabona
19/01/2020
5

Una Grande scoperta!!! Bel locale, prodotti di qualità e piatti ricercati. Personale preparatissimo a gestire qualunque intolleranza. Torneremo sicuramente. Consigliatissimo.

Immagine del profilo di Imma Iuorio
Imma Iuorio
21/08/2019
5

Sono appena uscita da questo locale e già penso a cosa ordinerò la prossima volta! Ho trascorso una serata piacevolissima gustando piatti con sapori ricercati e chiacchierando con il proprietario, una persona davvero cortese, umile e simpatica. Per la prima volta ho potuto assaggiare un panino vegetariano senza glutine gourmet: squisito! Molto interessante e innovativa anche l'idea delle "bruschette" di patate condite con vari gusti. Ho percepito una gran bella energia, cura verso i propri clienti sia da parte del proprietario che del ragazzo che ci ha servito. Hanno trasmesso la loro passione per la ristorazione attraverso il menu, l'attenzione non solo verso i celiaci ma anche per i vegetariani e vegani, coniugando un binomio non facile ma riuscito alla perfezione. Ci torneremo sicuramente e faccio ancora i miei complimenti ai proprietari per le idee che avete voluto condividere con noi e per l'impegno dimostrato. A presto!

Immagine del profilo di Rosario Leonelli
Rosario Leonelli
23/09/2019
5

Bellissima serata trascorsa in questo locale. Personale attento e gentile. Locale che fa solo cucina senza glutine, utile a persone celiache ottima cucina anche per chi non ha bisogno di mangiare senza glutine.

Immagine del profilo di Matteo Casadio
Matteo Casadio
12/08/2021
5

Posto incantevole, personale gentilissimo, super competente e alla mano e prodotti freschissimi. Il proprietario è una delle persone più cordiali che abbia mai conosciuto, capace di metterti a tuo agio in poco tempo e riesce ad accontentare al meglio anche le richieste più difficili. In una settimana di vacanza siamo passati qui due volte e sicuramente ritorneremo.

Immagine del profilo di Andrea Montella
Andrea Montella
17/07/2021
5

Ottima esperienza, locale molto caratteristico sia nell'arredamento che nel menù. Tutto senza glutine ( non si nota per nulla la mancanza), Buona selezione di birre artigianali e il menù spazia dai primi e secondi fini a panini. Ottimo il servizio Sicuramente consigliato sia a ciliaci e non

Immagine del profilo di Santolo Castaldo
Santolo Castaldo
12/08/2021
5

Elevata la qualità delle pietanze e gli abbinamenti proposti. La qualità fa la differenza, e la simpatica compagnia del gestore permette di trascorre una piacevole serata tra chiacchiere e buon cibo. What else?

Immagine del profilo di Stefania Varriale
Stefania Varriale
27/05/2021
5

Cucina ottima prodotti di alta qualità a prezzi onestissimi senza contare il calore nell'essere accolti. Provate il piacere del gusto è garantito. Paradiso per i celiaci e non.

Immagine del profilo di valeria agnoletto
valeria agnoletto
09/05/2021
5

Personale molto gentile e disponibile, tutto gluten free, tranne per le birre che hanno doppia scelta, quindi fate sempre attenzione a chiederla senza glutine! Pietanze veramente squisite. Il top del top questo piatto del giorno, Ravioli ai porcini con ricotta di bufala e tartufo nero, una delizia. Torneremo sicuramente

Immagine del profilo di Pietro Catalano
Pietro Catalano
31/07/2021
5

Ambiente molto accogliente, mangiato divinamente, rapporto qualità prezzo ottimo. Ci torneremo sicuramente. Complimenti al gentilissimo proprietario.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Vincenzo Mazzola Pizzeria (Misterpizz')
Caffettiamo-Aperitiamo Fuorigrotta di Raffaele Simonte
Fattoria Poggio Alloro
Marta Guest House
Låcki Roma
B&B Casa Dorsi
Love Cake
JAPPOROMANO
Rooms and Breakfast - Il Punto B&B Peschiera del Garda
ZeroGlutine
Agriturismo Muru Idda
Tiramisùsy


Negozi e ristoranti a Casalnuovo di napoli
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store