MENU
Foto di Grotta del Marinaio

Grotta del Marinaio | Senza glutine a Pescara

Via Bardet, 6, Pescara

Una trattoria di famiglia con oltre 50 anni di esperienza, che offre un servizio attento e gentile, con prodotti freschi e genuini. Una ricca offerta per il senza glutine permette a chiunque di gustare ogni piatto. Un'atmosfera di altri tempi, con una frase che indica lo spirito del locale, regala un'esperienza autentica.

https://gluto.it/locale/5009/grotta-del-marinaio
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Sgluttosia
Sgluttosia
07/09/2022
4

Primo molto buono, avevo proposto un fuori menù ovvero uno spaghetto con le vongole, ma non mi poteva essere servito perché non era arrivato il carico di pasta sg, quindi abbiamo preso uno gnocchetto molto molto buono. Pecca dei primi è che questi vanno presi sempre per almeno 2 persone, quindi uno dei miei glutinosi commensali ha dovuto prenderli solo per poter permettere a me di mangiarli. Per le fritture nulla da dire, pesce freschissimo e ottimo! Servizio attento e gentile, oltre che simpaticissimo!

Immagine del profilo di Tamara
Tamara
21/07/2023
1

mi dispiace ma non ho trovato igiene in questo locale, dopo 40 minuti in cui non arrivava nemmeno il pane ce ne siamo andati. non posso pronunciarmi sulla bontà dei piatti ma il posto lascia davvero a desiderare

Immagine del profilo di Daniela Ardizzi
Daniela Ardizzi
25/11/2019
5

Genuinità e freschezza del pescato, unite a simpatia e gentilezza dei proprietari: una gestione familiare con l'esperienza di oltre 50 anni di tramandata attività, che ti accoglie con professionalità ed amabilità...e ti senti subito a tuo agio. Meravigliosa l'offerta per il senza glutine: praticamente, per una persona celiaca è possibile gustare OGNI PIATTO!

Immagine del profilo di Emmanuel Caternolo
Emmanuel Caternolo
25/08/2021
5

Passato per caso in questa trattoria dove si respira aria di altri tempi. Una frase indica lo spirito del locale ed è apposta sopra la cucina: “si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare”. Ottimo il servizio e gentilissimo Sergio, ai tavoli. Molto attento anche il proprietario, Corrado che in questo locale mi ha fatto vivere l’autenticità oggi sempre più rara. Pesce ottimo e ben cucinato, molte alternative per intolleranze a glutine, lattosio, crostacei e altro. Location modesta ma con tanta personalità. Un bel Amarcord.

Immagine del profilo di Valeria Parisse
Valeria Parisse
11/08/2021
4

Questo localino è stata una piacevolissima novità.. Zona porto, lontano dalla folla del lungomare, è un posto semplice, quasi d'altri tempi, in cui immagini i pescatori del posto. Menù semplice, ma pesce freschissimo e molto buono. Pochi tavoli, buon distanziamento. Cameriere gentilissimo, buon servizio. Corrado, lo chef, a tavola per comanda e consigli. Oltre questo, il vero punto di forza è che è un locale adatto (direi dedicato) ai celiaci. Ottima la frittura, l'arrosto e tutti i dessert... Tanti primi.. Buon rapporto qualità /prezzo. Ci torneremo sicuramente.

Immagine del profilo di Alessandro Zena
Alessandro Zena
19/08/2022
5

Locale piccolo ma ben curato, personale gentilissimo e super disponibile, ottima scelta senza glutine e molta attenzione per le contaminazioni, abbiamo mangiato benissimo e ci siamo trovati veramente bene. Il cameriere simpaticissimo ci è venuto incontro per ogni richiesta. Tornerò sicuramente quando capiterò in zona! Consiglio assolutamente





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Tao
Baraonda Pescara
Ristorante Carlo Ferraioli
La Stozza Gourmet
Scumm
Buffalo Bill | Ristorante | pizzeria | Steak House | specialità arrosticini
Pizzeria "SCUDERIA"
Amaranth - Take Away & Gluten Free - Senza Glutine
CHEF NESTOR GOURMET
Locanda Da Pia
Shaka Brew - Italian Craft Beer
La Revoluciòn Taco Bar
Pooka
Da Bacone
Brancaleò
Cala Di Ponente
Maison Del Celiaco
Pipè
La Bottega Del Gelato Di Iervese Claudia
Alternativa Al Grano
Pizzeria Gluten Free
A Modo Mio Gelateria Pescara
Glutenò
Toast Amore Pescara
Rostelle & Co. Pescara Centro
Celia Point alimenti senza glutine
Pizzeria Lo Zio
O’Piccirill
Nuvola Rossa Café
Marechiaro da Bruno
Brigantino Gastronomia
La Prora Estatinfinite
Gelateria De Marco Pescara
Pizzeria "SCUDERIA"
Gelateria Bibó
Caprice Fabrizio Camplone
Posa Caffè Pescara
Gelateria Rivareno Pescara
La Prora Estatinfinite


Negozi e ristoranti a Pescara
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store