La 'Grotta del Marinaio' offre un'esperienza gastronomica accogliente e genuina, con una gestione familiare e piatti di pesce freschissimo. Servizio attento e cortese, ideale per chi cerca opzioni senza glutine.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Primo molto buono, avevo proposto un fuori menù ovvero uno spaghetto con le vongole, ma non mi poteva essere servito perché non era arrivato il carico di pasta sg, quindi abbiamo preso uno gnocchetto molto molto buono. Pecca dei primi è che questi vanno presi sempre per almeno 2 persone, quindi uno dei miei glutinosi commensali ha dovuto prenderli solo per poter permettere a me di mangiarli. Per le fritture nulla da dire, pesce freschissimo e ottimo! Servizio attento e gentile, oltre che simpaticissimo!
mi dispiace ma non ho trovato igiene in questo locale, dopo 40 minuti in cui non arrivava nemmeno il pane ce ne siamo andati. non posso pronunciarmi sulla bontà dei piatti ma il posto lascia davvero a desiderare
ok senza glutine, ma il locale ha bisogno di una bella pacca a mano aperta di Cannavacciuolo.
Genuinità e freschezza del pescato, unite a simpatia e gentilezza dei proprietari: una gestione familiare con l'esperienza di oltre 50 anni di tramandata attività, che ti accoglie con professionalità ed amabilità...e ti senti subito a tuo agio. Meravigliosa l'offerta per il senza glutine: praticamente, per una persona celiaca è possibile gustare OGNI PIATTO!
Passato per caso in questa trattoria dove si respira aria di altri tempi. Una frase indica lo spirito del locale ed è apposta sopra la cucina: “si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare”. Ottimo il servizio e gentilissimo Sergio, ai tavoli. Molto attento anche il proprietario, Corrado che in questo locale mi ha fatto vivere l’autenticità oggi sempre più rara. Pesce ottimo e ben cucinato, molte alternative per intolleranze a glutine, lattosio, crostacei e altro. Location modesta ma con tanta personalità. Un bel Amarcord.
Questo localino è stata una piacevolissima novità.. Zona porto, lontano dalla folla del lungomare, è un posto semplice, quasi d'altri tempi, in cui immagini i pescatori del posto. Menù semplice, ma pesce freschissimo e molto buono. Pochi tavoli, buon distanziamento. Cameriere gentilissimo, buon servizio. Corrado, lo chef, a tavola per comanda e consigli. Oltre questo, il vero punto di forza è che è un locale adatto (direi dedicato) ai celiaci. Ottima la frittura, l'arrosto e tutti i dessert... Tanti primi.. Buon rapporto qualità /prezzo. Ci torneremo sicuramente.
Locale piccolo ma ben curato, personale gentilissimo e super disponibile, ottima scelta senza glutine e molta attenzione per le contaminazioni, abbiamo mangiato benissimo e ci siamo trovati veramente bene. Il cameriere simpaticissimo ci è venuto incontro per ogni richiesta. Tornerò sicuramente quando capiterò in zona! Consiglio assolutamente
Esperienza al limite del surreale. Arriviamo in questo posto perché accreditato AIC come ristorante per celiaci. Ambiente old style e cameriere pure. Appesi al muro certificati che qualificano il ristorante come migliore di Pescara. Beh pensiamo a volte l'abito non fa il Monaco. Sfogliando il menù si trovano asterischi come se nevicasse ad indicare che alcuni prodotti potrebbero non essere freschi. Ormai siamo lì e decidiamo di ordinare. Menù per celiaci: o gnocchi o riso, che però è per minimo due persone. Vabbè vada per gli gnocchi. Visti gli asterischi chiediamo se il pesce degli antipasti sia fresco. Risposta infastidita: "ovviamente è fresco" e via con l'ordine. A seguire sautè e frittura. Arriva l'ordine: gnocchi passabili. Antipasti una serie di scatolette aperte. Crostino di baccalà imbarazzante e scampi surgelati. Sautè con prodotti surgelati. Frittura molliccia che neanche alla peggior sagra di paese. Meno di una stella purtroppo non si può dare. Non andate
Vicini e degni di nota