1950 American Diner - FIRENZE è un affascinante fast food in stile USA anni '50, curato nel design e certificato AIC. Offre un menù apposito per celiaci con porzioni abbondanti e un'atmosfera unica grazie al personale sui pattini. Ottimo per una piacevole esperienza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Niente di eccezionale, ok gli hamburger, buona la carne ma il pane senza glutine piuttosto insipido. È piacevole però sapere che esista un posto così anche per noi celiaci. Qualcosa di diverso dove non è necessario preoccuparsi di contaminazione o sperare di non morire di fame.
Certificato AIC. Sono stato una volta a provare questo locale un po' fuori dall'ordinario, le cameriere infatti sono sui pattini. L'hamburger è il pezzo forte, decisamente buono, il pane in realtà stona un po', piccolo rispetto all'hamburger. Dolci troppo industriali ma nel complesso da provare almeno una volta.
Fast food in stile USA anni '50, curatissimo nell'allestimento. Hanno un menù apposito per celiaci. Porzioni super abbondanti! Ovviamente, ci si va se si ha voglia di cibo in tema (chili di carne, nachos, hamburger...)
Classico American Diner ma con un tempi di attesa leggermente maggiorati.
Buon cibo senza glutine. Ampia scelta di prodotti!!
Un locale spettacolare! È finemente curato in ogni singolo dettaglio e il personale è molto gentile e professionale. Essendo celiachia, voglio sottolineare per bene quanto il servizio senza glutine sia ottimo, forniscono addirittura un menù solo per noi(una cosa che si vede da poche parti), c'è grande attenzione alla contaminazione e il cibo è buonissimo. Pochi locali mi fanno sentire così serena e a mio agio come tutti gli altri, sono rimasta molto soddisfatta, consiglio caldamente!
Questo posto è stupendo. Durante il nostro breve soggiorno a Firenze, siamo andate 2 volte (e adesso vado per la terza). Il locale è bellissimo, rispecchia in tutto e per tutto l'atmosfera dei diner americani anni '50, non ha nulla da invidiare ai diner che ho visitato negli USA. Il personale è estremamente gentile, in particolare Gianpaolo e Chiara, una ragazza carinissima che ci ha anche dato alcuni consigli su cosa visitare. Io sono celiaca e mi sono trovata non bene, ma di più con il cibo. La scelta è ampia anche per chi non può consumare glutine e una scelta del genere spesso possiamo solo sognarcela. Le porzioni sono abbondanti e il rapporto qualità prezzo è ottimo. L'unica pecca è non avervi più vicini! Verrei almeno una volta a settimana. Complimenti, complimenti e ancora complimenti. Ma soprattutto grazie. Aggiungo adesso che sono stata una terza volta, che è stato un immenso piacere trascorrere la nostra ultima serata a Firenze con voi. Grazie anche alla direttrice, simpaticissima. Vi auguriamo tanto successo! A prestissimo
Completamente stupita dall'ambientazione curata nei minimi dettagli, per un'immersione in un'altra epoca, accentuata dai camerieri e cameriere vestiti a tema (e super gentili)! Il tutto accompagnato da piatti proprio in perfetto stile diner americano, dai burger ai milkshake. Vasta la scelta per i celiaci (o per chiunque mangi senza glutine), infatti è un locale che fa parte del circuito AIC. Io ho gradito molto il vegetarian burger (con beyond burger, mozzarella, insalata, pomodori e cipolla caramellata) e le patatine fritte di contorno strepitose! Peccato che fossi troppo sazia per mangiare anche un dolce. Consigliato anche a vegetariani/vegani (celiaci e non)! Davvero un'ottima esperienza.
Vicini e degni di nota