MENU
Foto di A gogo - Gluten Free

A gogo - Gluten Free | Senza glutine a Roma

Viale Giulio Cesare, 66/68, Roma

Situato nel cuore di Roma, vicino a San Pietro, 'A gogo - Gluten Free' è un locale moderno con un'ampia offerta di delizie senza glutine. Con personale gentile e preparato, è ideale per una sosta veloce con gustosi piatti e dolci appetitosi. Perfetto per pranzi veloci o aperitivi, con prodotti di alta qualità e una posizione comoda e centrale.

https://gluto.it/locale/5453/a-gogo-gluten-free
Orari e indicazioni su Google
Report sicurezza gluten free
Dati basati sul feedback di 10 utenti

Molto sicuro
Abbastanza sicuro
Poco sicuro
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4

Immagine del profilo di fabrizio Furcas
fabrizio Furcas
13/07/2020
2

buono per la posizione vicinissimo a San Pietro, locale con tavolini per poter fare una sosta e mangiare un po'di delizie gluten free

Immagine del profilo di stefano
stefano
04/08/2020
4

buono

Immagine del profilo di No_Gluten_Be_Free
No_Gluten_Be_Free
05/08/2020
5

nel cuore di Roma. personale gentile e preparato. prodotti stra buoni

Immagine del profilo di Malak
Malak
18/11/2020
5

Pizza buonissima e leggera 😍 personale super gentile e disponibile

Immagine del profilo di patrizia
patrizia
28/05/2021
1

niente di eccezionale e un po caro

Immagine del profilo di Tyna
Tyna
27/07/2021
4

Immagine del profilo di Giovanni
Giovanni
12/08/2021
3

ottima posizione e tante proposte. ho preso la pizza al taglio che però era un pò deludente

Immagine del profilo di dav
dav
27/06/2022
5

Immagine del profilo di Ilaria
Ilaria
08/01/2023
3

Immagine del profilo di angelica rota
angelica rota
04/07/2023
3

Ho provato la pizza farcita con mozzata e con patate. L’impasto era ottimo e molto leggero. forse l’unica nota negativa sono i prezzi un po’ altini: per un pezzo di pizza rettangolare ho pagato 4 €.

Immagine del profilo di Cinzia De Pillis
Cinzia De Pillis
16/03/2024
1

Per una colazione veloce, di può fare, anche se il cornetto sg.non lo trovi. Per il resto, nulla di eccezionale, confermo circa la scarsa igiene.

Immagine del profilo di Francesca Amadei
Francesca Amadei
02/12/2019
5

È difficile trovare un locale completamente gluten free come questo. La pizza è buonissima, i supplì anche. I dolci avevano un aspetto invitantissimo. Prezzo un po' elevato per la pizza ma ci sta. Davvero buono. Quando sono entrata mi si sono illuminati gli occhi.

Immagine del profilo di Andrea Fontana
Andrea Fontana
18/09/2019
5

Ottimo luogo dove fare aperitivi o pranzi veloci. Locale semplice e moderno collocato in una zona comoda e centrale. Offre tutti prodotti naturalmente senza glutine e, in aggiunta anche la pizza e fritti. Tutto davvero molto buono e con prezzi giustissimi. Lo consiglio a tutti e non solo a chi mangia gluten free.

Immagine del profilo di Manuela Mezzetti
Manuela Mezzetti
03/01/2020
4

Rapporto qualità prezzo più che buono e le porzioni sono abbondanti. Le torte sono buone ma il personale é recalcitrante a lasciare il supplí nel microonde abbastanza tempo perché si scaldi per bene.

Immagine del profilo di luisa alfieri
luisa alfieri
30/08/2019
4

Ottima ottima soluzione! Se sei celiaco entrare in un locale a pochi passi d S. Pietro e sapere di poter prendere qualsiasi cosa vedi, come in un posto come questo, sembra un miraggio. E con prezzi assolutamente onesti. Magari averne! E sono anche molto gentili. Torneremo di certo

Immagine del profilo di Laura Colazingari
Laura Colazingari
18/01/2020
5

Bellissimo posto e le cose da portare a casa siamo buonissime,hanno sia la pizza senza glutine che i brownie,il cappuccino è buonissimo,il personale è gentilissimo,posto dove andare e ritornarci,consigliatissimo da me,il posto oltre a essere centrale è pulitissimo,le torte sono buonissime e porzioni abbondanti,le loro patate arrosto sono buonissime,le polpette e le coscette di pollo sono molto buone ma ultimamente non le fanno,mi piacerebbe ritrovarle molto presto

Immagine del profilo di A. C.
A. C.
10/07/2021
1

Assolutamente da sconsigliare, c'era una sola ragazza al banco e doveva fare tutto, dalla cassa al servire i tavoli passando per il fare i piatti. Qualità del cibo bassa, pinsa da dimenticare. Al Tavolo dove ci siamo seduti c'erano ancora cose dei precedenti commensali per cui norme anticovid non rispettate. Ho avuto il dispiacere di andare al bagno e sembrava la casa degli orrori. Piscio a terra e negli angoli, puzza nauseabonda, niente carta e niente sapone. Ho chiesto la cortesia ad un'addetta alla cucina che passava di li di darmi un po' di sapone, ha preso una tanica da 5lt e me l'ha versato direttamente in mano ed ovviamente ne è fuoriuscito molto più del necessario. Abbiamo preso una pala intera di pseudo pinsa e ce l'hanno fatta pagare comunque a pezzo e quando sono andato a pagare ho anche visto che un parte era rimasta li e la stavano servendo a due clienti. Insomma, poca pulizia ed igiene, norme anticovid inesistenti e scorrettezza generale. Dulcis in fundo... Alle 15 del pomeriggio di sabato, all'uscita della metro ottaviano vicino san Pietro e musei vaticani, battuti solo 33 scontrini... Cosa strana per un locale che è anche bar e ci si può fare colazione. È proprio vero, c'è crisi solo 33 clienti, poverini. Poveri turisti

Immagine del profilo di studio legale
studio legale
17/05/2021
5

Locale molto carino, pulito ed ordinato. Personale simpatico e disponibile. Piccola pasticceria ottima, ho ordinato una torta in pasta di zucchero per una festa di compleanno , molto carina. Ho assaggiato anche la loro pasta fresca. Davvero un posto super consigliato per chi mangia senza glutine e per chi desidera cibo sano.

Immagine del profilo di Giada
Giada
08/05/2021
1

Sono due volte che torno in questo locale spinta dalla pagina Istagram e dalle pubblicità meravigliose... E sono due volte che esco senza acquistare nulla. Non è affatto invitante, ci sono 3 cose in croce e l'accoglienza dei clienti non è minimamente contemplata.. Non c'è un menù esposto, al massimo c'è scritto pranzo 7€ primo secondo e verdure (ma che primo? Che secondo? Che verdure?!) e dal poco che ho visto (solo due tavoli erano occupati) si mangia tutti la stessa cosa,a meno che non scegli la pizza..Una mensa in pratica.. Non credo che gli darò mai una terza occasione. Una volta ci poteva stare, eravamo anche arrivati tardi quindi magari era fine servizio.. Ma alle 13.30 di sabato è inaccettabile! Peccato perché recensioni e Istagram avevano creato delle aspettative rivelatesi poi una delusione..

Immagine del profilo di Lidia Mazza
Lidia Mazza
19/06/2021
5

Ci siamo trovati benissimo. Ci hanno servito dei taglieri molto buoni con pane e crostini fatti da loro. Anche i supplì ed i muffins salati ci sono piaciuti molto.

Immagine del profilo di Matteo Agostini
Matteo Agostini
22/05/2021
4

Avendo un figlio celiaco sono sempre alla ricerca di posti dove mangiare e dove poter trovare cibi artigianali senza glutine. Ho provato la torta di mele e non era niente male, meglio ancora la pizza rossa, la passione di mio figlio. Approvato, ci torneremo.

Immagine del profilo di Loredana Pinti
Loredana Pinti
29/09/2021
1

Avevo letto che c'erano pasticceria, pizzeria, etc.... invece quando sono andata lì non era così diceva che aveva diminuito il personale la pizza al taglio che aveva esposta non si poteva guardare e allora mi chiedo, perché non correggere la dicitura specialmente perché i ciliaci già fanno fatica a trovare pasticcerie etc. era di uno squallore unico. 👎

Immagine del profilo di Elisabetta Alaimo
Elisabetta Alaimo
22/01/2024
5

Gita fuori porta in giro per la capitale , ci troviamo nei pressi di piazza San Pietro (uscita metro Ottaviano) . Ci soffermiamo davanti questo locale che fa tutto senza glutine una goduria per me in quanto celiaca. Tutti i prodotti sono freschi e fatti al momento dai dolci, alle pizze alla gastronomia . Che dire tutto molto buono e apprezzato anche per il mio compagno che mangia glutinoso. Se vi trovaste nei pressi di piazza San Pietro andate e ne apprezzerete con tutti i sensi. A presto !

Immagine del profilo di Antonella Narciso
Antonella Narciso
05/12/2022
5

Anni di panini gommosi e pizze flosce addio! Per non parlare dei tramezzini che fanno invidia a quelli con il glutine (e sono anche più opulenti della media); buoni anche i supplì. La sezione dei dolci è altrettanto invitante ma, come celiaci ed intolleranti al glutine sanno, è nella panificazione che è difficile ottenere risultati tali da appagare il palato oltre che lo stomaco. Eccezionale il panino al nero di seppia, che si può acquistare semplice o già imbottito. Ulteriori pietanze senza glutine disponibili a pranzo. Ampia scelta di tè in bustina. Prezzi nella media del senza glutine senza il ricarico che ci si potrebbe attendere dalla zona turistica.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Mirto Ristorante di Pesce
La Fragola Lido di Savio
La Design.aTA Experience Bed & Breakfast
Osteria Senso Unico
Låcki Roma
Gelateria Torcè - Piazza Euclide, Parioli, Roma
La Grangia Sapori di Casa
Gandini il Gelato
L'isola celiaca Nepi
Alternativa Alimentare - Celiachia e intolleranze
Qui Si Gode
Signorile Senza Glutine
Bio & Senza
Gluten Free Store
Rubino Ristorante Tipico
Grezzo Raw Chocolate - Via Urbana
Bar Caffè Gelateria Lanterna Magica
Punto e... Pasta
Ponte Antico
Bohem La Stazione - Fiori, Bon Bon Confetteria e Bistrot
JappoRomano
Gelateria La Galleria Caorle
Latte & Stelle - Gelateria e Pasticceria a Isola Rizza
Best Western Plus Hotel Universo
Antica Osteria Romana
MOON - Move Ortigia Out of Normality
Albergo Ristorante Trento
Magna Roma
La Breva
SENTORI Vineria di Quartiere


Negozi e ristoranti a Roma
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store