Picinin Ristorante San Terenzo offre un menù ricco di piatti a base di pesce, molti dei quali gluten free, inclusa una deliziosa frittura di pesce. L'atmosfera intima e curata, unita a un personale gentile, rende l'esperienza culinaria piacevole e indimenticabile.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
la maggior parte de menù è senza glutine, preparano addirittura frittura di pesce in pastella senza glutine per tutti, hanno anche pane per celiaci. si mangia benissimo, consigliamo polpette di baccalà, risotto al nero di seppia con tartare di gamberi e la meraviglia frittura!
Ottimo, possibilità di menù completo senza glutine, compreso il fritto misto, tutto con farina di riso. Stra consigliato.
Piatti a base di pesce buonissimi, ambiente intimo e curato, personale gentile. Tutti gli antipasti e tutti i secondi possono essere chiesti senza glutine, oltre ad alcuni primi piatti. Un fritto misto spettacolare!
frittura molto buona, sembrano abbastanza attenti con la contaminazione. I primi purtroppo erano un po’ troppo salati.
Cercando su Google ristoranti per celiaci in zona San Terenzo, Tra i vari locali mi ha segnalato questo. Direi che non è un locale certificato per celiaci, ma ho notato da subito all'atto della prenotazione telefonica, una buona conoscenza in materia di gluten free. Locale piccolo ma carino, in un vicolo con una discreta pendenza molto caratteristico. Personale di servizio giovane, dinamico, cordiale e attento. Una volta arrivato il menù sono rimasto subito colpito dalla ricercatezza dei piatti e dagli accostamenti particolari. Si vede che dietro le quinte c'è uno Chef in gamba. Essendo andati lì per lo più col desiderio di mangiare una frittura non abbiamo potuto esplorare più di tanto il menù. Ma ritorneremo sicuramente. Abbiamo preso un risotto e uno spaghetto quest'ultimo lo avremmo diviso in due e qua la prima piacevole gentilezza lo spaghetto lo hanno portato già diviso in due piatti mantenendo comunque una cura particolare nell'impiattamento, in base al tipo di piatto proposto sono rimasto perplesso quando ho visto uno spaghetto sul rosso non me lo sarei mai aspettato in quel piatto poi mi sono accorto che era condito con una leggera bisque di pesce un tocco geniale. Il fritto alla vista leggermente scuro, ma è la farina senza glutine ricca di zuccheri a dargli questo colore, Comunque buon fritto molto piacevole. Porzioni normali non scarse. Prezzi adeguati alla tipologia di menù e di prodotti usati comunque decisamente onesti. Complimenti a questa scelta di distinguersi un po' dai classici ristoranti di pesce. Non sempre proporre piatti con accostamenti particolari e pretenziosi si trasformano in piatti buoni e piacevoli in questo caso si veramente ottimi, Ancora un bravo a tutto il team di cucina. Buona varietà e cura sul senza glutine.
Vicini e degni di nota