MENU
Foto di Pantarhei

Pantarhei | Senza glutine a Terni

Via Cavour, 50/52, Terni

Pantarhei è un ottimo locale, con un'ampia scelta di piatti senza glutine e servizio veloce ed efficiente. Il proprietario è gentile e disponibile, e offre anche una focaccia senza glutine come contorno. L'antipasto degustazione è ampio e ad un buon prezzo. Inoltre, è disponibile un'area all'aperto per la consumazione. Purtroppo, i tempi di attesa possono essere lunghi.

https://gluto.it/locale/11015/pantarhei
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Anna Chiara
Anna Chiara
20/06/2023
5

assolutamente consigliato! pizza enorme e buonissima, primi piatti secondi e dolci molto curati e buoni. personale di sala accogliente e ben informato sulla gestione del celiaco. ambiente confortevole. fanno in una cucina separata anche cibo con glutine quindi è il locale perfetto per una cena con gli amici glutinosi!

Immagine del profilo di Piera Michelangelo
Piera Michelangelo
10/11/2023
4

Fa parte del circuito Aic, hanno tutto il menù completamente senza glutine. Locale curato con tanti posti a sedere. Qualità discreta dei piatti.

Immagine del profilo di CamCam
CamCam
28/12/2023
1

un po' deludente... pasta fatta aano con glutine sostituita con pasta industriale senza glutine, antipasto misto fatto con gli avanzi della cucina

Immagine del profilo di Giada Mancini
Giada Mancini
05/06/2022
5

Sbirciando su Maps un locale che facesse piatti senza glutine per la nostra amica, siamo capitati nel centro di Terni, arrivando sino a questo locale. Inutile dire che la gentilezza e la disponibilità del proprietario ci hanno immediatamente fatti sentire a nostro agio, aggiungendo, poi, anche la vasta scelta di piatti senza glutine - infatti tutto l'intero menù è completamente riproponibile anche per le persone che, sfortunatamente, hanno questo tipo di intolleranza - ed il pensiero che hanno avuto nel farci, come contorno, una piccola focaccia - squisitissima, tra l'altro - senza nemmeno averglielo chiesto. Servizio efficientissimo ed in meno di un'ora, siamo riusciti a mangiare tranquillamente, godendoci a pieno l'atmosfera del posto. Ritorneremo sicuramente! Grazie! ❤️

Immagine del profilo di the becher
the becher
20/06/2022
5

Ottimo locale. Il cibo è buono e si ha un'ampia scelta. Consiglio vivamente l'antipasto degustazione, ampio e ad un buon prezzo. Perfetto per le persone celiache, le quali infatti possono scegliere qualunque piatto del menù. Consigliato, ritorneremo sicuro.

Immagine del profilo di Barbara Claudione
Barbara Claudione
17/08/2022
3

Pizzeria Ristorante anche per celiaci, ottimo cibo, eccellente cortesia del personale, ma c'è un handicap: i tempi di attesa sono lunghissimi, per Antipasti e pizze siamo stati 2 ore, dopo che ho fatto le mie lamentele. Inoltre non provvisto di aria condizionata, è preferibile la consumazione all'esterno, disponibile area all'aperto anche parte interna. Consigliato ma armati di pazienza per l'attesa 😅

Immagine del profilo di Marilena Mazzenca
Marilena Mazzenca
14/01/2024
5

Siamo stati oggi in questo ristorante caratteristico situato nel borgo di Terni. Che dire ci siamo trovati benissimo, cibo ottimo e il titolare (Marco) persona squisita. Prezzi nella media. Ottimo anche per il senza glutine. Torneremo sicuramente!!!

Immagine del profilo di stefano cattoi
stefano cattoi
06/09/2023
5

Una vera sorpresa: assolutamente piacevole come ambiente, buonissimi gli antipasti, i primi e le pizze, anche quelle senza glutine. Ma l'ingrediente fondamentale è la bravura e la simpatia di Marco, che ci ha consigliato e assistito in maniera indimenticabile. Da provare.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Le delizie di Deby di Deborah Ricci
Delizie Senza Glutine Terni
Fattoria Giuntoli
Mahalo - Ristorante Hawaiano
PasticcioLab
Il Grangusto
Senza Glutine Il Forno di Babette
Le Delizie di Deby di Deborah Ricci
Lu Somaru
Il Mondo senza Glutine Terni
Bar FOD di Pinto Francesco
Il Melograno
Il Capriccio
Ramozzi Zero Glutine
Osteria Sant'Anna
Albergo Lo Smeraldo
Ristorante Pizzeria "LANTERNINA dal 1967"
Le Capase
Le Terrazze Di Piediluco
Gelateria Andrea
Carletti Il Mondo della Pasticceria


Negozi e ristoranti a Terni
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store