MENU
Foto di IVP Amo La Piadina

IVP Amo La Piadina | Senza glutine a Riccione

Viale Dante, 303, Riccione

IVP Amo La Piadina è il posto ideale per assaporare una gustosa piadina romagnola, offrendo un'ampia varietà di ingredienti, tra cui anche piadine senza glutine certificate AIC. I gestori sono gentili e professionali, offrendo un servizio di qualità con materia prima di prima scelta. I clienti riconoscono l'ottima qualità delle piadine senza glutine e la grande professionalità dei gestori, esperienza da riprovare anche per gli amanti delle piadine classiche.

Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!

Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

25/09/2021

Ottima piadina con tanta scelta di ingredienti e molto farcita

18/04/2022

26/07/2022

Ho preso una piadina in questo posto e ho trovato un capello all'interno e quando vado a pagare il conto mi ha messo il supplemento di 1,50 € in più sul prezzo per aver preso quella senza glutine!!! la birra poi pagata 8€...pessima esperienza!!!

31/10/2022

Piadina davvero molto buona!!!

08/08/2023

Piadina senza glutine sia salata che dolce buonissima, i prezzi sono anche molto più bassi rispetto ad altre piadinerie ma mantenedo la stessa qualità. In più il servizio è stato molto veloce! Il personale è preparato e cortese, hanno un menù apposta per celiaci. La consiglio assolutamente!

23/08/2020

Piadina ottima! Consigliatissima anche per la qualità delle piadine per celiaci! Top!

22/07/2020

Grande professionalità dei gestori e ottima materia prima compresa la Piadina Senza Glutine, certificati AIC, provare per credere!

24/06/2021

Sono stata ieri sera in questo posto a cena con mio marito in quanto celiaca e curiosa di assaggiare comunque la famosa piadina romagnola. Il titolare molto gentile mi ha portato un menu a parte tutto gluten free con ampia possibilità di scelta tra salato e dolce. Alla fine ne ho mangiata una salata e una dolce ed erano ottime entrambe. Anche mio marito che non è celiaco, assaggiando la mia ha detto che era molto buona e non troppo diversa dalla sua! Inoltre c’erano anche diverse birre senza glutine. Quindi per chi è celiaco e non vuole rinunciare ad una buona piadina deve sicuramente passare da qui!

21/08/2021

Ragazzo celiaco in cerca di una buona piadina senza glutine, desiderio più che esaudito. Cordiali, simpaticissimi e delle piade non buone...di PIÙ! Ingredienti di qualità. Per quanto riguarda il senza glutine possibilità di impasto sia di mais e sia di riso.

24/08/2021

Se non fosse stato per questa piadina senza glutine buonissima presa prima di partire sarei andata fuori di testa per il viaggio di ritorno di 7 ore in coda 😅 complimenti ottimo l'impasto e di ottima qualità gli ingredienti del ripieno. Non vedo 'ora di rigustarla il prossimo anno!

01/09/2021

Ho provato diverse piadine senza glutine a riccione e dintorni e qui ho trovato quella che ritengo sia la migliore per i miei gusti e per quelli dei nostri bambini. C'è una vasta scelta di ingredienti, torneremo sicuramente.

06/07/2023

NON ORDINATE CON DELIVEROO! Abbiamo ordinato 3 piadine, il rider aveva due consegne e le ha invertite. Il rider non ci ha chiesto se fosse l'ordine giusto ne quanti soldi gli dovevamo in totale, ha arrotondato e preso i soldi e consegnato il cibo. Successivamente abbiamo chiamato in piadinearia per avvertire dello sbaglio, la persona che ci ha risposto ha detto: "io non ho il numero del rider se riuscite chiamate voi" della serie arrangiatevi. Il rider era irraggiungibile, top! Allora decidiamo di andare in piadineria e la signora ci ha detto che lei non poteva fare niente in quanto il rider lavora per deliveroo e non per la piadineria. Dopo tanta insistenza, e incompetenza da parte della piadineria ci siamo fatti tornare il credito su deliveroo. In tutto ciò l'altro ordine aveva delle piadine senza glutine e far lavorare un rider che non si prendere la briga di sapere che cosa sta consegnando potrebbe anche mettere in pericolo la vita di qualcuno. Vergognoso.

25/06/2023

Piadine e cascioni (o crescioni) abbastanza buoni. Nota fondamentale: fanno anche piade e cascioni senza glutine che sono ottimi. Il servizio non è presente ma comunque il personale si impegna. L'ambiente, pur essendo adeguato alla tipologia di locale, potrebbe essere un po' più curato.

07/06/2023

Sono stato in vacanza a Rimini e per tre sere consecutive ho mangiato la piadina in questo locale che è molto buona ,la signora che gestisce il locale è affabile , disponibile e pulita consiglio a tutti i celiaci come me di venire e prendere ogni tipo di piadina , (soprattutto quella super Laly ) che ho assaggiato. consiglio vivamente questo locale

Ristoranti e negozi correlati

Piadineria - I Love Italian Food - Anche Senza Glutine
Piadinomania - L'angolo Della Piada
Sirena Ristorante
Pizzeria Da Pasquale (solo asporto e domicilio)
Hops! Ristorante Birreria
Gustavino
Ristorante Trampolines

Negozi e ristoranti a Riccione
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!