Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Posizione strategica per raggiungere tutte le migliori località del Salento! Il B&B è carinissimo, accogliente come se fossi a casa, con giardino e gazebo dove la mattina si fa colazione e la sera ti viene offerto il caffè.... Camere graziose, pulite e profumate con aria condizionata per risollevarti dal caldo di agosto! Irene e Carlo sono così accoglienti e discreti che ti viene voglia di non andartene mai.
La struttura è in un posto strategico per visitare il Salento. Il giardino, con piante particolari è caratteristico e si respira un aria di pura tranquillità. Le stanze sono accoglienti, grandi e la pulizia è eccellente. La proprietaria Irene e Carlo sono due persone eccezionali, amorevoli e molto generose.Ci hanno risolto molti problemi perche avevamo la macchina rotta all arrivo in struttura...Grazie mille per averci fatto sentire a casa!!!
Sentirsi accolti come a casa con abbondante colazione anche senza glutine
Posizione comodissima, ambiente accogliente dove la pulizia regna sovrana, la proprietaria è cortesissima, ci si sente a casa. Grazie per lo stupendo soggiorno.
Estate 2014: bellissima vacanza da Irene Marchese!! Il suo B&B è graziosissimo, il giardino stupendo e rilassante e le feste e le cene a base di piatti tipici salentini e musica... eccelse!! ;-) la posizione del B&B è favolosa, appena 1 km dalla statale che collega tutto il salento. Ah... e la colazione e l'attenzione x nostro figlio celiaco non ha avuto rivali. Ci ritorneremo presto!! Antonio, Pietro e Ornella (BO).
Vicini e degni di nota