"Capatoast - Torino Po" è un piccolo e informale locale situato sotto i portici, parte di una nota catena italiana. Il personale è gentile e offre la possibilità di gustare toast appena caldi in un'atmosfera accogliente.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Premesso che il proprietario alla cassa possa sembrare preparato nel rispondere alle domande, vi raccomanderei di diffidare della presunzione di conoscenza di questo locale. Ho visto, dopo aver gia pagato ben due menu per celiaci, toccare i soldi del conto pagato, i toast normali, e i toast senza glutine, e in serie senza lavaggio di mani intermedio, o nessun'altra accortezza. mi aspetterei che se chi sta alla cassa maneggia anche il cibo che vende, per semplice igiene si metta dei guanti o si lavi le mani. ma andiamo avanti. I nostri toast senza glutine stavano per essere poggiati su fazzoletti di carta appena sbriciolati dal passaggio di toast con glutine (in una situazione di estremo caos devo ammettere). la piena di clienti a mio parere non può essere una giustificazione. Quando io e la mia amica abbiamo fatto notare cosa stava per accadere, alla cassa ci è stato risposto che quella (briciole) non poteva corrispondere a contaminazione, il tutto sotto gli occhi dei presenti. Mi chiedo se la presunzione è l'arroganza delle persone possa prevalere sulla salute di un cliente. questi sono a mio avviso segnali di poca serietà e professionalità.
Situato sotto i portici, " Capatoast" è un piccolo ed informale locale facente parte di una nota catena di negozi presente un po' in tutta Italia, dove il personale è gentile ed è possibile gustare appena caldi toast molto grandi, fragranti e ben imbottiti. È possibile scegliere il tipo di pane da usare per il toast: bianco, integrale, ai cereali e senza glutine (premettendo che il locale non possiede la certificazione AIC, i toast fatti con questo tipo di impasto vengono preparati con utensili dedicati e cotti su una piastra a parte ma chi lo prepara non è in grado di escludere il rischio di una contaminazione accidentale). Offrono una scelta discreta di toast: da quello semplice con prosciutto cotto ed emmental al club sandwich fino a quelli light/ vegetariane /vegane ( come il chicken toast e l' avocado toast) e quelli un po' particolari come il "superlativo" realizzato con porchetta, provola affumicata, patate e maionese. Si possono anche personalizzarli, scegliendo in prima persona gli ingredienti per il proprio panino. Io ho avuto modo di assaggiare la versione " buongustaio" realizzata semplicemente con mortadella, crema di pistacchi e brie.. Squisito. In alternativa ai toasts è possibile consumare anche insalate e poké bowl. Ideale per un pasto veloce ma gustoso ( e che riempe soprattutto) mentre si gira la città, spendendo pure poco .
Vicini e degni di nota