MENU
Foto di Capatoast - Torino Po

Capatoast - Torino Po | Senza glutine per celiaci

Via Po, 53, Torino

"Capatoast - Torino Po" è un piccolo e informale locale situato sotto i portici, parte di una nota catena italiana. Il personale è gentile e offre la possibilità di gustare toast appena caldi in un'atmosfera accogliente.

https://gluto.it/locale/13965/capatoast-torino-po
Orari e indicazioni su Google
Report sulla sicurezza

Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!

Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3

Immagine del profilo di simona cozza
simona cozza
01/10/2023
1

Premesso che il proprietario alla cassa possa sembrare preparato nel rispondere alle domande, vi raccomanderei di diffidare della presunzione di conoscenza di questo locale. Ho visto, dopo aver gia pagato ben due menu per celiaci, toccare i soldi del conto pagato, i toast normali, e i toast senza glutine, e in serie senza lavaggio di mani intermedio, o nessun'altra accortezza. mi aspetterei che se chi sta alla cassa maneggia anche il cibo che vende, per semplice igiene si metta dei guanti o si lavi le mani. ma andiamo avanti. I nostri toast senza glutine stavano per essere poggiati su fazzoletti di carta appena sbriciolati dal passaggio di toast con glutine (in una situazione di estremo caos devo ammettere). la piena di clienti a mio parere non può essere una giustificazione. Quando io e la mia amica abbiamo fatto notare cosa stava per accadere, alla cassa ci è stato risposto che quella (briciole) non poteva corrispondere a contaminazione, il tutto sotto gli occhi dei presenti. Mi chiedo se la presunzione è l'arroganza delle persone possa prevalere sulla salute di un cliente. questi sono a mio avviso segnali di poca serietà e professionalità.

Immagine del profilo di Chiara Tondo
Chiara Tondo
09/07/2023
4

Situato sotto i portici, " Capatoast" è un piccolo ed informale locale facente parte di una nota catena di negozi presente un po' in tutta Italia, dove il personale è gentile ed è possibile gustare appena caldi toast molto grandi, fragranti e ben imbottiti. È possibile scegliere il tipo di pane da usare per il toast: bianco, integrale, ai cereali e senza glutine (premettendo che il locale non possiede la certificazione AIC, i toast fatti con questo tipo di impasto vengono preparati con utensili dedicati e cotti su una piastra a parte ma chi lo prepara non è in grado di escludere il rischio di una contaminazione accidentale). Offrono una scelta discreta di toast: da quello semplice con prosciutto cotto ed emmental al club sandwich fino a quelli light/ vegetariane /vegane ( come il chicken toast e l' avocado toast) e quelli un po' particolari come il "superlativo" realizzato con porchetta, provola affumicata, patate e maionese. Si possono anche personalizzarli, scegliendo in prima persona gli ingredienti per il proprio panino. Io ho avuto modo di assaggiare la versione " buongustaio" realizzata semplicemente con mortadella, crema di pistacchi e brie.. Squisito. In alternativa ai toasts è possibile consumare anche insalate e poké bowl. Ideale per un pasto veloce ma gustoso ( e che riempe soprattutto) mentre si gira la città, spendendo pure poco .





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

La finca
Reborneat Italia
Innovativa gastronomia Trento
Piattini Caffe Vini
Modo Gelato
M** Bun
Pasticceria Riccardo Cravero
Trattoria l’Oca Fòla
Antica Trattoria con Calma
Lucco
A6 Sciamadda
Monegato
Pacifik Poke Express Dante
Skassapanza Torino
Gelateria Pastorino
Intolleranza Zero di Costantino Alessia
Locanda del Barone
Farmacia Santa Elisabetta
Osteria Fra' Pellizza
Noodlebox
Rimo Risto Pub
Alp & Wellness Sport Hotel Panorama
Bomaki Murazzi
Ogimomo
Sen Mi Ya
Chickenbot Torino
Gelateria Gonetti
Hot Pot
Flower Burger
Stramonio


Negozi e ristoranti a Torino
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store