Ristorante Nagoya offre una vasta scelta di cibi senza glutine, garantendo qualità e attenzione nell’evitare contaminazioni. Personale attento e cortese, è ideale per chi cerca un’esperienza culinaria sicura e di alta qualità. Consigliato!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
il cibo è ottimo, di qualità e si può stare tranquilli. :)
Cibo di qualità, vasta scelta senza glutine e attenzione nell’evitare contaminazioni.
Cibo di altissima qualità,servizio attento e cortese,il top!!!
Tutto molto buono e personale super attento ai clienti celiaci, consigliato!
Siamo andati io e la mia ragazza in questo ristorante in data odierna purtroppo. Il cameriere gentilissimo anche se servizio lento e un po' distratto alcuni piatti non sono arrivati. Ma vabbè... il problema è stato il dopo che ci siamo sentiti male sicuramente perché sia stato contaminato il cibo senza glutine. Non scherzate con la salute delle persone è una vergogna. La mia ragazza quasi ha vomitato. MAI PIÙ.
Ho portato mio figlio celiaco per la seconda volta e abbiamo mangiato bene, il servizio è stato veloce. i camerieri ed il titolare cordiali e disponibili. Poco affollato ma cibo buono. Ci ritorneremo sicuramente.
Primo ristorante che fa portate sushi senza glutine (anche domicilio) ed è stata la mia prima esperienza culinaria con loro già un po' di anni fa. Raccomandato e sicuro!
Di base molte pietanze sul menù sono senza glutine, e per quanto non abbiano la certificazione aic, sono molto attenti alla contaminazione e disponibili a rispondere a eventuali dubbi.
Il migliore sushi allyoucaneat in provincia. tonno freschissimo bello rosso. Nessun limite al sashimi e nighiri anche a pranzo. Tempura senza glutine come i sushi fritti. Veramente ottimo ristorante.
La qualità dei cibi è altissima, il ristorante offre l'all you can eat senza glutine, e l' attenzione nel servizio a non contaminare nulla è a dir poco eccellente. Prezzi in linea con la media cittadina. Unica nota negativa il parcheggio a volte difficile da trovare. A parte questo andateci senza dubbio alcuno!
Tutto molto “mh”. Incuriosita dal fatto che offrissero alternative senza glutine, ed essendo intollerante, ho deciso di provarlo domenica a pranzo… beh, che dire, tutto molto scadente. Sapori tutti uguali, sia che mangiassi tonno, che salmone, che pesce bianco. Il pesce non mi sembrava freschissimo e la frittura era molliccia. Servizio molto lento nonostante ci fossero solo 3 tavoli occupati, forse perché il cameriere è solo uno e per questo, nonostante fossimo arrivati alle 13:30, abbiamo iniziato a mangiare alle 14, per cui abbiamo potuto ordinare solo 2 comande… il che non ci è dispiaciuto granché, vista la qualità del cibo offerta. L’ambiente non è curato e non pulitissimo, il pavimento era appiccicoso. Unico punto a favore: costa meno rispetto alla media degli altri AYCE, ma come dice il detto “come spendi, mangi”. Insomma, bella l’idea del senza glutine ma tutto da rivedere, in conclusione: non ci ritornerò.
Ristorante giapponese Gluten-free fantastico. Finalmente un ristorante giapponese per noi celiaci. Fanno tutto anche le fritture in tempura. Non solo il cibo è buonissimo ma anche i camerieri: sono sempre disponibili e cordiali. Oramai quando andiamo in questo ristorante ci sentiamo a casa. Ho festeggiato con mio marito anche il mio compleanno qui. È consigliato a tutti
Se tenete alla vostra salute non ci andate. Abbiamo provato i piatti senza glutine ,essendo celiaco, e vi posso dire che la contaminazione c'è eccome. L'AIC dovrebbe controllare ste cose ogni anno invece di lasciare la certificazione a questo locale. Mi sono sentito malissimo dopo aver mangiato in questo ristorante neanche era pesantezza di stomaco, ma proprio contaminazione del cibo. Un'altra considerazione sabato a pranzo vuoto.... Vuotissimo solo il nostro e un altro tavolo di una persona sola. Il servizio lento, distratto. Bravo ragazzo per carità ma se ti scrivo la comanda e si che cosa ho scritto e non mi arrivano i piatti un po' mi incazzo perché mi prendi in giro. Vabbè io non ci tornerò mai più. Fate tesoro di questa recensione e scegliete altro per chi è celiaco. Buon proseguimento.
Devo dire che è da un po’ che non ci andavo ,è un po’ scomodo il punto …c’era pochissima gente nonostante fosse sabato sera e per questo sono stata un po’ prevenuta ma sinceramente il servizio è stato buono ,l’attenzione al senza glutine più che efficiente (io sono celiaca) e il cibo era tutto buono ..Unica pecca,troppe salse su alcuni roll che tendono a coprire un po’ il gusto del pesce..Penso che ci tornerò perché comunque è l’unico posto in cui un celiaco può mangiare serenamente anche la frittura ☺️👍
Vicini e degni di nota