Tito Gavinana è un locale certificato AIC con pizza sottile e leggera, con tanti gusti a disposizione, e tagliata di manzo saporitissima. Ottimi i dolci, come le crêpes con la nutella senza glutine, e anche la birra è senza glutine. Prezzi onesti, parcheggio a volte difficile. Assolutamente da provare!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Pizza senza glutine sottile e buonissima! Impasto leggero e un’infinità di gusti. Tagliata di manzo saporitissima. Crêpes con la nutella senza glutine buonissime! Consigliato!!!
Locale certificato AIC. Fanno una pizza davvero buona e particolare in quanto la base della pizza è molto sottile, immagino sia perché i proprietari hanno origine Egiziana. I condimenti sono davvero buoni, così come i dolci. I prezzi sono decisamente onesti. L'unico problema è per il parcheggio non sempre facile da trovare.
Pizza gluten free e lactose free molto buona, accompagnata da una birra gluten free! e per finire ovviamente dolce gluten free! 😀 super consigliato!
Vicini e degni di nota