Aprea'z è un piccolo gioiello vicino ai navigli che offre proposte buonissime e super attente ai celiaci. Il personale è cordiale e attentissimo, offrendo un'ottima cucina venezuelana. Ideale sia per pasti veloci sia per una serata in compagnia, con un menu contenente solo due proposte con glutine, e un servizio di qualità che fa sentire i clienti come a casa. Inoltre, è possibile prenotare, soprattutto nei fine settimana. Un'esperienza da vivere assolutamente!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
proposte buonissime e super attente ai celiaci. Veramente consigliato, nel menu ci sono SOLO due proposte con glutine. Personale cordiale e attentissimo
Ottima cucina venezuelana! I proprietari e i ragazzi che ci lavorano sono molto preparati e disponibili. Ideale sia per pasti veloci sia per una serata in compagnia. Ideale anche per celiaci! Consiglio: non avendo tantissimi coperti è sempre meglio prenotare, soprattutto nei fine settimana.
Tutto buonissimo!! E udite udite, tutto senza glutine!!! I titolari sono persone fantastiche ed essendo non molto distante da dove viviamo ormai sanno sempre cosa ordiniamo prima ancora di ordinare 😅è un accortezza che ti coccola e ti fa sentire a casa! Ho portato amici e si sono trovati benissimo e hanno menu per bimbi.
Cibo di qualità e veramente straordinario, servizio molto cordiale! Ci torneremo sicuramente! Consiglio vivamente ai celiaci e non solo! Un piccolo gioiello vicino ai navigli da non lascoarsi sfuggire.
Vicini e degni di nota