Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
veramente buona la piadina, anche senza lattosio!
Questa piadineria fa parte della catena La Piadineria. Tutte le piadine qui sono senza glutine! È la migliore piadina che io abbia mai mangiato, peccato sia un po’ piccola. Spero ne aprano altri!!
Una buona piadina per un pranzo veloce ❣️ A cena meglio mangiarne due 😉
ottima, vastissima scelta di abbinamenti tutti particolari. piadine oltre che GF anche veg e vegan
Servizio veloce e piadina davvero gustosa, anche se quando si ha tanta fame una non basta a saziarsi!
ho preso una piadina classica, molto buona e ben condita. lo staff è molto cordiale e sorridente. il locale è piccolo ma accogliente. ottima alternativa gluten free e lactose free per le pause pranzo!
Allora appena ordinato con uber. Il ragazzo che è arrivato ha scambiato il numero civico del condominio col numero del citofono e Quindi ha suonato a una signora che è uscita imbufalita a sbraitare. Sul citofono c'è scritto il mio cognome e quindi è il ragazzo che fa confusione. Inoltre, su uber, usufruivo di uno sconto di cinque euro e il totale era 15,27. Ho dato al ragazzo 15,30. Non pretendevo mica resto ma comunque il ragazzo non era fornito nemmeno di resto e stava per chiamare non so chi. Poi la piadina salata molto buona ma con mille aggiunte. La piadina ai frutti di bosco, molto scarna. Avevo richiesto l aggiunta di cacao e latte di cocco e mi è arrivata con un minimo di confettura di lamponi. Perdono la dimenticanza ma praticamente se non aggiungi niente e non spendi, butti cinque euro a cavolo ..e allora la piadina a sto punto me la faccio io a casa volentieri. Inoltre, hanno battuto 16,70 Euro, non tenendo conto della promozione che io avevo su uber. In ogni caso, per na piadina senza glutine, salata e ricca e na piadina vuota Mi sembrano esagerati sia 16,70 che 15,27. Menomale che uber chiede pure la mancia da dare ai rider. Devono essere i datori di lavoro stessi ..in questo caso uber..a pagare bene i rider. I rider devono capire l italiano e non combinare casini ai citofoni e io do la mancia quando dico io e a chi voglio io, in primis la darei a chi è fornito di resto.
Ottima scoperta! Piadine senza glutine buonissime, personale veloce e gentile. Perfetto per una pausa pranzo di corsa o anche per la domenica a pranzo!
Finalmente una piadineria 100% senza glutine...vari gusti tutti buonissimi. Buona qualita' delle materie prime, prezzo adeguato ma soprattutto piade buonissime.
Molto curato l'interno, il sabato a pranzo tranquillissimo, piadine senza glutine ottime! (noi abbiamo preso una classica prosciutto e squacquarone e una salmone formaggio e avocado). Veramente ottima la piada e gli ingredienti ben dosati.. Saporite! Consiglio
La piadineria offre anche una versione gluten free e priva di lattosio. In questo locale non c'è contaminazione in quanto viene preparata unicamente in questa versione. C'è una discreta varietà di ingredienti, anche ricette vegetariane e vegane. Inoltre hanno birre artigianali molte buone
Voto 8,5 : Piadineria Gluten Free e Vegan presente a pochi passi dalla Stazione Centrale Ottimo Servizio e cibo molto buono Rispetto della normativa Covid Prezzi medi Consigliato
Ci sono stato in gruppo, mentre stavamo aspettando la coincidenza di un treno alla stazione centrale. Scelto per la possibilità di avere piadine senza glutine. Locale piccolo ma con possibilità di mangiare sul posto nella parte superiore. Al di la della farcitura, la piadina è risultata molto farinosa e non molto gustosa (personale giudizio). Merito comunque di offrire questo tipo di prodotto gluten free.
Unica Piadineria con questo format trovata in giro. Viene proposta una piadina senza glutine in un ambiente privo di contaminazione quindi adatto per celiaci con diversi tipi di farciture tra cui 4/5 farciture vegane. Molto buone per me, forse unica pecca è che non mi sazia una perché non è grande, dovrei prenderne due ogni volta, comunque se si vuole rimanere leggeri ci sta! Accettano buoni pasto e nonostante non sembri c'è un bel po di posto a sedere dentro grazie al soppalco!
Appena ho avuto l’occasione di andare a Milano, dovevo andare! X anni ho dovuto rinunciare x la mia intolleranza e finalmente la piadineria ha esaudito qst mio desiderio aggiungendo 4 piadine x noi 😜 la location però è nascosta non di passaggio o nello stesso stabile della piadineria classica però molto carina con il soppalco dove ho anche potuto caricare il tel avendo solo il cavo( 🤦🏻♀️) l’esuberante davvero ottima! C’erano anche dei biscotti senza glutine e/o lattosio in vendita che la prox devo premere. La ragazza al banco gentilissima Da tornarci
Locale della catena La Piadineria in versione totalmente senza glutine, ideale per i celiaci (ma anch'io, che celiaco non sono, ho apprezzato). Servizio rapido e cortese, per una pausa pranzo veloce, ingredienti di buona qualità, prezzi nella media milanese (circa 8-10 € per piadina e bevanda).
Vicini e degni di nota