MENU
Foto di Pizzeria Ristorante Pizzorante

Pizzeria Ristorante Pizzorante | Senza glutine a Rivoli

Corso Susa, 242, Rivoli

Locale accogliente con arredi un po' retrò, personale gentile e attento alle intolleranze, cordiale e premuroso. Prezzi nella media, ampia scelta di piatti deliziosi, anche senza glutine. Una serata piacevole accompagnata da musica soft di sottofondo. Consigliato!

https://gluto.it/locale/1934/pizzeria-ristorante-pizzorante
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Laura
Laura
08/10/2021
5

location con arredi un po retrò ma i piatti sono davvero buoni. siamo andati in 4, abbiamo ordinato 2 piatti ristorante e 2 pizze tra cui una senza glutine. ci siamo trovati benissimo, personale molto attento alle intolleranze, cordiale ed ospitale. il conto non era eccessivo. lo consiglio

Immagine del profilo di f r
f r
26/08/2022
5

very good

Immagine del profilo di Giuseppe Fania
Giuseppe Fania
21/07/2019
5

Buongiorno, siamo stati ieri sera per la prima volta a mangiare la pizza in questo locale scoperto casualmente su internet. Devo dire che siamo stati accolti da un personale gentilissimo e molto attento e premuroso nei confronti del cliente. Ho scoperto poi successivamente che la signora che prendeva le commenda era la titolare e la ragazza che ci serviva una dipendente che con molta attenzione e precisione sapeva fare il suo lavoro, mentre la titolare in modo molto professionale sapeva indicare ed eventualmente consigliare vari abbinamenti in base alle tue richieste senza essere invadente. Il locale è accogliente, spazioso e dotato di aria condizionata, che in questo periodo ci sta veramente bene e non tralasciamo l'attenzione alla pulizia che era impeccabile. Quest'ultima è la prima cosa che guardo in un locale ancor prima di ordinare il l'oro piatti o pizza. Locale ampio e spazioso con tavoli di dimensioni XXL rispetto ad altre pizzerie dove utilizzano tavoli molto piccoli per farne stare di più, dove spesso i camerieri non sanno neppure dove mettere le ordinazioni e dove la Privace e zero ognuno inevitabilmente si fa gli affari del tavolo accanto. La serata è stata accompagnata da una musica soft da piano bar col giusto volume da renderla piacevole all'ascolto. Appena siamo stati ricevuti e fatti accomodare , ci viene dato il menù per le ordinazioni e in attesa delle pizze che abbiamo ordinato la titolare molto gentilmente ci ha omaggiato di 2 tranci di focaccia per smorzare l'attesa dove è stata veramente breve perché il personale ha dimostrato di essere super attivo e preparato. Tutto questo sotto lo stretto controllo della proprietaria che sapeva gestire in modo impeccabile con molta professionalità la sala. Arrivate le pizze come da nostra specifica richiesta ben cotte, notiamo la disposizione degli ingredienti in modo impeccabile e i sapori e profumi che rilasciavano stimolavano il nostro palato alla degustazione. Devo dire che le sensazioni avute ha primo impatto, abbiamo avuto il piacere di ritrovarle e gustarle in una buona pizza. Pizza ben cotta, impasto fine e ben lievitato con ingredienti saporiti e gustosi. Ottima pizza. Ho aspettato questa mattina a fare questa recensione perché volevo verificare nella notte cosa accadeva essendo un soggetto intollerante ad alcuni alimenti e devo dire che la pizza lo digerita bene, non mi sento gonfio e non mi sono alzato una volta a bere nella notte. Devo dire a questo punto tutto OK ci ritornerò appena possibile. Per quanto riguarda i prezzi direi nella norma, allineati ad altri locali dove ti garantiscono la qualità è un locale accogliente dove trascorrere una bella serata, serviti con scrupolo e attenzione. Complimenti ai gestori e al personale. Saluti.

Immagine del profilo di cristian lo curto
cristian lo curto
11/08/2019
5

Pizze ben condite e gustose, anche l'impasto della pizza senza glutine è molto buono e soffice. Puntuali e molto cordiali e disponibili. Lo consiglierei certamente. Prova pizza superata a pieni voti, la prossima volta proveremo il servizio ristorante.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

M** Bun | Slow fast food | RIVOLI
Ombelico Rivoli
Pasticceria Senza Glutine Pastepartout
2UEPUNTOZERO
La Bottega senza Glutine e non solo...
Agriturismo " I Quattro Colli "
Birra Ceca Pub82
Pizzeria La Chiacchiera
Celiachia & Benessere - Intolleranze Alimentari
Loulou Restaurant Paris
LA FAVORITE SAINT PAUL
US Diner - Rivoli
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Rivoli
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store