MENU
Foto di Ristorante Pizzeria Minelli

Ristorante Pizzeria Minelli | Senza glutine a Pieve di cento

Via Ponte Nuovo, 21, Pieve di Cento

Ristorante Pizzeria Minelli è un ottimo posto per celiaci e non, con un menù variopinto e cibo delizioso. Personale cordiale e preparato, offre un'ampia scelta di piatti di qualità e un servizio eccellente. Un'esperienza assolutamente da provare!

https://gluto.it/locale/5270/ristorante-pizzeria-minelli
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di Liliana
Liliana
08/05/2021
5

ristorante carino cibo ottimo tutto buonissima vasta scelta per celiaci top

Immagine del profilo di Adolfo
Adolfo
11/09/2021
5

Ristorante pizzeria top per celiaci con un menù completo,tutto molto buono. E top anche per non celiaci. Assolutamente da provare!!!

Immagine del profilo di Beatrice Bassi
Beatrice Bassi
27/05/2022
5

Vastissima varietà di scelta, sempre mantenendo un'ottima qualità. Servizio ottimo con personale cordiale e preparato anche in ambito di allergie. Consigliatissimo.

Immagine del profilo di Michele
Michele
15/01/2023
5

Cibo e servizio Ottimo

Immagine del profilo di Annalisa Miccoli
Annalisa Miccoli
04/12/2023
4

grandissima scelta e tradizione

Immagine del profilo di Giulia Angeletti
Giulia Angeletti
10/02/2024
1

Così proprio NO Prenotiamo in questo ristorante attirati dalla certificazione AIC e dalle buone recensioni ( io sono celiaca). Chiedo se è possibile ordinare un tris di primi senza glutine per 2 persone ( costo del tris normale 12€ a persona), la cameriera mi risponde che è possibile e mi fa scegliere i primi. Dopo mezz'ora buona di attesa torna dicendo che i primi non arriveranno nel piatto del tris ma arriveranno in piatti singoli in sequenza per problemi con i tempi di cottura. E fino a qui tutto ok.. Cominciano ad arrivare i primi, ognuno nel suo piatto ma in porzioni piccole, ma ancora tutto ok visto che avevamo scelto il tris. Prendiamo anche una porzione di verdure grigliate in 2, un'acqua naturale, 1/4 di vino rosso fermo per mio marito ( io sono incinta) e 2 caffè. Al momento del conto amara sorpresa: Invece di calcolare il tris di primi per 2 persone con supplemento senza glutine ci hanno addebitato 3 primi a testa, ognuno dei quali ovviamente con supplemento senza glutine. Abbiamo protestato e la giustificazione è stata: non è stato possibile cuocere tutto insieme. Sono estremamente delusa e amareggiata, perché: -1) Bisognava avvisare e chiedere se ci andava bene lo stesso, la cameriera invece ci ha detto solo che le paste sarebbero state impiattate singolarmente senza dirci che sarebbe cambiato qualcosa in termini di prezzo ( e nella mezz'ora che abbiamo aspettato il tempo per le spiegazioni c'era eccome). -2) Non mi sembra per niente corretto far pagare le porzioni piccole da tris come porzioni intere aggiungendo pure il supplemento senza glutine per ogni porzione. -3) Già non è semplice essere celiaci ed è antipatico pagare il supplemento senza glutine per poter mangiare ma posso capire che la preparazione sia più complessa. Una cosa del genere però non l'ho MAI vista. Questo è davvero lucrare sulle disgrazie altrui. La prossima volta siate onesti e dite semplicemente che il tris di primi senza glutine non si può avere. Non torneremo mai più.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Pieve di cento
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store