MENU
Foto di Barracuda (Gluten Free)

Barracuda (Gluten Free) | Senza glutine a Matera

Via Lucana, 234, Matera

Barracuda (Gluten Free) è un locale informale di impronta self-service con un'atmosfera amichevole. Offre una varietà di piatti di pesce fresco, dalle insalate alle tartare, ai panini, griglia o fritto, con abbinamenti classici ed insoliti. Eccellenti patatine fritte al nero di seppia con pepone e deliziose insalate di mare. Personale cordiale e prezzo nella media. Un'esperienza positiva che vi invita a ritornare.

https://gluto.it/locale/11518/barracuda-gluten-free-
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Alessi Luigi
Alessi Luigi
01/10/2022
5

Ottimo fast-food di pesce a Matera! Appena poco fuori dalla zona turistica dei "sassi" si trova questo piccolo locale dove poter assaggiare del buon pesce presentato in diverse proposte che vanno dalle insalate, alle tartare, ai panini e poi griglia o fritto. Ciò che abbiamo avuto modo di assaggiare ha confermato la freschezza della materia prima con azzeccati abbinamenti classici ed insoliti. Locale informale di impronta self-service con personale cordiale e prezzo nella media. Sicuramente un'esperienza positiva.

Immagine del profilo di Damiana Ranaldo
Damiana Ranaldo
03/02/2023
5

Una bellissima scoperta. Un ottimo posto dove mangiare pesce in compagnia in un locale in tipico stile "marinaro", con cucina a vista. Abbiamo ordinato delle patatine fritte al nero di seppia con pepone, erano spettacolari sia con le salse che senza. Cottura perfetta direi, croccanti fuori ma morbide dentro. Abbiamo poi ordinato due insalate di mare, una esotica e l'altra al salmone, entrambe ottime. Ingredienti di qualità. Il tutto accompagnato da due calici di vino bianco abbastanza buono. Il servizio è stato ottimo, veloce e preciso. Rapporto Qualità prezzo buona. Stra-Consiglio. Ci ritorneremo sicuramente. Complimenti ai ragazzi

Immagine del profilo di Daniele Incampo
Daniele Incampo
09/01/2022
5

Dopo aver già provato il servizio a domicilio in passato, ho prenotato un tavolo e sono rimasto molto soddisfatto. Il locale forse è un po' piccolo, ma è un punto forte se non si vuole stare nella confusione! Che dire, cibo ottimo e sfizioso.. avrei preso tutto 😂 Prezzi giusti per la qualità e la tipologia di cibo offerti.

Immagine del profilo di Alessia Ruggieri
Alessia Ruggieri
01/12/2021
5

Ristorante situato nel cuore della città, super elegante, raffinato e allo stesso tempo accogliente. Personale gentilissimo, disponibile e sempre attento nel soddisfare le richieste dei clienti. Protagonista dei piatti è il pesce di ottima qualità, freschissimo, presente in ricette davvero creative, uniche del posto. Le pietanze sono impiattate in modo meraviglioso e alternativo con cura per i minimi dettagli. Perfetto anche per celiaci e per intolleranze. Ottimo il rapporto qualità/prezzo!

Immagine del profilo di Patrizia Padula
Patrizia Padula
11/12/2022
5

Cibo di qualità molto alta, abbinamenti unici, varietà di scelta giusta.qualità / prezzo, ottimi. È un'ottima alternativa al pub, pizzeria etc... per trascorrere una buona serata. Lo consiglio vivamente.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Cremes Bureau - Vero Gelato Artigianale
Ristorante Alle Fornaci
Trattoria del Caveoso
Tasty Shock "Lo #Stragelato"
Corte San Pietro
Girotondo
Morgan Ristorante
Gelateria Caffè Cremeria dell'Angelo
Villa Schiuma - Sala Ricevimenti Matera
L'Abbondanza Lucana
I Vizi degli Angeli - Gelateria Artigianale
Ristorante Spaghetteria Miseria e Nobiltà Matera
Ristorante Soul Kitchen - Cucina per l' Anima
Hotel San Domenico Al Piano
L'Antica Credenza Caffè Italia
I Sapori Senza Glutine
Osteria MateraMì
Osteria Belvedere al Vecchio Frantoio
Braceria Matera N°5
Osteria 84 Matera
Pasthello | Pasticceria, gelateria, caffetteria
Sarni Ristorazione - Centro Commerciale Venusio - Matera (MT)
14th American Pub


Negozi e ristoranti a Matera
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store