MENU
Foto di TVBurger

TVBurger | Senza glutine a Treviso

Borgo Giuseppe Mazzini, 50, Treviso

TVBurger è un locale situato a Treviso che offre un’esperienza culinaria unica. Una selezione di hamburger artigianali, preparati con materie prime di altissima qualità, con una grande varietà di gusti e consistenze. Inoltre, è possibile gustare prodotti senza glutine e vegetariani. La location, perfetta per un aperitivo, uno spuntino o un pasto, è arricchita dal sorriso e dalla cordialità del personale. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Una tappa obbligata per chi visita Treviso!

https://gluto.it/locale/1672/tvburger
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Valentina
Valentina
22/05/2022
5

Il migliore Hamburger di tutta Treviso: e non mi riferisco solo al senza glutine! Cavallo di battaglia, anzi, manzo di battaglia sicuramente la carne: di altissima qualità, fresca, si scioglie in bocca. Un’estasi per le papille gustative. E poi le mille combinazioni di gusti, di sapori e di consistenze, tutte materie prime di primissima scelta. Ultimo ma non ultimo: la simpatia di Loris, il titolare. Io sono una cliente fissa (ormai… frequento più il TVBurger di casa mia) ma vi giuro che posto migliore non esiste per noi celiaci!

Immagine del profilo di Marcello
Marcello
29/03/2023
5

Immagine del profilo di Annalisa
Annalisa
08/04/2023
5

Siamo andati questo inverno per la prima volta e spero di tornarci presto. Non è certificato AIC o quantomeno non l'ho notato. Il menù gluten free è favoloso, eccezionale, era da molto molto tempo che non mangiavo un hamburger, senza glutine poi! È stata una bellissima opportunità. Dubito però che sia "incontaminato". Ottime anche le birre senza glutine. Chi è molto sensibile al glutine, non me la sento però di consigliarlo, solo per sicurezza.

Immagine del profilo di Michela Bassan
Michela Bassan
10/05/2023
5

Sono andata a mangiare molte volte, hanno il pane senza glutine per i panini e anche le patate senza glutine. purtroppo la cucina è piccola, ma stanno molto attenti , personale competente e preparato.

Immagine del profilo di Claudia
Claudia
30/06/2023
1

Confermo altre recensioni, molto bene un paio di anni fa, stasera mi hanno portato prima un panino con glutine, nonostante avessi specificato la celiachia, poi pane senza glutine ma melanzana impanata dentro e ne ho mangiato un pezzettino e al terzo panino era giusto...ma figuriamoci con che stato d'animo l'ho mangiato. E non avevano nessuna birra. Buona volontà certo, ma situazione per niente sicura per celiaci. :(

Immagine del profilo di Sere🍀
Sere🍀
16/08/2023
5

ampia scelta di piatti di carne e porzioni davvero abbondanti

Immagine del profilo di stefania simonetta marchese
stefania simonetta marchese
22/08/2019
5

Ti conquista già dal menù, veramente per tutti i gusti e con tutte le varianti, compreso il pane per celiaci. Ottima posizione, location perfetta per mangiare o per un aperitivo o per uno spuntino. Il sorriso e la cordialità del personale rendono l'esperienza gradevolissima.

Immagine del profilo di Carlo Poggi
Carlo Poggi
19/07/2021
4

Di sosta a Treviso per spezzare il viaggio verso la Croazia, ne abbiamo approfittato per visitare il centro. Nella zona dei locali da apericena, abbiamo avuto modo di provare la cucina a km 0 del locale, che propone prodotti ottimi e creativi, anche per intolleranti al glutine e vegetariani. Buona scelta di birre, anche senza glutine, e di dolci fatti in casa (il top è la crema al mascarpone con biscottini). La cordialità e la gentilezza dei personale arricchiscono questo posto. Buono rapporto qualità/prezzo. Aggiornamento 2021: devo modificare la recensione in quanto, tornando nel locale, non ho avuto, sul cibo, le stesse impressioni di 2 anni prima. I panini si sfaldavano e un normale espresso quasi debordava dalla tazzina. Può essere stato un episodio, dovuto alla partita della Nazionale e alle tante persone che avevano prenotato tavoli per tale occasione? Glielo auguro.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Prana Gelateria
Zushi Treviso
Trattoria All'Oca Bianca
Ponte Ottavi Restaurant
DiVino Osteria Trevigiana
I Dolci delle Fate Treviso
Hotel Universo
Calicò
Do Leoni
Dassie Gelato - Sant'Agostino
Gustolia
Il fornaio
Old Wild West
Malvasia
Pizzeria Arte Bianca
Pizzetteria
il Vecchio Gelatiere
Hostaria Antica Contrada delle Due Torri Treviso
La Pappa Celiaca 2.0
Cae de Oro
Zero 81
Da Fausta Pizzeria dal 1957
Hosteria Moderna
La Finestra
Brunch Republic Treviso
Da Roberto Snc di Pillon Roberto e C.
Gelateria La Dolce
Hotel Galassia
Dopotutto Pizzeria
TEN Restaurant Treviso
Camelia Bakery
Pasticceria Conca d'Oro
Trattoria Caprese


Negozi e ristoranti a Treviso
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store