La Trattoria - Pizzeria Aviano Inn offre un'ottima selezione di pietanze, con un'attenzione particolare alle opzioni senza glutine, in un ambiente tranquillo. Il personale è gentile e attento. Si consiglia di prenotare con anticipo.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
La miglior pizza senza glutine della provincia. E la migliore sino ad ora assaggiate. locale tranquillo, servizio senza fronzoli. Necessario prenotare con anticipo.
Pizze senza glutine con svariati impasti tutti buonissimi (quello che più mi fa impazzire è quello con i semi). anche i panini sono ottimi. posto tranquillo personale cordiale e molta attenzione sul senza glutine. Consiglio vivamente di assaggiare il loro pane (sempre senza glutine) lo puoi tranquillamente portare via da asporto.
Abbiamo cenato l'ultimo dell'anno. Per 2 pizze abbiamo atteso più di un'ora e mezza. Visto che eravamo stati avvertiti che il coperto era di 4€, nell'attesa ho chiesto un po' di pane per mettere qualcosa sotto i denti. Pane mai arrivato. Le pizze sono arrivate fredde ed in particolare quella senza glutine era talmente dura che è stato difficile terminarla. Gli ingredienti però erano buoni, peccato.
Pietanze squisite, possibilità di gluten free. Personale attento, gentile e sempre sorridente. Prezzi nella media. Ottima qualità dei prodotti e professionalità nella preparazione. Consigliato! Prenotare con anticipo per cibi senza glutine!
Ottimo menu per celiaci. Consigliato per chi non può mangiare cibo che contiene glutine.
La miglior pizza senza glutine in circolazione.
Pizzeria ristorante non molto grande ad Aviano. Possibilità di mangiare prim8, secondi, dolci o pizza. Vengono serviti anche cibi senza glutine, per le pizze meglio chiamare prima che preparano l'impasto. Diverse birre in bottiglia di versa origine (italiana, belga, tedesca...). Alcuni dolci sono fatti a mano in una pasticceria vicino. Personale che parla sia in italiano che in inglese. Parcheggio vicino al locale e se pieno non è difficile trovarne nei paraggi. Aperti solo a cena.
Vicini e degni di nota