MENU
Foto di Osteria di Pozzo

Osteria di Pozzo | Senza glutine a Santa maria a monte

Via Pozzo, 17, Santa Maria a Monte

Osteria di Pozzo offre un'esperienza di alto livello con piatti sia di carne che di pesce, proposte varie e mai banali. Il servizio è impeccabile e la possibilità di scegliere piatti senza glutine è massima. La location è stupenda, i prezzi mai elevati, e il gestore e i camerieri estremamente gentili. Un'esperienza davvero piacevole, da consigliare a tutti.

https://gluto.it/locale/6079/osteria-di-pozzo
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di gluty free
gluty free
04/09/2020
5

cibo buonissimo, servizio eccellente e conto onestissimo! abbiamo mangiato sia carne che pesce: entrambi soddisfacenti. le proposte sono varie e mai banali( anche il polpo con le patate, grande classico, è impreziosito da piccoli particolari che lo rendono un sapore nuovo). massima attenzione e alternativa al senza glutine; i piatti non possibili sono veramente pochi! cura nel servizio e estrema gentilezza del maitre che consiglia l’ospite e lo fa sentire a casa ma senza mai essere invadente. una scoperta molto piacevole! ci tornerò senz’altro!

Immagine del profilo di Alice D
Alice D
23/03/2022
4

diverse scelte SG disponibili nel loro menù dagli antipasti ai dolci, sono sicuramente molto attenti e disponibili per fare variazioni ai piatti. consigliato

Immagine del profilo di Andrea Posillipo
Andrea Posillipo
19/07/2021
5

Un esperienza davvero bellissima. Sono andato con la mia ragazza per avere una serata romantica, e il posto si è rivelato meglio di quanto mi aspettassi. Piatti oggettivamente buonissimi, location semplicemente stupenda, prezzi mai elevati e servizio impeccabile. Il gestore ed i camerieri del posto sono stati gentilissimi ed hanno accontentato in modo perfetto e rapido ogni nostra richiesta, a partire dal fatto che la mia ragazza era celiaca (e vorrei sottolineare che, nonostante ciò anche i suoi piatti erano buonissimi), per finire con la richiesta di Autan a causa delle zanzare (su quello ci si può fare ben poco). Sicuramente torneremo, consiglio a tutti vivamente!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Santa maria a monte
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store