MENU
Foto di 10 Diego Vitagliano Pizzeria - Pozzuoli

10 Diego Vitagliano Pizzeria - Pozzuoli | Senza glutine per celiaci

Via Campi Flegrei, 13, Pozzuoli

Locale 10 Diego Vitagliano Pizzeria è un posto dall'atmosfera piacevole, con personale giovane e gentile, pronto a soddisfare le vostre esigenze. Offrono una vasta scelta di pizze, comprese quelle senza glutine, preparate con cura e servite con un sorriso. Una serata in questo ristorante sarà certamente piacevole e divertente.

https://gluto.it/locale/6934/10-diego-vitagliano-pizzeria-pozzuoli
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di No_Gluten_Be_Free
No_Gluten_Be_Free
18/08/2021
5

che dire, la mia pizzeria senza glutine preferita in assoluto. da quando ho assaggiato le loro pizze non riesco a mangiarle altrove!

Immagine del profilo di Un utente senza glutine
Un utente senza glutine
18/03/2023
5

Bel posto, personale super gentile e giovane sempre a disposizione. La pizza senza glutine è spettacolare. Hanno una piccola sala ben in vista dove preparano tutte le pietanze senza glutine. Ci ritornerò sicuramente.

Immagine del profilo di espedito barrucci
espedito barrucci
09/05/2023
4

Buona pizzeria, in zona panoramica con ampio parcheggio privato a pochi metri di distanza, facilmente raggiungibile da varie direzioni, da Napoli vicino tangenziale uscita via campana. Locale moderno con sala esposta vista mare, e con terrazza esterna sempre vista mare, con tavoli riparati da gazebi, consiglio però a chi soffre il caldo di prenotare sala interna con aria condizionata, perché anche se terrazza ventilata, alle ore di punta il sole e il caldo si sente. Per ristorazione un buon livello, anche per celiaci hanno angolo cucina separato ottimo per fritture e pizze. Buon servizio, personale preparato, gentile e cordiale, un saluto a Lino molto disponibile e simpatico. Per antipasti buone le frittatine vari gusti, il crocche’, gli straccetti di pizza con rucola e pomodorini. Per le pizze ho gradito le speciali, per gusti particolari, ordinato la rosso e cipolla, con tonno e cipolla caramellata, e la tonnata al tartufo, con carpaccio di manzo. Per impasto pizza contemporanea e cottura a mio gusto personale non è il massimo, gradisco di più la classica pizza napoletana, penso che quella contemporanea sia più doppia di impasto e non ideale per gusto al palato, ma comunque è una buona pizza. Ci sono anche pizze croccanti, di pasta più sottile, da provare. Il menù è ampio con molti gusti per pizze. Noi ci siamo fermati perché gonfi dopo antipasti e pizze. In 4 abbiamo speso 91 euro, una media di 23 euro a testa, per antipasto e pizza, senza vino per bevande ma acqua e coca, in linea con altri locali, forse solo coperto 3 euro a persona incide per famiglie numerose, ma include il posto auto essendo gratuito, anche se ho dato mancia al posteggiatore custode. Nel complesso consiglio la pizzeria per posizione, anche se da napoletano ho gradito di più la pizza a Mergellina, perciò non esprimo la mia massima preferenza.

Immagine del profilo di Lady Mary 🌙
Lady Mary 🌙
08/09/2023
5

Pur non essendo un locale informato AIC, la sicurezza per il celiaco è massima, poiché vi è un'area separata totalmente dedicata alle pizze senza glutine e pure a vista. Pizza eccellente, prezzi nella norma, personale accogliente, atmosfera chic ma comunque conviviale. Lo consiglio vivamente!

Immagine del profilo di Iside Pollice
Iside Pollice
18/08/2021
5

Serata molto piacevole, cibo squisito, personale giovane e gentilissimo! Sono ben organizzati per la questione del covid, all'ingresso la ragazza ha una pazienza e disponibilità pazzesca. La scelta delle pizze è spaziale, hanno la mozzarella senza lattosio senza doverla prenotare, per me una cosa magica! 😍 Un forno a parte e ben visibile SOLO per i prodotti senza glutine. Insomma ordine ed organizzazione su tutto! Stasera il locale era colmo e ci hanno offerto una pizza montanara enorme e squisita per scusarsi della leggera attesa per le pizze ordinate. Tutto benissimo, era la prima volta per me che ci andavo e tornerò volentieri!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gluten Free Shop
Villa Elvira - Agapai
Menhir
La Cucina Degli Amici
Boccuccia di Rosa
Anema e Cono
Ristorante Il Rudere
Freddo & Caldo
Abraxas Osteria
Taverna Brudi
Capo Horn
White Chill Out Lungomare
Al Solito Porzio | Pizzeria Pozzuoli
Ferdinando Simeoli - Equilibri di Gusto
I Mascalzoni Latini
BurgerBeer Pozzuoli
La Contrada di Tony
Villa Anthea
Pizzeria Fratelli De Mari Pizza,Pizza senza glutine e panini
Acqua & Farina Pizzeria
Larry


Negozi e ristoranti a Pozzuoli
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store