IGLU è un negozio specializzato in prodotti senza glutine, con una vasta gamma di prodotti freschi e surgelati di marca. Prezzi accessibili, personale gentile e disponibile, offre anche prodotti vegani. Una soluzione perfetta per chi è intollerante al glutine, con la comodità di trovare tutto ciò di cui hai bisogno in un unico posto.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Ottimo negozio ben rifornito , tra cui pane e pizza surgelati prodotti da panificio veramente buoni , personale gentile consiglio vivamente
Un posto ottimo, trovi tutto quello che può servire. I prezzi sono ottimi. Consigliato al 100%
Ottimo, tanti prodotti per gusti di tutti
Da consigliare a tutti !! ❤
Bel negozio ben fornito
Negozio x celiaci , Abbastanza fornito anche di surgelati ,personale gentile e disponibile x consigliare.
Negozio specializzato nel senza glutine: offre una vastissima scelta di prodotti marche , freschi, surgelati. Con molto piacere ho trovato anche prodotti vegani. Le due titolari sono molto gentili, disponibili e ci fanno trovare sempre le novità del mercato glutenfree.
Molto gentili e disponibili, inoltre i prodotti sono molto avanti rispetto ad altri posti, vi è varietà di scelta. Le commesse cordialissime e simpatiche.
Negozio fornitissimo di prodotti di qualità al giusto prezzo (contando che la roba senza glutine di base costa tanto). Personale cordialissimo e preparato. Disponibili anche prodotti freschi dolci e salati. 95% della roba è passabile con la carta, e se qualcosa non lo è sarete prontamente avvisati dal personale. Estremamente consigliato.
varietà e la qualità dei prodotti molto buoni. Servizio e cortesia eccellenti.
Vicini e degni di nota