MENU
Foto di BonodiNulla

BonodiNulla | Senza glutine a Pistoia

Via del Lastrone, 21, Pistoia

BonodiNulla è un ristorante giovane e piacevole con menù ricco di piatti preparati con prodotti di qualità. I taglieri sono ottimi e, informandosi prima, anche i celiaci possono gustare alcune portate senza glutine. Piatti succosi e ben presentati, accompagnati da vini locali. Servizio cortese e gentile. Un'esperienza piacevole da ripetere.

https://gluto.it/locale/14674/bonodinulla
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Michela
Michela
13/11/2023
4

Molto buoni i taglieri, ti portano pane senza glutine nutri free. Disponibili anche qualche dolce, informati e preparati

Immagine del profilo di Chiarettama
Chiarettama
16/01/2024
4

personale molto cortese e posizione ottima, sulla bella piazza de "La Sala". Nel menù sono segnalati gli allergeni e ci sono varie portate adatte ai celiaci. la sera fanno anche la pizza gluten-free che ho trovato ottima! Una bella e buona alternativa a Pistoia!

Immagine del profilo di Giringiro travel & hiking blog
Giringiro travel & hiking blog
23/09/2023
4

Ho cenato in questo locale domenica sera ed avendo pernottato nel soprastante B&B Battistero Residenza d'Epoca ho potuto anche gustare la colazione stamattina. Sono celiaca e diverse portate nel menù sono contrassegnate con il simbolo del senza glutine. Ho optato per una tartare con pomodorini confit e gustosa tapenade. A seguire una tagliata con lardo. Faccio la pignola: due patate al forno oppure qualche verdurina saltata in padella sarebbero state bene a fianco della grigliata ed avrebbero completato la portata 😉. In entrambi i casi la qualità della carne è stata eccellente, tagli morbidi e succosi, la cottura della tagliata perfetta, come da mia richiesta. Infine ho chiuso la cena con una tortina con carote e mandorle in salsa d'arancia. Andrea invece ha scelto un primo di pasta fresca con sugo di coniglio e la maxi grigliata ed è rimasto molto soddisfatto. Abbiamo innaffiato la cena con una bottiglia di buon vermentino toscano. Tutto ottimo nonostante ci fosse molta gente nel locale e fuori per la festa del pratino. Le ragazze che ci hanno servito sono state molto gentili . Il locale a noi è piaciuto molto: è giovane , piacevole, fa venire voglia di entrare a mangiare un boccone o sorseggiare un calice di vino locale. Ci siamo trovati molto bene anche stamattina a colazione, quanta scelta! Una colazione con i fiocchi, bravi!

Immagine del profilo di serenella papa
serenella papa
25/04/2023
5

Ottimo locale con cucina straordinaria, anche glutenfree. Noi abbiamo mangiato Pici con funghi e tartufo e Grigliata maiale con insalata e patate arrosto. Per dolce Mousse al cioccolato fondente e Torta Camilla con crema inglese. Tutto buonissimo!

Immagine del profilo di Debra Tancredi
Debra Tancredi
26/12/2022
5

Ottimo locale nel centro di Pistoia, con vista sia su Piazza Duomo che sulla bellissima piazza della Sala. Cibo ottimo, abbondante e servizio accurato. Consigliato per i celiaci e non, troverete un'ottima cucina e pizzeria gluten free!!! P.s. la pizza senza glutine è favolosa!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gelateria Parè
Gelateria Mani
Toscana Fair - Ristorante con l'orto
D'Era Bistrot
MOVE EAT - cibo in movimento
Il Conte Bistrot a.i.c.s.
Loft 68
Gelateria Artigianale Cipriani Pistoia
Pizza Mania
Hotel Villa Elsa
Gelateria Pantera Rosa
Vitium
Locanda del Capitano del Popolo Pistoia
Caffetteria del Teatro by Valiani Bellagio
Caffè Valiani senza glutine
Löwengrube
Ristorante Artè
The Wall Taverna Fantasy
Mya Pokè
Cioccoleria
La Diligenza... in
Beer House Project
Tanilla's Park
Caffè Valiani Bellagio Sant'Agostino
La Nicchia sulla Sala
Ristorante La Diligenza Di Meoni Gary
Ristorante La Peppina


Negozi e ristoranti a Pistoia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store