MENU
Foto di Frjto

Frjto | Senza glutine a Lido di jesolo

Via Tritone, 2, Lido di Jesolo

Frjto è un ristorante a Jesolo con piatti speciali senza glutine. Offre un'ampia scelta di pietanze, dagli antipasti ai dolci, con prezzi adeguati alla qualità proposta. Il personale è molto attento alle esigenze dei celiaci, garantendo un servizio eccellente. La terrazza all'aperto è ideale per godere in estate delle deliziose portate. Si consiglia una prenotazione.

https://gluto.it/locale/4939/frjto
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4

Immagine del profilo di Cristina Mancini
Cristina Mancini
05/02/2021
5

cibo ottimo, prezzi giusti per la qualità proposta

Immagine del profilo di Sara
Sara
06/04/2022
5

Finalmente anch'io, celiaca, riesco a mangiare una frittura senza glutine. Straordinariamente attenti alle mie esigenze. Bravissimi. Evviva le sarde in saor!

Immagine del profilo di Berenice casertano
Berenice casertano
02/05/2022
2

Accettabbile. siamo stati con un bambino celiaco e le portate senza glutine escludevano i primi purtroppo. non ci siamo trovati benissimo purtroppo anche per alcune accortezze mancanti proprio in considerazione del rischio di contaminazione

Immagine del profilo di Ale
Ale
25/09/2022
4

ottima frittura gluten free, farse le verdure un po secche. prezzi alti ma siamo a Jesolo.

Immagine del profilo di Luca Zorzan
Luca Zorzan
21/07/2019
4

Locale, come dice il nome, x tutti quelli che amano mangiare il fritto e non solo...cucina ottima, bellissimi i piatti che escono e molto curati...specialmente gli antipasti. Son stato con degli amici e devo dire che son rimasto soddisfatto. Consiglio nelle giornate estive di sedere e all'aperto sulla terrazza che si sta bene. Camerieri molto disponibili che, cosa molto importante, spiegavano le varie portate. Cosa molto importante RISTORANTE ADATTO PER CELIACI!!!! Preferibile la prenotazione.

Immagine del profilo di Carla De Cupertinis
Carla De Cupertinis
23/08/2021
3

Siamo stati in questo ristorante davvero molto bello per l'arredamento, per i disegni incorniciati alle pareti, e per il "terrazzino" con i tavoli all'aperto. Tutto il personale è stato gentilissimo e premuroso. Bisogna dire che la loro peculiarità é che hanno un menu a base di pesce e che praticamente quasi ogni piatto é cucinato senza glutine. Siccome nostra figlia ha la necessità di rispettare una dieta senza glutine, cercando sulla guida AIC, siamo stati davvero contenti di trovare Frjto, perché raramente nei ristoranti vengono preparate le fritture senza glutine, ulteriormente avendo attenzione per le contaminazioni. Ognuno di noi ha scelto un piatto diverso. Il mio piatto di tartare di tonno era davvero molto buono. La differenza di sapore che abbiamo riscontrato, per gli spaghetti alle telline (mancavano le vongole quella sera), per l'insalata di mare e per la frittura mista, rispetto a ciò che mangiamo da noi in Campania, ci ha lasciati un tantino delusi. Ma come sempre bisogna mettere in conto che tra regioni diverse ci siano modi diversi di preparare lo stesso piatto. Per terminare in dolcezza una squisitissima cheesecake alle fragole, davvero molto buona.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Hotel Nettuno
Hotel Universo
Ristorante Laguna
Il Granso di Gigi
Ristorante Pizzeria Miravalle
Dirigì
Ristorante Pizzeria Il Giardino
Atmosphera Ristorante Pizzeria | Jesolo
Sapore Di Mare
Ristorante Frontemare
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Lido di jesolo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store