Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
domenica 14/02/2021: prenotiamo per le 12:30. Arriviamo puntuali. Siamo con bambini. Ordiniamo e i contorni ci arrivano dopo 1 ora. Dopo le nostre continue richieste di far arrivare almeno i primi per i bambini, veniamo serviti quasi alle 14. Si continuano a scusare per l'attesa, in quello sono velocissimi. Dopo 2 ore di attesa per il resto, quando dico di annullare le altre cose, mi dicono che oramai sono in cottura. Ma comunque aspettiamo ancora 30 minuti. La cosa assurda è che nonostante la difficoltà nel servire, le portate in ritardo, continuano a far entrare persone. Ci eravamo raccomandati per il senza glutine, che loro garantiscono anche se non in ambiente protetto, e siamo stati molto male. Disanziamento in tempo di pandemia ? Lasciamo stare, sedie attaccate l'una all'altra. Scontrini ? Lasciamo stare con scuse di bancomat che non prende proprio quel giorno. Mi sarei aspettato alla fine una frase del tipo: il caffè ve lo offriamo, oppure questo lo offre la casa. Ma si vede che non ci sanno fare.
Vicini e degni di nota