MENU
Foto di Cool Garden

Cool Garden | Senza glutine a Torre san giovanni

Via G. Caboto, 29, Torre San Giovanni

Cool Garden è un locale situato in zona Torre San Giovanni che offre piatti di mare e pizze sia con che senza glutine. Lo staff è preparato e attento alle esigenze alimentari dei clienti, con gentilezza e disponibilità, offrendo un buon rapporto qualità-prezzo. L'ambiente è curato e pulito, con una bella terrazza esterna, mentre la cucina propone deliziosi piatti di pesce, tra cui i paccheri all'astice, e pizze gourmet. Una buona sorpresa!

https://gluto.it/locale/4526/cool-garden
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.7

Immagine del profilo di Gigi
Gigi
10/08/2022
1

Pessimo. Attesa infinita e cibo mediocre. Il cameriere ha decantato il "protocollo senza glutine" che seguono che comprende ( addirittura) il lavaggio delle mani sostenendo di essere l'unico locale certificato in tutto il basdo Salento (cosa non vera). Nota veramente stonata: non riceviamo nemmeno il pane senza glutine e a nostra richiesta ci portano una base pizza spezzettata male che ci fanno pagare 6 euro. Inoltre ogni piatto senza glutine (abbiamo ordinato pesce crudo e Tonno che di base non lo prevedono) è maggiorato di 3 euro senza che sia specificato nel menù o a voce dal cameriere. Pur essendo un locale certificato Aic da anni la sensazione è di totale inesperienza e di approccio alla celichia in forma discriminante e poco inclusiva. C'è ancora molta strada da fare, non torneremo per il momento.

Immagine del profilo di stefanui
stefanui
16/08/2022
4

Locale non sul lungomare, bello ma caro!Buona pizza senza glutine Ma supplemento di 3 e per il senza glutine ! Birra senza glutine l unica una artigianale a 6 e, buone le patatine fritte ma senza glutine con supplemento.

Immagine del profilo di Martina Deve
Martina Deve
10/08/2023
5

abbiamo prenotato un tavolo per due i camerieri la prima cosa che ti chiedono quando ti siedi è se hai intolleranze alimentari, nel mio caso glutine e latticini, sono stati molto attenti a consigliarmi e a prepararmi il piatto. ho ordinato come anticipato una seppia arrosto su base di finocchi e agrumi davvero fresca e uno spaghetto all'astice davvero divino sembrava di mangiare una pasta normale e inoltre la qualità del pesce superlativa. i prezzi alla fine sono rapportati a un ristorante normale che fa pesce, io personalmente lo consiglio. due giorni fa incece abbiamo ordinato una pizza senza glutine molto buona forse un pochino bruciacchiata ma comunque molto buono l'impasto.

Immagine del profilo di Nicole Bellegoni
Nicole Bellegoni
21/08/2023
5

attenzione massima e cortesia

Immagine del profilo di Antonella De Donno
Antonella De Donno
22/08/2019
4

Abbiamo scelto Cool Garden per due volte consecutive nella stessa settimana per poter degustare i piatti di pesce e poi le pizze, approfittando anche del servizio gluten free che offre il ristorante. Struttura dislocata su due altezze con sala interna, esterna piano terra e terrazza aperta al primo piano. L'Ambiente, così come anche i bagni, risulta pulito e ordinato. Buone le pizze, anche quelle con impasto integrale e gluten free. Nota strana da sottolineare che avendo prenotato un tavolo per le ore 20:00 con nome e cognome al telefono mi è stato chiesto se poteva andarci bene il tavolo in terrazza. Quando siamo arrivati c'è stato dato un tavolo a piano terra all'aperto dicendo che risultavano due prenotazioni con lo stesso nome, quando ho chiesto chiarimenti alla titolare un po' in difficoltà nel dare la risposta, prima mi è stato detto che non avevamo parlato con lei al telefono... ma visto che era stato dato nome cognome e la mia prenotazione risultava per la terrazza al piano rialzato non riesco a capire se lei volesse favorire qualcun altro al posto nostro, essendo 14 commensali noi e 15 per l'altra prenotazione. Abbiamo notato che il tavolo nella terrazza al piano terra era apparecchiato per 15 commensali. Comunque gentilmente le è stato chiesto di poter occupare la terrazza superiore anche perché i clienti dell'altra prenotazione sono arrivati quando noi avevamo già finito di cenare. Altra stranezza....nel momento di prenotare una delle pizze con impasto senza lievito. Dopo un po' la cameriera è venuta a scusarsi dicendo che avevano già finito l'impasto, cosa impossibile alle 8 di sera; un cliente preferirebbe venisse detto che l'impasto non è a disposizione per la serata. Così come nel momento di scegliere la coca-cola Zero risultava calda perché appena scaricata dal furgoncino del rifornitore..... si può semplicemente dire che quella Zero non è a disposizione .Lo spaghetto alla chitarra gluten free risultava spezzato in varie parti e anche molto acquoso. Caratteristico da vedere la signora all'ingresso del locale che prepara la pasta fresca, ma personalmente per motivi di igiene consiglierei di farlo nella sala interna magari con il laboratorio a vista tutelato da una vetrata. I dessert dall'aspetto invitante e dal sapore piacevole verrebbero più in risalto con un piatto dallo sfondo chiaro o colorato per risaltare il contrasto dei colori invece della mattonella in pietra nera. Queste piccole sviste segnalate spero possano servire come critica costruttiva per migliorare alcuni aspetti del locale e della ristorazione. Nota molto positiva la gentilezza e la disponibilità delle due ragazze che hanno servito il nostro tavolo Claudia ed Eleonora per la loro capacità di rapportarsi positivamente con il cliente. Buono il rapporto qualità-prezzo.

Immagine del profilo di ANNAMARIA COGNETTI
ANNAMARIA COGNETTI
23/07/2021
4

Consigliato per il senza glutine!!! Se siete a Torre San Giovanni potete degustare degli ottimi piatti di mare e non per tutta la famiglia, anche per celiaci! Non è solo ristorante ma anche pizzeria. Quelle con glutine sono davvero buone, quella in foto si chiama zaffiro rosso. Fanno anche pizze senza glutine, ma non posso dare un giudizio ho preferito i piatti di mare. La location esterna è molto carina e il personale gentile e preparato.

Immagine del profilo di Emiliano Nazio
Emiliano Nazio
28/06/2021
4

Una rivelazione. Soggiornavo nelle vicinanze in vacanza. Mi sono fatto guidare dal navigatore e prima di arrivare mi ero impaurito, sembrava la periferia di Roma. Invece poi il locale era carino con il personale preparato e attento alle esigenze della mia famiglia (2 celiaci). Cibo ottimo. Un problemino con alcune formiche sul tavolo all'inizio, ma sicuramente una bella serata all'insegna del buon cibo (paccheri all'astice... una squisitezza)

Immagine del profilo di D8Balbotto
D8Balbotto
20/08/2021
4

Posto molto accogliente, riservato e lontano dal rumore del passeggio del lungomare . Eravamo in sei abbiamo ordinato 2 primi e 4 pizze gourmet, 3 dolci. Tempistiche perfette,pizze e primi arrivati tutto insiene. Personale attendo e gentile, hanno chiesto subito se avevamo intolleranze da segnalare. Prezzi nella media. In un'ora abbiamo cenato senza fretta e senza attesa. Ci siamo venuti l'anno scorso e due anni fa, migliora di anno in anno.

Immagine del profilo di rosaria caiffa
rosaria caiffa
25/08/2021
1

A mai più! Il tavolo prenotato non era pronto, bensì occupato da altre persone. I camerieri fanno finta di non sentire quando li chiami, e dunque l'attesa per essere serviti è tantissima. Inoltre gli ingredienti delle pizze arrivate non rispettavano, a nostra insaputa, quelli riportati sul menù, perché mancanti, ma solo delle alternative scelte da loro. Sprovvisti anche di dolci e gelati senza glutine. E dopo le mie precisazioni il cameriere si è giustificato dicendo: "Signora, abbiamo servito più di 350 persone oggi" ricevendo tale risposta la mia domanda è sorta spontanea:"Forse bisognerebbe fare un po' di spesa !?"

Immagine del profilo di Rosario Pizzarelli
Rosario Pizzarelli
09/08/2021
4

Ho assaggiato sia pesce che pizza. I piatti a base di pesce sono buoni e ricercati. Buoni anche senza glutine. La pizza senza glutine è ottima, buona quella "normale". Locale carino, staff gentile, peccato solo per un cameriere che era sempre senza mascherina. Consigliato





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

MINE Bistrot
Rifugio Cai "Città di Arona"
Calicantus délice
Ristorante Il Pescatore
Il Quadrifoglio
La Tramontana
Ristorante Borgo S. Ignazio
Old Wild West
Ami Pokè
Agriturismo Fattoria della Felicità
Thelins


Negozi e ristoranti a Torre san giovanni
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store