MENU
Foto di Ristorante Il Bacio

Ristorante Il Bacio | Senza glutine a Gradara

Via Roma, 8, Gradara

Ristorante Il Bacio è un locale intimo e carino di Gradara, con ottimo cibo, fra cui una vasta scelta di primi, secondi di carne e menù senza glutine. Il servizio è attento e disponibile. I piatti consigliati sono l'antipasto il bacio terra e i ravioli al tartufo. Buon vino bianco della casa. Un'esperienza piacevole.

https://gluto.it/locale/4987/ristorante-il-bacio
Orari e indicazioni su Google
Rischio di contaminazione


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.7

Immagine del profilo di Monica
Monica
21/02/2020
5

Locale intimo e carino con ottimo cibo senza glutine, fra cui un ampia scelta di primi e un menù con secondi di carne davvero appetitosi. Servizio attendo e disponibile. Consiglio!

Immagine del profilo di Simone
Simone
13/07/2022
1

Dal 2022 nuova gestione non mi risultano più certificati AIC, scarsa attenzione dei camerieri alle problematiche contamizioni da glutine.

Immagine del profilo di Monia G.A.
Monia G.A.
05/01/2023
1

Dopo il cambio gestione questo ristorante non è più certificato e anzi la mia impressione è stata che un celiaco lì dentro sia considerato una vera e propria seccatura. I vecchi gestori ora si trovano al ristorante La Casaccia a Gradara, con la stessa attenzione alle problematiche dei celiaci, un menù senza glutine con i controfiocchi, e una location fantastica.

Immagine del profilo di Sara C.
Sara C.
14/07/2023
5

Attenzione! la gestione è cambiata e il locale non è più AIC. consiglio di chiamare per informarsi. al momento NON so se facciano qualcosa senza glutine.

Immagine del profilo di Maurizio P
Maurizio P
04/09/2021
5

Prima volta "al bacio...". Ottima esperienza a pranzo oggi sabato 4 settembre. Menu' fedele alle aspettative maturate dalla lettura delle recensioni. Cucina di livello superiore ai tanti ristoranti per turisti che si trovano nell'incantevole borgo di Gradara. Eccellente la presenza di un menù senza glutine, speculare a quello standard. Piccolo malinteso sul tavolo prenotato. Accettata con soddisfazione la sistemazione offerta dal titolare nel piccolo dehor esterno. Servizio impeccabile. Piatti consigliati, l'antipasto il bacio terra ed i ravioli al tartufo. Buon vino bianco della casa. Complimenti.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Mastin Vecchio
Giò Pizza e Cucina
Rocca D'A...Mare
Ristorante La Casaccia
Ristorante Pizzeria Braceria La Nuova Gradarina
I buoni senza glutine srl
Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
La Granita
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Pasticceria Riccardo Cravero
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
Clochard - Street Food Gourmet
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Gradara
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store