MENU
Foto di Pizzeria Mammamia

Pizzeria Mammamia | Senza glutine a Finale ligure

Via Concezione, 40, Finale Ligure

Pizzeria Mammamia offre un'esperienza culinaria unica con menù di pizza e focaccia gluten free. I prezzi sono ragionevoli e l'atmosfera piacevole, con una location sul lungomare di Finale. Il personale è rapido, cortese e attento a evitare contaminazioni, offrendo una selezione limitata ma in grado di soddisfare tutti i gusti. I piatti sono preparati con ingredienti freschissimi, e anche sui dolci sono disponibili diverse scelte. Il servizio permette di gustare un'ottima pizza con impasto classico. Consigliata!

https://gluto.it/locale/1085/pizzeria-mammamia
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Claudio Musso
Claudio Musso
27/06/2021
5

Menù per pizza e focaccia gluten free ad hoc, scelta limitata ma che soddisfa tutti i gusti, ottima qualità della pizza, ingredienti freschissimi, attenzione e scrupolo nelle contaminazioni, personale rapido e cortese, location piacevole sul lungomare di Finale. La pizza normale, con impasto classico, a detta di chi era con me, notevole, alta e gustosa

Immagine del profilo di Enza Ilardo
Enza Ilardo
25/03/2022
4

Gentilezza, cortesia e attenzione. Locale accogliente e ben curato. Pizza buona e ben condita con ingredienti freschi e di buona qualità. Servita per prima, rispetto agli altri commensali, onde evitare errori. Buona possibilità di scelta fra le pizze presenti sul menù. Anche sui dolci possibilità di scelta fra più opzioni. Consigliata.

Immagine del profilo di Patrizia
Patrizia
20/07/2022
4

Abbiamo preso una margherita senza glutine e un'americana con glutine più 2 acque naturali. Totale 26€. Location molto bella, sul mare. La pizza con glutine non era il massimo, ma quella senza glutine era buonissima e molto leggera!

Immagine del profilo di igor Cardone
igor Cardone
06/08/2023
5

siamo una comitiva di amici e ci fermiamo a mangiare la loro pizza che è preparata con farine grezze che rendono l'impasto soffice e saporito, per il senza glutine e disponibile solo la pizza che è ottima , da segnalare la disponibilità e gentilezza della responsabile di sala che essendo noi in 25 coordina le cose per farci mangiare tutti insieme, consigliatissimo

Immagine del profilo di Silvia Michalowska
Silvia Michalowska
06/08/2019
5

Eravamo in 12 persone , prenotazione per le 21, tutto in perfetto orario.La pizzeria gestisce Angelica con la sua mamma , lei é una persona che ti fa sentire a proprio agio sorridente , disponibile ,cordiale be insomma perfetta,. La pizza e a lunga lievitazione , userei dire buonissima e la birra spettacolare. I ragazzi la pizza hanno divorato.La consiglio vivamente almeno una volta chi li di passaggio adnare e mangiare. Mi sono dimenticata servono anche la pizza senza glutine,!!!

Immagine del profilo di Silvia Sperandio
Silvia Sperandio
13/08/2019
4

Buona pizza alta, ben lievitata e con una formula particolare, portano un tagliere di legno con una grande pizza con due o tre gusti diversi a scelta, da dividere tra i commensali. Per chi lo desidera c'è anche pizza gluten free sicura, cotta in apposito forno, bassa e croccante con condimenti assortiti anche se limitati (ma giustamente non tutti i condimenti si adattano a quel tipo di impasto). Consigliato prenotare! Sono sempre pieni. Il personale è molto gentile a partire dai proprietari.

Immagine del profilo di Marina Riboni
Marina Riboni
02/08/2021
5

Pizze alte, soffici e molto abbondanti (abbiamo avuto la possibilità di portare a casa quanto non abbiamo consumato) e ottima gestione dei clienti celiaci, con diverse proposte di pizze senza glutine dall'impasto davvero ottimo. Consigliato!

Immagine del profilo di Daniela Scollica
Daniela Scollica
25/08/2021
5

Il 23.08.2021 siamo stati al mare a Finale Ligure. La sera abbiamo deciso di mangiare una pizza prima di rientrare a casa. Avendo un bimbo celiaco e non conoscendo la zona, la prima cosa che facciamo è informarci se nel locale hanno pizze o prodotti senza glutine. Pizza senza glutine con un ottimo impasto, possibilità di consumare primi piatti (mio figlio ha optato per trofie al pesto) pizze o maxi burger con patate. Per le pizze ci sono 3 formati: S per 1 persona, M per due persone, L per 4 persone. Tutto ottimo e aggiungiamo la cortesia e la disponibilità del personale, attento a qualunque richiesta. Locale molto pulito e ben gestito. Ci torneremo molto volentieri. Consigliatissimo 👍🏻

Immagine del profilo di Corrado
Corrado
04/09/2021
4

Buono. Prezzi in linea con luogo e posizione medio/alti. Per chi vuole una pizza (alta) diversa da quella tradizionale. Servita su tagliere con possibilità di scegliere diverse farciture. Anche senza glutine.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Bagni Conchiglia d'Oro
Ristorante Acquaviva
L'Oca Giuliva
Sotto il Santo
N.39 Restaurant & Bistrot
Osteria La Briga
Osteria Angolo 42
Park Hotel Castello
Civico 29
Da Ü Cicci
Taj Mahal
Shabu Finale Ligure
Bar & tea room delle Erbe
Hotel Villa Italia
Trattoria Cucco
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Finale ligure
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store