MENU
Foto di Rc Food Siena

Rc Food Siena | Senza glutine per celiaci

Viale Don Giovanni Minzoni, 41, Siena

Rc Food Siena offre un'ampia varietà di prodotti gluten free, dalla pasta fresca ai prodotti da forno. Prezzi ragionevoli e personale gentile. Da provare assolutamente il dolce al rum e nocciole e i cornetti. Un'ottima scelta per chi è celiaco e cerca prodotti buoni e freschi. Orari di apertura limitati, ma aperto tutti i giorni tranne la domenica.

https://gluto.it/locale/14085/rc-food-siena
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Veronica P.
Veronica P.
20/09/2023
4

Hanno un'offerta varia: si posso trovare formati di pasta GF che non si trovano nei supermercati, così come prodotti da forno e pasta freschi. Prezzi nella media per prodotti di questo tipo.

Immagine del profilo di Dario Q
Dario Q
01/10/2023
5

Immagine del profilo di Xenia
Xenia
11/03/2023
5

Che dire?!?! FINALMENTE e, soprattutto, STRAORDINARI. Ordinata una torta via filo, chiedendo loro quali tipologie fossero disponibili e tra le tante ho optato per quella crema di nocciole e rum… BUONISSIMA!!!! Sono stati gentilissimi e cordiali nell’aspettarmi prima che chiudessero.. Abbiamo provato anche due cornetti (uno marmellata e l’altro crema pasticciera)… Una bontà entrambi! Tutto rigorosamente senza glutine ed eccezionale! Finalmente a Siena un posto valido dove poter acquistare pezzi per la colazione anche se si è celiaci… Complimenti!!! CONSIGLIATO!!!

Immagine del profilo di Tommy “zThomas” Barso
Tommy “zThomas” Barso
28/10/2022
1

Unico negozio che vende senza glutine a siena, ben rifornito e con personale molto gentile, ottimo per chi vuole prodotti buoni e freschi che non si trovano da altre parti. Tutto molto bello come dicevo, peccato però che il negozio è chiuso 10 volte su 10 quando ne hai maggiore bisogno: - alle 13 quando esco da lezione e ho voglia di un ciaccino o altro il negozio è già chiuso - alle 9 quando mi iniziano le lezioni il negozio non è ancora aperto - il negozio non apre alle alle 16, come il 99,9% degli altri negozi, bensì alle 17 e per sole 3 ore - il negozio è chiuso la domenica per tutto il giorno (comprensibile non essendo un bar ma comunque sconveniente perché, per esempio, non si trovano cornetti senza glutine altrove) Capisco che abbia costi più alti rispetto ad un normale negozio e che le vendite non siano abbastanza alte da potersi permettere di aprire come un normale negozio ma penso che un semplice spostamento degli orari possa giovare molto al negozio. Sarò felice di mettere 5 stelle quando gli orari saranno modificati.

Immagine del profilo di Cat Ab
Cat Ab
02/05/2022
5

Ho appena finito di mangiare quindici volte pensando alla stupenda commessa che abita questo preziosissimo locale. Sono stata benissimo, Desy è dolcissima, ti accoglie con un sorriso stupendo e con dei lucentissimi occhi azzurri. Il negozio è fornitissimo pieni di prodotti di altissima qualità e cosa più unica che rara oltre la bellezza di Desy hanno prodotti freschi per celiaci sia salati che dolci ormai mangiare da Desy è un appuntamento fisso, cibo buonissimo, commessa carinissima R C food è un posto veramente speciale. comunque sono una ragazza. L'anagramma del mio nome è Bahmmmmm vaHanno anche gli affettati senza glutine





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Gallo Nero
Antica Trattoria Papei
GROM - Il Gelato come una volta
Birra Bader - Beerstrò
Salefino Vino e Cucina
BLANDIS - Wine & Cafè
Du Versi
La Gelateria del 103
Sindie
L'Atelier del senza glutine
Il Masgalano Gelateria
Sushibar
Paninoteca Da Poldo - Siena
Caffè 19zero3
Ravioli Wang - Camollia
Oasi Verde, Ente Sostenitore Aggregato dell'Assoc. Naz. e Internaz. UPM Un Punto Macrobiotico
Osteria Babazuf Siena
Dolce Brivido
Osteria il Ghibellino
Quadro
𝐑𝐢𝐬𝐭𝐨𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐏𝐢𝐳𝐳𝐞𝐫𝐢𝐚 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐚𝐥𝐛𝐮𝐜𝐜𝐢𝐨
Te Ke Voi?
Ristorante Siena
Ristorante Pizzeria Tia Loca
Premiata Braceria Toscana
La Bella 'Mbriana 2.0 "la VERA PIZZA NAPOLENA CONTEMPORANEA,PIZZERIA GLUTEN FREE
Vecchia Vasto
Ristorante San Domenico - Gluten Free
Osteria Pizzeria Il Vicolo
Pizzeria Rosticceria Noi Due
Gelateria "Il Camerlengo"
Salefino bottiglieria
Viale Don Giovanni Minzoni, 41
Osteria Cice
Il Battistero Bistrot


Negozi e ristoranti a Siena
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store