MENU
Foto di Ristorante Pizzeria "L'Olmo Bello" di Donato e Lucia

Ristorante Pizzeria "L'Olmo Bello" di Donato e Lucia | Senza glutine a Alberobello

Via Indipendenza, 33, Alberobello

Ristorante Pizzeria "L'Olmo Bello" di Donato e Lucia è un posto tranquillo con un'atmosfera accogliente. Personale preparato e attento nel consigliare piatti senza glutine a chi ne ha bisogno. Ottima qualità dei piatti e degli ingredienti. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Comodo per parcheggiare e raggiungere a piedi il centro storico di Alberobello. Servizio scortese in alcuni casi.

https://gluto.it/locale/6989/ristorante-pizzeria-l-olmo-bello-di-donato-e-lucia
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.2

Immagine del profilo di Danilo
Danilo
22/08/2021
5

Personale attento nel consigliarti cosa prendere se sei celiaca. La mia ragazza è riuscita a mangiare anche le orecchiette senza glutine. La tagliata di carne era buonissima.

Immagine del profilo di Vincenzo Prestera
Vincenzo Prestera
15/08/2021
5

Ristorante situato molto vicino al centro storico di Alberobello, molto comodo per parcheggiare e raggiungere a piedi lo splendido centro. Il personale è gentile, cortese e professionale. Al nostro arrivo ci è stata subito richiesta la presenza di eventuali intolleranze alimentari/allergie e hanno provveduto subito a preparare cibo senza glutine per la mia compagna. La qualità dei piatti e degli ingredienti usati è buona. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Consigliato!

Immagine del profilo di Cesare C
Cesare C
30/08/2021
5

Siamo capitati in questo ristorante per caso, mentre cercavamo un posto dove cenare in una Alberobello stra-affollata. Siamo stati accolti benissimo dal personale. La location è tranquilla e ben arredata, il cibo è ottimo e il servizio è stato superlativo. I camerieri sono molto preparati ed attenti al cliente, tanto che uno di loro si era anche accorto dell'intolleranza al lattosio di mia moglie dicendole che se voleva cucinavano anche senza lattosio. Lo consigliamo vivamente

Immagine del profilo di Lisa Piemonte
Lisa Piemonte
04/09/2021
2

Bella la location, in mezzo ai trulli. Purtroppo il personale è scortese, manca di attenzione al cliente e l'attesa è stata parecchio lunga, sia per le ordinazioni che per il servizio, in un momento nn troppo affollato da poter adire a quello come scusante! Alla mia richiesta di cibo senza glutine, prima risposta:NO! Poi SI ma solo i primi, poi sul menù vedo ank un supplemento per le pizze senza glutine, che quindi erano presenti! Mi sono limitata ad un'insalata ed ho aspettato parecchi minuti pure per avere il condimento.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Paninoteca Pane e Mozza - casari e salumieri
La Bottega del Gelato
Terra Mossa Ristorante Pizzeria
100METRICUBI
Gelateria Gentile
Ristorante Il Pinnacolo
Trattoria "Casa Amatulli" di Gianvito Amatulli
La Paül
Iper La grande i - Magenta
Don'Cola Siciliano di Nascita - Genova
Ristorante Al Ghiottone
Iper La grande i - Tortona
La Cucina Degli Amici
GROM - Il Gelato come una volta
Pasticcerie Leopoldo
BOLLA
Da Mario
Iper La grande i - Monza


Negozi e ristoranti a Alberobello
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store